Supporto tecnico problematiche online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
HO SEMPRE GIOCATO ONLINE TUTTO É SEMPRE ANDATO BENISSIMO TRANNE CHE OGGI APRO PES E MI DICE
(impossibile ottenere da Psn i dati del controllo ID richiesti CODE QIMJ453)

Leggi la prima sezione e riscrivi la richiesta, poi se levi il Caps sarebbe meglio non sono ipovedente quindi non serve ;)
 
  • Like
Reactions: IGOR95 e Dado1976

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
vabbè è il secondo anno che mi compro pes e mi incazzo ogni volta perchè lo uso a metà visto che non mi posso manco collegare a myclub (addirittura non mi apre neanche le impostazioni online)
mi da sempre errore FDDN529

-pc
-DLINK dls-2640b
-infostrada

ho aperto tutte le porte possibili e immaginabili (3658,4000,4200,8800,8899,5730,5739,14020) ho provato anche il dmz ma niente
idee?? o devo distruggere la konami col tritolo? :D

Usa la connessione PPPoE, hai la guida in prima pagina. Se ci sono problemi contattami.
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Salve ho comprato pes 2016 per ps3 la prima settimana benino, oggi è comparso "si è verificato un errore di comunicazione con il server di PES 2016", seguito da "impossibile ottenere da Playstation network i dati di controllo ID richiesti. Code: QIMJ453". e non so cosa fare.Per il resto la console si connette in tutto tranne che per pes .Vi prego di aiutarmi.Grazie mille.
Console ps3
Connessione linkem router Atlantis A02 -RA141-w54
download 5.00 upload 0.97 ping 65ms

Tenta con la funzione DMZ, in prima pagina hai la guida. Se ci sono problemi contattami ;)
 
  • Like
Reactions: Guitarillos

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Ciao ho un problema con online pes 2016 ps3 quando voglio accedere mi dice impossibile ottenere da PlayStation network i dati di controllo id richiesti code QIM J453
Cosa devo fare? ?
Grazie in anticipo
Anche io ho questo problema come voi e ho vodafone...sapete cosa devo fare? Nn ho mai avuto problemi fino a oggi...boh. Grazie in anticipo!
Ciao, ho appena acquistato pes 2016 ps3 e cercando di collegarmi al server mi diceimpossibile inviare e ricevere dati CODE : ICWP161.... Cosa devo fare????intanto grazie

27 minuti fa
Menu

Riscrivete il messaggio come richiesto nel primo post di questo thread e poi vi posso essere d'aiuto. Già che ci siete leggetevi pure la guida, magari trovate qualche informazione utile.
 

MoneMare

Primi Calci
2 Ottobre 2015
1
0
1
PSN ID
MoneMare
Ciao ho un problema. Ho appena scaricato PES 2016 ma quando cerco di connettermi online mi appare questo messaggio di errore: "impossibile ottenere da playstation network i dati di controllo id richiesti. Code: QIMJ595" Ecco i miei dati:
-PS3
-Modello modem: Digicom
-Gestore: Vodafone
 

Adrimg

Pulcini
4 Giugno 2015
72
15
8
PSN ID
yatta1967
Ciao, siamo tre fratelli con tre account diversi, solo io ho il problema. La connessione/router è la stessa per tutti e tre.
Sono entrato con PES 2015 e gioco online senza problemi.
Non riesco a capire.
Grazie del supporto
 

Adrimg

Pulcini
4 Giugno 2015
72
15
8
PSN ID
yatta1967
Ciao, siamo tre fratelli con tre account diversi, solo io ho il problema. La connessione/router è la stessa per tutti e tre.
Sono entrato con PES 2015 e gioco online senza problemi.
Non riesco a capire.
Grazie del supporto
Risolto grazie a Mr Crab e parry
 
  • Like
Reactions: Jonny_TN

mariomario

Primi Calci
2 Ottobre 2015
2
0
1
ho appena acquistato pes 2016..ho una ps3 ..non riesco a collegarmi on line..mi compare la scritta " code Qjim j453..ho un router zyxel ..metodo connessione wireless ..sicurezza wpa-psk,,sono disperato!!
 

Dado1976

Allievi B
15 Settembre 2015
629
383
63
ho appena acquistato pes 2016..ho una ps3 ..non riesco a collegarmi on line..mi compare la scritta " code Qjim j453..ho un router zyxel ..metodo connessione wireless ..sicurezza

wpa-psk,,sono disperato!!



In prima pagina su questo forum trovi la guida completa per risolvere il problema ;)
 
  • Like
Reactions: Jonny_TN

Pisu89hc

Primi Calci
2 Ottobre 2015
7
1
3
PSN ID
SAAFUMEET
Riscrivete il messaggio come richiesto nel primo post di questo thread e poi vi posso essere d'aiuto. Già che ci siete leggetevi pure la guida, magari trovate qualche informazione utile.
Ho provato a fare la connessione PPPoE come descrivevi nel link ma quando faccio la verifica di connessione con la play il reperimento indirizzo IP fallisce....modem zyxel gestore telecom
 

baritiamo

Giovanissimi B
29 Dicembre 2010
260
0
16
impossibile ottenere da Psn i dati del controllo ID richiesti CODE QIMJ453 .... ma cos'è?????
fibra 100 vodafone.... non ssi gioca piu on line?
 

Sean5150

Primi Calci
19 Settembre 2015
5
1
3
PSN ID
Sean5150_
Ciao! tempo fa tramite il vostro consiglio di mettere una PPPoE si è risolto tutto ma è da ieri che non riesco a concludere una partita che la connessione si interrompe, c'e un modo per stabilizzare la connessione?

Infostrada Wifi
PS4
D-link dsl 2640B
 

Pisu89hc

Primi Calci
2 Ottobre 2015
7
1
3
PSN ID
SAAFUMEET
Magicamente oggi senza fare niente va l online benissimo....grazie comunque dell aiuto!!
 

davdan2014

Primi Calci
1 Ottobre 2015
5
0
1
Usa la connessione PPPoE, hai la guida in prima pagina. Se ci sono problemi contattami.
Come
Ciao! tempo fa tramite il vostro consiglio di mettere una PPPoE si è risolto tutto ma è da ieri che non riesco a concludere una partita che la connessione si interrompe, c'e un modo per stabilizzare la connessione?

Infostrada Wifi
PS4
D-link dsl 2640B
Scusa come faccio a mettere una PPPoE?
 

Guitarillos

Primi Calci
2 Ottobre 2015
6
1
3
PSN ID
cinghy_charly
Ragazzi a qualcunj453o oggi si è risolto il problema del code qimj453? A me nulla...la konami mi fa proprio incazzare!
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Mai avuto problemi con Pes 2015 - salvo qualcuno agli inizi-. Ora con 16 ho lentezza nel caricamento, server frequentemente non disponibile, cadute in corso di partita ( le ultime due in finali Myclub di campionto contro com, mentre ero in ventaggio 3 a 0 e perdita di punti, eliminazione e di 11 presenze dei giocatori). A chi posso scrivere per segnalare il mal funzionamento?Ho vodafon station ultima generazione e fibra ottica.
grazie...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,000,817
Utenti registrati
64,967
Ultimo utente registrato
samanlo11