Scusate tanto ma del file opzioni non se ne parla proprio? Visto che Bhatti a detto che è possibile xkè non fare un bel file opzioni come ps3?
Devi farti tutto a mano ghghghh ...solo soletto ho impiegato 40 ore di edit ancora non ho finito ...Scusate tanto ma del file opzioni non se ne parla proprio? Visto che Bhatti a detto che è possibile xkè non fare un bel file opzioni come ps3?
Buongiorno a tutti! Una gentilezza, il logo della serie B inglese, qualcuno può postarmelo grazie 1000!
PS4
Inoltre se hai bisogno di altri stemmi te li passo ioBuongiorno a tutti! Una gentilezza, il logo della serie B inglese, qualcuno può postarmelo grazie 1000!
PS4
Divise 343 allenatori molti di piu ma ora non sono a casa ...sorryMa è possibile che io per le divise abbia avuto solo 317 slot disponibili e per gli allenatori tipo una quarantina?
Inoltre se hai bisogno di altri stemmi te li passo io![]()
Quelli gia esistenti dalle fake quindi con valori statistici reali e volto reale fai il copia base ...per tutti quelli non esistenti nelle nazionali devi creali da zero da CREA GIOCATORE ...se devo creare una squadra della bundesliga da zero, è meglio creare ogni singolo giocatore da "crea giocatore" o sovrascrivere a uno esistente da una squadra fake?
grazie ma non conviene usare i giocatori fake per creare quelli della bundesliga mancanti?Quelli gia esistenti dalle fake quindi con valori statistici reali e volto reale fai il copia base ...per tutti quelli non esistenti nelle nazionali devi creali da zero da CREA GIOCATORE ...![]()
E' uguale ...puoi usare anche quelli fake ...grazie ma non conviene usare i giocatori fake per creare quelli della bundesliga mancanti?