PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alan86

Giovanissimi B
17 Agosto 2015
303
37
28
Ma se gia qst video fanno parte del gioco finale, mi chiedo xche ci hanno chiesto feedback ufficiali x girare a konami??? Xche??? X peggiorate le cose o x farci xdere qualche ora diversa trattandoci x deficienti???????
 

ringo_rin

Giovanissimi A
20 Settembre 2013
419
33
28
questo succedeva anche gli anni scorsi, ma quet'anno è gia migliorato, dipende prevalentemente contro che squadra giochi, ma puoi ovviare a questa cosa mettendo alla formazione della cpu un pressing aggressivo invece che difensivo.
Non mi pare un miglioramento se in Pes 2014 non mi accadeva mentre in Pes 2015 e 2016 si... Comunque se ci si vuole tappare occhi e orecchie e passarle tutte a Konami facciamolo, io da parte mia mi sono veramente stufato di seguire una SH alla quale non gliene importa nulla di milioni di video giocatori ma solamente del proprio profitto
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Non mi pare un miglioramento se in Pes 2014 non mi accadeva mentre in Pes 2015 e 2016 si... Comunque se ci si vuole tappare occhi e orecchie e passarle tutte a Konami facciamolo, io da parte mia mi sono veramente stufato di seguire una SH alla quale non gliene importa nulla di milioni di video giocatori ma solamente del proprio profitto
boh a me capitava più spesso nel 14 e nel 15, nel 14 con praticamente tutte le squadre indipendentemente dalla tattica, mentre nel 15 se usavan già la tattica aggressiva venivano a farti anche un pressing anche se magari poco utile. qua nella demo è lo stesso, ma da squadra a squadra la differenza si vede nettamente, la francia pressa come dannati ad esempio, la juve no. Quello che scoccia a me è l'arbitraggio, che a quanto pare non è migliorato, su questo aspetto si vedono anche se pochi miglioramenti, poi è un parere personale magari legato anche a come gioco io ma mi sembrava se ne fosse già parlato di questa cosa e dipende di sicuro dalle tattiche che usa la squadra controllata dalla cpu
 

ringo_rin

Giovanissimi A
20 Settembre 2013
419
33
28
Un altra cosa che non sopporto è che si passano ore a modificare volti divise stemmi ecc...., poi esce il dlc Konami e ti azzera tutto....
Inconcepibile nel 2015 veramente siamo alla frutta...
Con me ha chiuso!!
Oltretutto fifa sta dimostrando di ascoltare i propri clienti che chiedevano un gioco più ragionato e infatti FIFA 16 è un gran gioco...
Mi chiedo perché anche Pes non faccia così...e non menatela con ste licenze, se non hai le licenze fai un editor con i controcoglioni per campionati, squadre e giocatori, proprio come nei vecchi pes e se fai Dlc fai in modo che questo non cancellino il tuo lavoro...
Basta poco
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Comunque stavo giocando alla demo di Pes 2016 poi mio figlio ovviamente mi ha detto che doveva andare in bagno allora lo accompagnato dimenticandomi di mettere pausa....
Sono tornato dopo 2 minuti avevo il mio difensore nella mia area con la palla e gli avversari che aspettavano...
E voi questa la chiamate intelligenza artificiale, e voi la chiamate next gen? Per me sono stati fatti dei notevoli passi indietro...su tutti i fronti, non si può essere presi costantemente per i fondelli...
Sono veramente deluso
cavolo quelli hanno capito che andavi in bagno e ti hanno aspettato..intelligenti e sportivi..grande konami
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,643
3,931
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Non mi pare un miglioramento se in Pes 2014 non mi accadeva mentre in Pes 2015 e 2016 si... Comunque se ci si vuole tappare occhi e orecchie e passarle tutte a Konami facciamolo, io da parte mia mi sono veramente stufato di seguire una SH alla quale non gliene importa nulla di milioni di video giocatori ma solamente del proprio profitto
Si contano sulle dita di una mano che ha perso quattro dita le SH che non ragionano così, cerchiamo di trovare ciò che più si avvicina ai nostri gusti o ci passa la voglia di continuare a videogiocare
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Posto questo video per il ragazzo che chiedeva cosa è possibile fare su pc, non per sboroneria o altro (sticazzi, ognuno giochi/compri quel che vuole)

due premesse: non accedo al server non perchè il gioco l'abbia piratato (http://steamcommunity.com/id/trainspotting90/games/?tab=all è tra i miei giochi tranquillamente) ma perchè la mia patch può essere eseguita anche senza entrare online e su steam (in cui infatti ho solo 28 ore di gioco contate e me dell'online non frega nulla, ho fatto solo una partita a myclub)

Fantastico
 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Ho visto il video da twitch su ps4 e nel video giocando la Champions non si possono scegliere stadi Sudamericani con licenza. Solo stadi europei o stadi senza licenza. E un altro problema di restrizioni delle licenze, qui credo che KONAMI non centri nulla.
Ecco... con un bel Brera-Rho fake ne avremmo guadagnato tutti... pazienza
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Un altra cosa che non sopporto è che si passano ore a modificare volti divise stemmi ecc...., poi esce il dlc Konami e ti azzera tutto....
Inconcepibile nel 2015 veramente siamo alla frutta...
Con me ha chiuso!!
Oltretutto fifa sta dimostrando di ascoltare i propri clienti che chiedevano un gioco più ragionato e infatti FIFA 16 è un gran gioco...
Mi chiedo perché anche Pes non faccia così...e non menatela con ste licenze, se non hai le licenze fai un editor con i controcoglioni per campionati, squadre e giocatori, proprio come nei vecchi pes e se fai Dlc fai in modo che questo non cancellino il tuo lavoro...
Basta poco
con te ha chiuso Konami? Mi dai il tuo id psn x favore?...voglio vedere se mantieni quello che hai detto e non installi e giochi a pes16....id psn grazie...

sono tremendo..bannatemi x favore!!!!fermatemi
 
Ultima modifica:

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Oltretutto fifa sta dimostrando di ascoltare i propri clienti che chiedevano un gioco più ragionato e infatti FIFA 16 è un gran gioco...

sisi li ha ascoltati talmente tanto che è già comprovato che le patch del d1 renderà di nuovo il gioco più veloce e frenetico per volere dei bambini di FUT che frignavano e basta.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Un altra cosa che non sopporto è che si passano ore a modificare volti divise stemmi ecc...., poi esce il dlc Konami e ti azzera tutto....
Inconcepibile nel 2015 veramente siamo alla frutta...
Con me ha chiuso!!
Oltretutto fifa sta dimostrando di ascoltare i propri clienti che chiedevano un gioco più ragionato e infatti FIFA 16 è un gran gioco...
Mi chiedo perché anche Pes non faccia così...e non menatela con ste licenze, se non hai le licenze fai un editor con i controcoglioni per campionati, squadre e giocatori, proprio come nei vecchi pes e se fai Dlc fai in modo che questo non cancellino il tuo lavoro...
Basta poco

Hai tutto il diritto di criticare ma se dici che l'editor deve essere come nei vecchi Pes allora sbagli. L'editor di Pes 2016 è il miglior editor mai avuto in un Pes.

Semmai da fastidio che abbiano delle licenze in meno dalle squadre europee, ma come numero di squadre totali (con licenza e senza licenza) Pes 2016 è quello che ne ha di più.

Poi, ho visto quanto tempo ci vuole ad editare le divise, gli stemmi e la foto dell'allenatore una squadra con il nuovo sistema, 2 minuti, ed è già tanto.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e sas

ginkoblu

Giovanissimi B
25 Febbraio 2015
237
78
28
Oltretutto fifa sta dimostrando di ascoltare i propri clienti che chiedevano un gioco più ragionato e infatti FIFA 16 è un gran gioco...
Mi chiedo perché anche Pes non faccia così...e non menatela con ste licenze, se non hai le licenze fai un editor con i controcoglioni per campionati, squadre e giocatori, proprio come nei vecchi pes e se fai Dlc fai in modo che questo non cancellino il tuo lavoro...
Basta poco

QUESTO NON CRETO
 
  • Like
Reactions: doom13

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
QUESTIONE LICENZE: ALTRE SQUADRE EUROPEE

SQUADRE PRESENTI:

  • Olympiacos
  • Bayern Munich
  • Zenit Petersburg
  • FC Basel
  • AC Sparta Praha
  • KAA Gent [NEW]
  • FC Dynamo Kyiv [NEW]
  • VfL Wolfsburg [NEW]
  • VfL Borussia Mönchengladbach [NEW]
  • Galatasaray
  • APOEL
  • Maccabi Tel Aviv
  • Panathinaikos
  • Qarabağ
  • HJK
  • Partizan Belgrade
  • Independiente [NEW]
SQUADRE PERSE:

-Bate Borisov
-Anderlecht
-Standard de Liege
-Ludogores Razgrad
-AEL Limassol
-Aalborg BK
-Copenhagen
-Legia Warszawa
-CSKA Moskva
-Slovan Bratislava
-NK Maribor
-Grasshopper Zurich
-Besiktas JK
-Shakhtar Donetsk
-Schalke 04
-Bayer Leverkusen

TOTALE:

PES2015 = 28 squadre europee

PES2016 = 17 squadre europee

l'independiente non è europea ;)
quindi le altre europee sono 16
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
io mentre voi vi lamentate delle licenze mi sono fatto la lista completa di tutti i nomi corretti, allenatori, stadi, nomi delle varie competizioni e le foto degli allenatori di tutte le leghe presenti. ci perderò una gionata ma ho il gioco più completo di FIFA 16...
ce l'hai in digitale? non per non sgobbare io, ma mi piacerebbe avere una lista in cui ci sono queste cose riunite, invece di aprire trecento pagine internet alla volta come al solito :D
 
  • Like
Reactions: Totti_91

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
Che poi scusare i loghi e i kit con un dlc non si perdono giusto??? Solo i giocatori creati vero???? E i giocatori basta copiarli in una chiavetta la prima volta e poi reimportatli sulla ps4 giusto??
 
  • Like
Reactions: Dalitro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,065
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23