PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Dai @ninosbangif calmati :)

Quelli incassati dovremmo essere noi possessori di old gen dato che ci mutileranno gli stadi.
Dato che sono scalabili grazie al fox, possono farlo. Forse per spingere la gente alla next gen o per questioni di tempo ci toccano 14 stadi. Poi voglio vedere chi si arrabbia per le squadre. Li editor e risolvi, ma per gli stadi cassi.

Io vorrei sapere da @admin se esiste un modo per raccogliere i feedback e mandare le lamentele a Konami. Perché possiamo aspettare un dlc per averli anche noi. Cosi hanno il tempo di lavorare. Non dico molti ma almeno due/tre nuovi dai
 
  • Like
Reactions: Daicandemo909

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Posto questo video per il ragazzo che chiedeva cosa è possibile fare su pc, non per sboroneria o altro (sticazzi, ognuno giochi/compri quel che vuole)

due premesse: non accedo al server non perchè il gioco l'abbia piratato (http://steamcommunity.com/id/trainspotting90/games/?tab=all è tra i miei giochi tranquillamente) ma perchè la mia patch può essere eseguita anche senza entrare online e su steam (in cui infatti ho solo 28 ore di gioco contate e me dell'online non frega nulla, ho fatto solo una partita a myclub)


parte 2


non ricordo il tuo nick altrimenti t'avrei taggato
 

Totti_91

Esordienti
6 Luglio 2015
132
39
28
PSN ID
Totti_91
2 dubbi:
- gli allenatori di serie a sono reali o bisogna metterci la foto? nel caso dove le posso prendere?
- per cambiare i kit, gli emblemi, le foto degli allenatori di premier, serie b e via dicendo posso fare cartelle separate o deve stare tutto in un'unica cartella?
grazie
 

Manny Calavera

Allievi B
7 Agosto 2015
582
677
93
PSN ID
Shaka83
2 dubbi:
- gli allenatori di serie a sono reali o bisogna metterci la foto? nel caso dove le posso prendere?
- per cambiare i kit, gli emblemi, le foto degli allenatori di premier, serie b e via dicendo posso fare cartelle separate o deve stare tutto in un'unica cartella?
grazie
l'anno scorso erano tutti reali tranne benitez del Napoli
 
  • Like
Reactions: Totti_91

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ov giocatori
Singoli valori
Rose squadre
aspetto fisico

Sono tutte cose che vengono rivedute e corrette dal DLC del d1 coi trasferimenti.

Gameplay
Arbitri
Infortuni
Velocità di gioco

Sono cose che eventualmente verranno riviste poi, in quanto la Patch d1 "apre" il gioco ai server dell'online.

Come sto? Felice per i nuovi stadi, curioso di sapere se sarà possibile mettere il Mineirao alle europee, deluso dal comparto licenze (ma quale pes più licenziato di sempre....), in aspettativa per l'editing e la questione FO. In generale però deluso: è l'edizione del ventennale, potevano cacciare 2yen in più per uno dei titoli che ha dato fama mondiale a Konami. Grave mancanza di rispetto verso il titolo e verso gli utenti. La cessione del brand, e relativi accordi di licenze, ad altra SH più propensa ad investire sarebbe consigliabile (i soldi si fanno spendendoli, Loro li mettono nel materasso e nello stipendio di Bhatti).

Fumo negli occhi a parte, questo pes non passerà alla storia come il suo predecessore. Dispiace davvero tanto. Non sto bollando il gioco prima di averlo, sono mie impressioni nate dalle news ufficiali e ufficiose, dai video, dagli screen e dalle parole fumose dei respondabili della comunicazione Konami, per non parlare poi dei loro ASSORDANTI silenzi...questi si che fanno male!

Cmq non disdico il preorder!
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Ci sono altri streaming su twitch oltre quello di 11 ore di stamattina?

No, perché in quel video si gioca a +1.

@ameppe a proposito delle trattative in ml viste nel video. Un utente gli ha chiesto se si potessero personalizzare e ha risposto che si può fare quello che si vuole. Infatti ci sono scritte due cose. Una automatica dove inviano il prezzo che ritengono corretto più ovviamente anche il contratto ideale del giocatore. Modificabile in seguito alla risposta come i pes vecchi.
Un'altra opzione sembra permettere di iniziare subito con quella personalizzata. Ad ogni modo qualcosa del vecchio sistema di pes 15 c'è mi pare
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Ci sono altri streaming su twitch oltre quello di 11 ore di stamattina?

No, perché in quel video si gioca a +1.

In diretta streaming su PS4 non ne vedo nessuno, devi cercare tramite Search su Twitch o Ustream. Magari c'è qualche trasmissione salvata ma dubito..
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Ov giocatori
Singoli valori
Rose squadre
aspetto fisico

Sono tutte cose che vengono rivedute e corrette dal DLC del d1 coi trasferimenti.

Gameplay
Arbitri
Infortuni
Velocità di gioco

Sono cose che eventualmente verranno riviste poi, in quanto la Patch d1 "apre" il gioco ai server dell'online.

Come sto? Felice per i nuovi stadi, curioso di sapere se sarà possibile mettere il Mineirao alle europee, deluso dal comparto licenze (ma quale pes più licenziato di sempre....), in aspettativa per l'editing e la questione FO. In generale però deluso: è l'edizione del ventennale, potevano cacciare 2yen in più per uno dei titoli che ha dato fama mondiale a Konami. Grave mancanza di rispetto verso il titolo e verso gli utenti. La cessione del brand, e relativi accordi di licenze, ad altra SH più propensa ad investire sarebbe consigliabile (i soldi si fanno spendendoli, Loro li mettono nel materasso e nello stipendio di Bhatti).

Fumo negli occhi a parte, questo pes non passerà alla storia come il suo predecessore. Dispiace davvero tanto. Non sto bollando il gioco prima di averlo, sono mie impressioni nate dalle news ufficiali e ufficiose, dai video, dagli screen e dalle parole fumose dei respondabili della comunicazione Konami, per non parlare poi dei loro ASSORDANTI silenzi...questi si che fanno male!

Cmq non disdico il preorder!

In che senso dovrebbe passare alla storia?

Anche io sono deluso. Ma non solo quest'anno. La mia è una delusione continua nei confronti di KONAMI.
Si vede chiaramente che Pes lo vogliono lasciar campare perchè vende due-tre milioni di copie all'anno, ma più di tanto non ci vogliono investire...

@ameppe a proposito delle trattative in ml viste nel video. Un utente gli ha chiesto se si potessero personalizzare e ha risposto che si può fare quello che si vuole. Infatti ci sono scritte due cose. Una automatica dove inviano il prezzo che ritengono corretto più ovviamente anche il contratto ideale del giocatore. Modificabile in seguito alla risposta come i pes vecchi.
Un'altra opzione sembra permettere di iniziare subito con quella personalizzata. Ad ogni modo qualcosa del vecchio sistema di pes 15 c'è mi pare

Parli del video con la luce accecante o della parte iniziale del video di 11 ore?
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Finalmente sono riuscito a sfiorare il 70% di possesso palla in un Brasile Francia , il 68% ad essere precisi, ora si aspetta il gioco finale. :cool:
 

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
Come stadio olimpico di roma si potra' mettere ?

pes-2016-stadio-beira-rio-gamescom.jpg


O c'e' qualcosa de mejo ?
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Ho visto il video barca bayern di Champions postato stamattina e la situazione è. questa:
Dai tre video gameplay emersi fino ad ora risulta che KONAMI falla.demo al gioco finale ha fatto ciò:

peggiorato le reti rendendole nuovamente di cemento

lasciato l arbitraggio scandaloso con una cpu che fa fallo ogni volta che si cambia papa a Roma , molto bene , ciò che dovevano aggiustare non lo hanno fatto , ciò che dovevano lasciare lo hanno distrutto

E' ver , Konami ci stupisce sempre...
 

ringo_rin

Giovanissimi A
20 Settembre 2013
419
33
28
Comunque stavo giocando alla demo di Pes 2016 poi mio figlio ovviamente mi ha detto che doveva andare in bagno allora lo accompagnato dimenticandomi di mettere pausa....
Sono tornato dopo 2 minuti avevo il mio difensore nella mia area con la palla e gli avversari che aspettavano...
E voi questa la chiamate intelligenza artificiale, e voi la chiamate next gen? Per me sono stati fatti dei notevoli passi indietro...su tutti i fronti, non si può essere presi costantemente per i fondelli...
Sono veramente deluso
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Comunque stavo giocando alla demo di Pes 2016 poi mio figlio ovviamente mi ha detto che doveva andare in bagno allora lo accompagnato dimenticandomi di mettere pausa....
Sono tornato dopo 2 minuti avevo il mio difensore nella mia area con la palla e gli avversari che aspettavano...
E voi questa la chiamate intelligenza artificiale, e voi la chiamate next gen? Per me sono stati fatti dei notevoli passi indietro...su tutti i fronti, non si può essere presi costantemente per i fondelli...
Sono veramente deluso
questo succedeva anche gli anni scorsi, ma quet'anno è gia migliorato, dipende prevalentemente contro che squadra giochi, ma puoi ovviare a questa cosa mettendo alla formazione della cpu un pressing aggressivo invece che difensivo.
 
  • Like
Reactions: the elder

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Lo stadio è di Porto Alegre. Se sarà come il 2015, non sarà possibile purtroppo. Se li hanno "svincolati" tutti, allora forse...

Ho visto il video da twitch su ps4 e nel video giocando la Champions non si possono scegliere stadi Sudamericani con licenza. Solo stadi europei o stadi senza licenza. E un altro problema di restrizioni delle licenze, qui credo che KONAMI non centri nulla.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,494
Utenti registrati
65,092
Ultimo utente registrato
ale017mate