[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In due partite, completando i vari obbiettivi, ne ho accumulati 11....trovato al terzo giro gratis...mi faccio schifo da solo

Secondo me è un modo escogitato per farti arrivare sicuramente ad effettuare tutte le 50 pescate, nel caso in cui dovessi saltare qualche login o non essere in grado di superare tutti gli obbiettivi, alcuni dei quali, per certi utenti, potrebbero essere difficili da superare, tipo quelli che si ottengono solo in PVP...
Guarda io credo che si tratti di una svista che verrà sistemata o togliendo le pescate in eccesso oppure resettando il pool giovedì prossimo inserendo 49 carte diverse, rispetto a quelle disponibili in questi giorni, mantenendo ovviamente il solo Beckenbauer.
Comunque spero di sbagliarmi ma ho paura...

Guarda io credo che si tratti di una svista che verrà sistemata o togliendo le pescate in eccesso oppure resettando il pool giovedì prossimo inserendo 49 carte diverse, rispetto a quelle disponibili in questi giorni, mantenendo ovvviamente il solo Beckenbauer.
Si sarebbe bello se cambiassero il pool magari inserendo qualche altro epic

Guarda io credo che si tratti di una svista che verrà sistemata o togliendo le pescate in eccesso oppure resettando il pool giovedì prossimo inserendo 49 carte diverse, rispetto a quelle disponibili in questi giorni, mantenendo ovviamente il solo Beckenbauer.
No non ci voglio credere, sarebbe assurdo, perchè penalizzerebbe clamorosamente chi non è riuscito a prenderlo. In un modo o nell'altro una volta ottenute tutte le 50 pescate, le pescate in eccesso non ti verranno date perchè non avrai più nulla da prendere. A me sembra la cosa più logica

No non ci voglio credere, sarebbe assurdo, perchè penalizzerebbe clamorosamente chi non è riuscito a prenderlo. In un modo o nell'altro una volta ottenute tutte le 50 pescate, le pescate in eccesso non ti verranno date perchè non avrai più nulla da prendere. A me sembra la cosa più logica
Me lo auguro anch'io, ma c'è un precedente:
Quello del gioco dei rigori quando aggiunsero tre carte (e che carte...) a quelle già presenti.
Io sull'account XBOX ero a due passaggi per prendere COSTACURTA ed invece dovetti accontentarmi di Calhanoglu...

Ultima modifica:
Sarebbe clamoroso e una beffa per chi non l'ha pescato subito....
Oppure danno l'opportunità anche a chi non si logga quotidianamente di avere "giri" disponibili, per quello ne hanno messi di più

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
Me lo auguro anch'io, ma c'è un precedente:
Quello del gioco dei rigori quando aggiunsero tre carte a quelle già presenti.
Io sull'account XBOX ero a due passaggi per prendere COSTACURTA ed invece dovetti accontentarmi di Calhanoglu...
Si però forse in quel caso è perché avevi saltato qualche login? Credo che quelli nuovi li hanno aggiunti solo quando erano trascorsi ampiamente i giorni necessari per prendere i primi (facendo tutti o quasi i login e sbagliando meno rigori possibile) o mi sbaglio?
Vabbè comunque ci arriverai a prenderelo, no? Se non l'hai già preso

Si però forse in quel caso è perché avevi saltato qualche login? Credo che quelli nuovi li hanno aggiunti solo quando erano trascorsi ampiamente i giorni necessari per prendere i primi (facendo tutti o quasi i login e sbagliando meno rigori possibile) o mi sbaglio?
Vabbè comunque ci arriverai a prenderelo, no? Se non l'hai già preso
Si avevo saltato qualche login però non è che siano stati molto "solidali" con quelli che ci tenevano a prendere lui ( o Maradona)...
Avrebbero dovuto dividere i due pool in modo da lasciare la scelta a quelli che volevano sbloccare giocatori del primo pool!
Personalmente e con le dovute proporzioni mi è sembrata una "carognata" da parte di Konami.
Per questo motivo non mi stupirei che col pool di Beck possano fare qualcosa di simile.

Ps: non l'ho ancora preso purtroppo e il prossimo giro ci sarà lui o Wilshere...:(

Ultima modifica:
Dopo Modric e Davies..sta mattina primi due giri presi Rashford e Beckenbauer ...alla fine li prenderemo tutti

Trovato al primo giro!
Gli altri 22 giri possono essere tenuti sino a giovedì quando probabilmente cambieranno i 49 del pool?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online