Supporto tecnico problematiche online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
HO SEMPRE GIOCATO ONLINE TUTTO É SEMPRE ANDATO BENISSIMO TRANNE CHE OGGI APRO PES E MI DICE
(impossibile ottenere da Psn i dati del controllo ID richiesti CODE QIMJ453)

Leggi la prima sezione e riscrivi la richiesta, poi se levi il Caps sarebbe meglio non sono ipovedente quindi non serve ;)

• Mi piace
Reazioni: IGOR95 e Dado1976
vabbè è il secondo anno che mi compro pes e mi incazzo ogni volta perchè lo uso a metà visto che non mi posso manco collegare a myclub (addirittura non mi apre neanche le impostazioni online)
mi da sempre errore FDDN529

-pc
-DLINK dls-2640b
-infostrada

ho aperto tutte le porte possibili e immaginabili (3658,4000,4200,8800,8899,5730,5739,14020) ho provato anche il dmz ma niente
idee?? o devo distruggere la konami col tritolo? :D

Usa la connessione PPPoE, hai la guida in prima pagina. Se ci sono problemi contattami.

Salve ho comprato pes 2016 per ps3 la prima settimana benino, oggi è comparso "si è verificato un errore di comunicazione con il server di PES 2016", seguito da "impossibile ottenere da Playstation network i dati di controllo ID richiesti. Code: QIMJ453". e non so cosa fare.Per il resto la console si connette in tutto tranne che per pes .Vi prego di aiutarmi.Grazie mille.
Console ps3
Connessione linkem router Atlantis A02 -RA141-w54
download 5.00 upload 0.97 ping 65ms

Tenta con la funzione DMZ, in prima pagina hai la guida. Se ci sono problemi contattami ;)

• Mi piace
Reazioni: Guitarillos
Ciao ho un problema con online pes 2016 ps3 quando voglio accedere mi dice impossibile ottenere da PlayStation network i dati di controllo id richiesti code QIM J453
Cosa devo fare? ?
Grazie in anticipo
Anche io ho questo problema come voi e ho vodafone...sapete cosa devo fare? Nn ho mai avuto problemi fino a oggi...boh. Grazie in anticipo!
Ciao, ho appena acquistato pes 2016 ps3 e cercando di collegarmi al server mi diceimpossibile inviare e ricevere dati CODE : ICWP161.... Cosa devo fare????intanto grazie

27 minuti fa
Menu

Riscrivete il messaggio come richiesto nel primo post di questo thread e poi vi posso essere d'aiuto. Già che ci siete leggetevi pure la guida, magari trovate qualche informazione utile.

Ciao ho un problema. Ho appena scaricato PES 2016 ma quando cerco di connettermi online mi appare questo messaggio di errore: "impossibile ottenere da playstation network i dati di controllo id richiesti. Code: QIMJ595" Ecco i miei dati:
-PS3
-Modello modem: Digicom
-Gestore: Vodafone

Ciao, siamo tre fratelli con tre account diversi, solo io ho il problema. La connessione/router è la stessa per tutti e tre.
Sono entrato con PES 2015 e gioco online senza problemi.
Non riesco a capire.
Grazie del supporto

ho appena acquistato pes 2016..ho una ps3 ..non riesco a collegarmi on line..mi compare la scritta " code Qjim j453..ho un router zyxel ..metodo connessione wireless ..sicurezza wpa-psk,,sono disperato!!

ho appena acquistato pes 2016..ho una ps3 ..non riesco a collegarmi on line..mi compare la scritta " code Qjim j453..ho un router zyxel ..metodo connessione wireless ..sicurezza

wpa-psk,,sono disperato!!

In prima pagina su questo forum trovi la guida completa per risolvere il problema ;)

• Mi piace
Reazioni: Jonny_TN
Riscrivete il messaggio come richiesto nel primo post di questo thread e poi vi posso essere d'aiuto. Già che ci siete leggetevi pure la guida, magari trovate qualche informazione utile.
Ho provato a fare la connessione PPPoE come descrivevi nel link ma quando faccio la verifica di connessione con la play il reperimento indirizzo IP fallisce....modem zyxel gestore telecom

impossibile ottenere da Psn i dati del controllo ID richiesti CODE QIMJ453 .... ma cos'è?????
fibra 100 vodafone.... non ssi gioca piu on line?

Ciao! tempo fa tramite il vostro consiglio di mettere una PPPoE si è risolto tutto ma è da ieri che non riesco a concludere una partita che la connessione si interrompe, c'e un modo per stabilizzare la connessione?

Infostrada Wifi
PS4
D-link dsl 2640B

Usa la connessione PPPoE, hai la guida in prima pagina. Se ci sono problemi contattami.
Come
Ciao! tempo fa tramite il vostro consiglio di mettere una PPPoE si è risolto tutto ma è da ieri che non riesco a concludere una partita che la connessione si interrompe, c'e un modo per stabilizzare la connessione?

Infostrada Wifi
PS4
D-link dsl 2640B
Scusa come faccio a mettere una PPPoE?

Ragazzi a qualcunj453o oggi si è risolto il problema del code qimj453? A me nulla...la konami mi fa proprio incazzare!

Mai avuto problemi con Pes 2015 - salvo qualcuno agli inizi-. Ora con 16 ho lentezza nel caricamento, server frequentemente non disponibile, cadute in corso di partita ( le ultime due in finali Myclub di campionto contro com, mentre ero in ventaggio 3 a 0 e perdita di punti, eliminazione e di 11 presenze dei giocatori). A chi posso scrivere per segnalare il mal funzionamento?Ho vodafon station ultima generazione e fibra ottica.
grazie...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,477
Ultimo utente registrato
Z200mjpnet