PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Continuate qui. Chiediamo cortesemente di non utilizzare questo topic come topic unico dove chiedere qualsiasi cosa possibile ed immaginabile. E' il topic generico di Pes 2016, dove generico sta per qualsiasi discussione che come focus abbia Pes 2016, notizie rumors commenti alla demo ecc.


Se volete parlare di tutto il lato editing, loghi magliette importazioni link a siti esterni con materiale da scaricare ecc andate qua
https://www.pesteam.it/forum/sezione/editing.298/


Per altri argomenti extra Pes il forum ha alcune sezioni specifiche che vi invitiamo a utilizzare per non andare OT, cosa che può portare a richiami infrazioni o addirittura ban.

Questa è la sezione ALTRI VIDEOGIOCHI. Al suo interno potete discutere e leggere di tutto quello che riguarda il mondo videoludico al di fuori di Pes. Le ultime uscite su ps4 o one, aggiornamenti e notizie sulle console stesse ecc ecc.
https://www.pesteam.it/forum/sezione/altri-videogiochi.51/

Quasta invece è la sezione OFF TOPIC. Al suo interno si parla di tutto quello che non è Pes e non sono videogiochi. Film, home theatre, calcio fantacalcio e via dicendo.
https://www.pesteam.it/forum/sezione/off-topic.30/

Per finire vi metto anche il link al topic specifico (all'interno della sezione Altri Videogiochi) riguardante Fifa. Parlarne qua è sempre problematico, ergo chi è interessato al gioco EA utilizzi questo topic.
https://www.pesteam.it/forum/threads/fifa-soccer.9610/
 
Ultima modifica:

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
@Alan86 anche se scrivi a batthi il codice è questo...non ci resta che incrociare le dita.

quanto allo screen famoso per me è il primo turno di coppa italia che si gioca a metà agosto quindi ci sta che ci sia una squadra di B
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Non lo so se è stato già fatto notare da qualcuno,ma nello screenshot della master c'è Digne nella Roma,quindi questo fa pensare che probabilmente ci sarà subito un dlc al D1 con tutte le rose aggiornate,secondo me.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Totti_91

Esordienti
6 Luglio 2015
132
39
28
PSN ID
Totti_91
oltre a champions (troppo bello sentire la musichetta) ed europa league, non dimentichiamoci della libertadores
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Alan86

Giovanissimi B
17 Agosto 2015
303
37
28
Spero di di che ci saranno le squadre aggiornate, altrimenti e brutto giocare con tevez, pirlo, vidal alla juve grandi giocatori.....si vede che sono juventino eh
 

AlexKibo

Pulcini
14 Agosto 2012
64
18
8
Ma per Xbox One possibile che non si riesca a trovare un modo per importare i file opzioni o maglie, trasferimenti, ecc.?
 

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Oggi è già il 17 settembre.... vero??? Appena letto le news riguardo la Master, la modalità che occupa il 90% del tempo che impiego quando gioco a PES.

Che dire.... sono molto entusiasta, mi piace la nuova schermata, le statistiche mensili, il fatto che un giocatore possa influire sul fatturato del club e anche il fatto delle news riguardo il mondo calcistico (spero non sia come nel 2015 che erano sempre le solite tre frasi).

- Se rendono il mercato veritiero (con prezzi e trattative veritiere) dove per esempio, i top player non prenderanno mai in considerazione l'ipotesi di accasarsi in una squadra di Serie B solamente perchè gli si offre un super contratto;
- se il valore dei calciatori aumenta in base alle loro abilità (cosa che non avveniva nel 2015);
- se ci saranno infortuni infrasettimanali o in nazionale (cosa che nel 2015 era assente);
- se il club ti pone degli obbiettivi quali per esempio almeno l'ingresso in Europa League ecc ecc, oppure dei bonus se un tuo calciatore segna tot goal o fa tot presenze.....
Sarebbe, penso, la miglior Master di sempre!

Sperando che tutto ciò sia presente nelle console OLD, dato che sono ancora su PS3.

Sicuramente avrò dimenticato molte altre cose, ma veramente l'attesa si sta facendo spasmodica!
Aloa Pes Boys
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Oggi è già il 17 settembre.... vero??? Appena letto le news riguardo la Master, la modalità che occupa il 90% del tempo che impiego quando gioco a PES.

Che dire.... sono molto entusiasta, mi piace la nuova schermata, le statistiche mensili, il fatto che un giocatore possa influire sul fatturato del club e anche il fatto delle news riguardo il mondo calcistico (spero non sia come nel 2015 che erano sempre le solite tre frasi).

- Se rendono il mercato veritiero (con prezzi e trattative veritiere) dove per esempio, i top player non prenderanno mai in considerazione l'ipotesi di accasarsi in una squadra di Serie B solamente perchè gli si offre un super contratto;
- se il valore dei calciatori aumenta in base alle loro abilità (cosa che non avveniva nel 2015);
- se ci saranno infortuni infrasettimanali o in nazionale (cosa che nel 2015 era assente);
- se il club ti pone degli obbiettivi quali per esempio almeno l'ingresso in Europa League ecc ecc, oppure dei bonus se un tuo calciatore segna tot goal o fa tot presenze.....
Sarebbe, penso, la miglior Master di sempre!

Sperando che tutto ciò sia presente nelle console OLD, dato che sono ancora su PS3.

Sicuramente avrò dimenticato molte altre cose, ma veramente l'attesa si sta facendo spasmodica!
Aloa Pes Boys
Ci racconterai ancora le tue avventure in Master come l'anno scorso? :)
 
  • Like
Reactions: Daicandemo909

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Oggi è già il 17 settembre.... vero??? Appena letto le news riguardo la Master, la modalità che occupa il 90% del tempo che impiego quando gioco a PES.

Che dire.... sono molto entusiasta, mi piace la nuova schermata, le statistiche mensili, il fatto che un giocatore possa influire sul fatturato del club e anche il fatto delle news riguardo il mondo calcistico (spero non sia come nel 2015 che erano sempre le solite tre frasi).

- Se rendono il mercato veritiero (con prezzi e trattative veritiere) dove per esempio, i top player non prenderanno mai in considerazione l'ipotesi di accasarsi in una squadra di Serie B solamente perchè gli si offre un super contratto;
- se il valore dei calciatori aumenta in base alle loro abilità (cosa che non avveniva nel 2015);
- se ci saranno infortuni infrasettimanali o in nazionale (cosa che nel 2015 era assente);
- se il club ti pone degli obbiettivi quali per esempio almeno l'ingresso in Europa League ecc ecc, oppure dei bonus se un tuo calciatore segna tot goal o fa tot presenze.....
Sarebbe, penso, la miglior Master di sempre!

Sperando che tutto ciò sia presente nelle console OLD, dato che sono ancora su PS3.

Sicuramente avrò dimenticato molte altre cose, ma veramente l'attesa si sta facendo spasmodica!
Aloa Pes Boys

queste sono cose che avrei voluto in primis ancora prima di quanto detto ieri nel comunicato...il fatto che non siano state menzionate nello specifico mi fa o pensare che non sono state migliorate, o lo sono state ma non gli è stata data enfasi....incrociamo le dita
 

Xarabas

Esordienti
17 Agosto 2015
171
76
28
PSN ID
Xarabas81
Ragazzi sapete se ci sono tutte le squadre licenziate o parzialmente licenziate che giocano Uefa e Champions? Sarebbe possibile acquistare giocatori da queste facendo la Master???
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Per me sarà una di b, oppure ancora non aggiornavano le licenze della serie A oppure Konami ed ea si sono messe d'accordo per perdere due licenze a testa nella serie A =))ahahah se dovesse mancare qualche club stanno i dlc di recupero licenza ufficiale e i file ;) Aloa =)))
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Ragazzi ben ritrovati a tutti. Finalmente ieri sera ho fatto l'ultima partita ancora a Pes2013. il 14 e il 15 non gli ho giocati, pertanto dopo aver scaricato la demo del 16, faccio fatica coi comandi. Dovrò imparare tutto quasi da zero ma spero vivamente che il libretto di istruzioni di pes2016 mi dia informazioni precise, altrimenti non saprei proprio.
Comunque quest'anno c'è tanta carne a cuocere, e giocando ancora su ps3 sarei veramente tentato di comprare una ps4.
Mi date qualche consiglio per favore???
Sia chiaro che la mia ps3 è allergica a fifa!
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Antifora

Giovanissimi B
13 Ottobre 2010
301
123
43
cmq quella squadra con lo stemma azzurro e bianco nella schermata della master dovrebbe essere l'herta berlino. li gioca salomon Kalou. vuoi vedere che hanno inserito la bundes farlocca cn giocatori veri??? ma cosa ci fa nella serie A non capisco
 

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
queste sono cose che avrei voluto in primis ancora prima di quanto detto ieri nel comunicato...il fatto che non siano state menzionate nello specifico mi fa o pensare che non sono state migliorate, o lo sono state ma non gli è stata data enfasi....incrociamo le dita
Eh la solita KONAMI.....L'anno scorso hanno introdotto il Power Up (che mi auguro sia rimasto) ma non l'avevano dichiarato con la giusta maniera. Il fatto dei calendari è una cosa che si portano dietro da anni e anni...non penso sia una cosa che per la realizzazione del gioco porti via molto tempo....

Aloa pes boys
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.