PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Che poi scusare i loghi e i kit con un dlc non si perdono giusto??? Solo i giocatori creati vero???? E i giocatori basta copiarli in una chiavetta la prima volta e poi reimportatli sulla ps4 giusto??

SI, lo volevo scrivere io... non è verò che a ogni DLC perdi tutte le modifiche... le devi esportare e poi reimportare... sarà una rottura? può essere... ma dire che a ogni DLC perdi tutte le modifiche è FALSO
 
  • Like
Reactions: kunio

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Hai tutto il diritto di criticare ma se dici che l'editor deve essere come nei vecchi Pes allora sbagli. L'editor di Pes 2016 è il miglior editor mai avuto in un Pes.

Semmai da fastidio che abbiano delle licenze in meno dalle squadre europee, ma come numero di squadre totali (con licenza e senza licenza) Pes 2016 è quello che ne ha di più.

Poi, ho visto quanto tempo ci vuole ad editare le divise, gli stemmi e la foto dell'allenatore una squadra con il nuovo sistema, 2 minuti, ed è già tanto.

si quello è vero in mezzora uno ha già editato l'editabile importanto da chiavetta....chiaramente tolte le squadra da creare ex nove
 

Alan86

Giovanissimi B
17 Agosto 2015
303
37
28
io mentre voi vi lamentate delle licenze mi sono fatto la lista completa di tutti i nomi corretti, allenatori, stadi, nomi delle varie competizioni e le foto degli allenatori di tutte le leghe presenti. ci perderò una giornata di lavoro sulla play ma dopo avrò il gioco più completo di FIFA 16...


Ciao mi puoi girare la lista xfavore? Anchenin pvt come vuoi tu, grazieee
 

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
ce l'hai in digitale? non per non sgobbare io, ma mi piacerebbe avere una lista in cui ci sono queste cose riunite, invece di aprire trecento pagine internet alla volta come al solito :D

sono andato sul sito della BARCLAYS, SKY BET CHAMPIONSHIP, LIGA BBVA.com, LIGA ADELANTE, SERIE A TIM, SERIE B ConTe.it, LIGA NOS, LIGUE 1, LIGUE 2. Se vai nella sezione club di ognuno trovi sia il nome dello stadio che dell'allenatore, in alcuni addirittura le foto in miniatura. E' una rottura ma alla fine ti godi il gioco completo
 

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
Ok grazie mille ragazzi....... quale sito userete per le statistiche dei giocatori da creare??? Io credo pestatsdatabase.....
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
i loghi e i kit rimangono sempre...pure se hai già iniziato una master con quelli fake si trasformano in giusti.

i dlc sballano solo il db dei calciatori al massimo

in realtà neanche questo, nel senso che se hai un giocatore che hai modificato tu, per vedere le modifiche di konami con l'eventuale DLC devi riportare il giocatore a default premendo triangolo.
Il DLC resetta i trasferimenti e le strutture del campionato. Quindi i trasferimenti sono "risolvibili" esportando e reimportando le squadre modificate, mentre (almeno lo scorso anno) la struttura campionato la devi sistemare a manina
 

ringo_rin

Giovanissimi A
20 Settembre 2013
419
33
28
Hai tutto il diritto di criticare ma se dici che l'editor deve essere come nei vecchi Pes allora sbagli. L'editor di Pes 2016 è il miglior editor mai avuto in un Pes.

Semmai da fastidio che abbiano delle licenze in meno dalle squadre europee, ma come numero di squadre totali (con licenza e senza licenza) Pes 2016 è quello che ne ha di più.

Poi, ho visto quanto tempo ci vuole ad editare le divise, gli stemmi e la foto dell'allenatore una squadra con il nuovo sistema, 2 minuti, ed è già tanto.
Ameppe ma che dici? Per fare una squadra come si deve ci vogliono al minimo 2 ore...
L'editor migliore?! Ah si?! È gli stadi?! Dai per favore...
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
sono andato sul sito della BARCLAYS, SKY BET CHAMPIONSHIP, LIGA BBVA.com, LIGA ADELANTE, SERIE A TIM, SERIE B ConTe.it, LIGA NOS, LIGUE 1, LIGUE 2. Se vai nella sezione club di ognuno trovi sia il nome dello stadio che dell'allenatore, in alcuni addirittura le foto in miniatura. E' una rottura ma alla fine ti godi il gioco completo
sisi quello lo faccio anche io di solito, ma pensavo avessi riunito tutto che ne so su un foglio di world, o su excel , farebbe risparmiare un sacco di tempo, lunedì ho un esame magari tra martedì e mercoledì se mi viene lo schizzo lo faccio.
 

Paolo880

Pulcini
27 Luglio 2015
28
11
3
Scusate ragazzi solo una domanda. Se in pes 2016 su ps3 andrò a mettere un file opzioni con loghi e nomi delle squadre corretti (mi interessano solo quelli), quando usciranno i dlc mi annulleranno queste modifiche? Grazie a chi risponderá
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
cavolo quelli hanno capito che andavi in bagno e ti hanno aspettato..intelligenti e sportivi..grande konami
Per me intendeva porre l'accento sull' IA della CPU ancora deficitaria ovvero che se giochi a "coglionella" (magari perché vuoi far trascorrere il tempo in vista di una possibile vittoria nel finale, la butto là) la CPU col cazzolo che ti viene a pressare per recuperare il risultato...
 

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
qualcuno sa dove si possono trovare le abbrevizioni dei nomi delle squadre? per intenderci quelle di SKY o PREMIUM.
ESEMPIO: JUVENTUS - INTER = JUV-INT
 

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Scusate ragazzi solo una domanda. Se in pes 2016 su ps3 andrò a mettere un file opzioni con loghi e nomi delle squadre corretti (mi interessano solo quelli), quando usciranno i dlc mi annulleranno queste modifiche? Grazie a chi risponderá
No quelli non vengono modificati/sballati.

Aloa pes boys
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.