PES 2016 Demo - PS4/Xbox One: impressioni, video e immagini! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su questo non cè dubbio, senza calcio non rimango, e sicuramente anche rimanesse questa demo il gioco finale, è meglio della concorrenza ad oggi, e anche del 15, quindi mio al day one! Se poi la concorrenza saprà far meglio, dubito, ma non sia sa mai, vedró....

tutto può succedere ma, per me, in 22 anni non ha mai fatto meglio, quindi se succede finisce il mondo

Su questo non cè dubbio, senza calcio non rimango, e sicuramente anche rimanesse questa demo il gioco finale, è meglio della concorrenza ad oggi, e anche del 15, quindi mio al day one! Se poi la concorrenza saprà far meglio, dubito, ma non sia sa mai, vedró....
Io ho provato fifa dai miei amici e sinceramente non mi è mai piaciuto io questa simulazione non la vedo,la demo di pes a me piace,spero che sia cambiata anche un po la master,tipo,farmi cambiare squadra a campionato in corso,o almeno a fine campionato e poi mi fai fare il mercato,scambiare il giocatore quando voglio comprare un giocatore non solo un semplice prestito o solo soldi...

Se per caso dovrò mangiare solo con il coltello ci faccio una strage... :D

A parte gli scherzi, in pes 14 non ho avuto la pazienza di provarlo abbastanza. E di pes 14 già ho/abbiamo perso le dinamiche con RS, a proposito di coltellate... In pes 15 ho capito cosa mi ero perso fino ad allora e il filtrante avanzato non lo cambierei mai, nemmeno con dieci fustini di filtrante base...
Speriamo bene, va...
Se "tolgono" anche il filtrante avanzato, di Pes 14 non rimane più nulla...rinnegato più di Gesù nel giardino dei getsemani!
Ps: bugia! Rimangono i pallini su punizione! :)

Raga se qualcuno ha una xbox one puo mandarmi l'amicizia a stoppani85 almeno quando esce il gioco ci facciamo un po do sfide online

• Mi piace
Reazioni: Sergioonweb
Già fatto ma non ho trovato niente che indirizzasse a come eseguire l'abilità.grazie comunque

Questo avviene anche coi passaggi a terra, anche se tieni premuto a lungo per passare ad un giocatore lontano, se sulla traiettoria, anche ravvicinata, c'è un compagno, questi invece di scansarsi o lasciar passare, ferma la palla inevitabilmente. Se non ricordo male nel 15 questo non accadeva ..ok, ci si può abituare e prendere le dovute contromisure alzando la palla, chissà se nella versione finale....
Questo in Pes 2015 avveniva in manuale ma non in assistito. L'anno prima invece funzionava bene anche in manuale.

Un po' di cose.

Confermo che la demo giapponese è identica, eccetto per che per le lingue (e cerchio e X invertiti nel menù.

Qualcuno ha scritto che i portieri della cpu rinviano sempre corto, a me non pare proprio.

Riguardo al filtrante avanzato, pur non essendone un fan sfegatato, è evidente che funziona perlomeno in maniera strana. Poco fa ne ho tentanto uno in profondità in diagonale, tenendo più a lungo il tasto schiacciato e la levetta inclinata, addirittura è andato all'indietro in diagonale. Il fatto che tanti non lo usino non vuol dire che deve essere fallato, allora per me potrebbero togliere tutte le assistenze, MyClub, DUM, e buona parte dell'online. Tanto non li uso....:cool:

Qualcuno in questi giorni ha scritto che non si avverte la fatica. A mio giudizio invece è molto ben fatta. I giocatori stanchi non diventano zombi come in Pes2013, ma calano non solo in velocità, ma in tutte le caratteristiche. Provate a fare un tiro a giro con lo stesso giocatore all'inizio della partita e rifatelo, in condizioni analoghe, alla fine.

• Mi piace
Reazioni: Peeta e sas
sarà ma per me il filtrante avanzato rimarrà così. ovvero ti va in automatico al giocatore più vicino al mirino.
Il fatto è che non è così. O meglio non sempre. Alle volte fa così come descrivi tu, altre volte va da tutt'altra parte, altre volte ancora va nello spazio dove direzioni tu (come gli anni scorsi).
Sta qua l'inghippo. Fosse come dici tu direi, vabbè, lo hanno cambiato totalmente ma almeno ha un funzionamento coerente e logico. Invece no.
più che un comando diventato "automatico" sembra proprio un comando non implementato ancora al meglio come già ne abbiamo discusso qualche giorno fa
Esattamente

• Mi piace
Reazioni: J.Zanetti90
Cerco di dire la mia...
sto seguendo molte discussioni su questa demo che come ogni anno unisce e divide gli utenti. tutto mi sembra molto personale...purtroppo è molto difficile creare un gioco che accontenti tutti...c è a chi piace mora echi bionda....c è chi ritiene più forte Maradona e chi Pelė...chi beve birra e chi vino...
detto questo vorrei dire che è pur sempre una demo che per definizione deve essere sempre presa con le molle perché parecchie cose non sono tarate e perché sicuramente si avvicina molto al gioco finale ma non è del tutto il gioco che avremo in mano giorno 17.
Ci sono molti che lo hanno già prenotato e chi è aspetterà di vedere come sarà il gioco.
premetto che io ancora sono un pò indeciso...non tanto per la velocità o per gli arbitri. ..perché queste sono cose cge saranno sicuramente sistemate...perché sono di facile soluzione. ...ma perché giocando prevalentemente offline voglio vedere un pò che profondità avrà la master.
mi dispiace vedere molti litigi tra noi perché parliamo male dei nostri politici. ..ma alla fine gli italiani sono tutti un po cosi.cercherei un confronto leale e costruittivo...soli così si potrà migliorare.io ho un figlio e moglie...e credo che tutti abbiamo qualcosa da imparare da tutti.
quest demo è vero...si avvicina molto allo stile fifa...ma ritengo che tutto sarà sistemato e si avrà selezionando le varie assistenze e la velocità. ...di scegliere il modo di giocare.
È vero chs questo è un forum su pes...ma secondo me eviterei paragoni su fifa. ..perché non sempre il mal comune è mezzo gaudio.
Un ultima cosa a zanetti90...che vive questo gioco con una passione ammirevole che mi fa ricordare com ero qualche anno fa...stai tranquillo che il gioco finale ti farà divertire...
scusate se mi sono dilungato ma seguo molto il forum...r quando decido di postare. ..scrivo tutto quello che penso.

bravo anche io gioco solo offline e sarà molto importante capire come sarà la master...
anche se nonostante sono un filo perplesso sulla facilità del gioco a volte e sui falli sperando li fixino mi sta pian piano assuefando la demo...non so se avrò la forza di tornare a fifa16 carriera anche nel caso sventurato la master faccia schifo

• Mi piace
Reazioni: J.Zanetti90
Buonasera,ho visto nel video che hai montato con neymar sei riuscito a fare un passaggio in rabona,la domanda che vorrei farti sta nel chiederti come si fa ad eseguire?
In attesa di una risposta ti ringrazio
A me è successo con tevez e l'ho fatto in automatico,io ho premuto solo il passaggio

Un po' di cose.

Confermo che la demo giapponese è identica, eccetto per che per le lingue (e cerchio e X invertiti nel menù.

Qualcuno ha scritto che i portieri della cpu rinviano sempre corto, a me non pare proprio.

Riguardo al filtrante avanzato, pur non essendone un fan sfegatato, è evidente che funziona perlomeno in maniera strana. Poco fa ne ho tentanto uno in profondità in diagonale, tenendo più a lungo il tasto schiacciato e la levetta inclinata, addirittura è andato all'indietro in diagonale. Il fatto che tanti non lo usino non vuol dire che deve essere fallato, allora per me potrebbero togliere tutte le assistenze, MyClub, DUM, e buona parte dell'online. Tanto non li uso....:cool:

Qualcuno in questi giorni ha scritto che non si avverte la fatica. A mio giudizio invece è molto ben fatta. I giocatori stanchi non diventano zombi come in Pes2013, ma calano non solo in velocità, ma in tutte le caratteristiche. Provate a fare un tiro a giro con lo stesso giocatore all'inizio della partita e rifatelo, in condizioni analoghe, alla fine.

Io ho parlato tanto di fatica, ma non intendevo quella cumulativa di tutta la partita, che invece trovo ben bilanciata, al contrario del 15 dove se non la dosavi un pò finivi coi giocatori fermi.. ma quella sul breve, ovvero ho notato che si può prendere un giocatore e farsi delle sgroppate troppo lunghe, perdere la palla e correre ancora dietro l'avversario, vedendo solo una minima diminuzione della velocità.. Almeno, ricordo di aver notato questo pìù di una volta, poi non è il mio modo di giocare quindi alla fine poco male, però....

mah io tutta sta velocita del gioco non la vedo, boh non è che avete scaricato la demo cos'era neozelandese? al posto di quella europea del 13 agosto. anche l'anno scorso c'era la demo cinese diversa da quella europea mi pare.

per me il gioco è lento e ragionato e veloce quando serve

per chi parlava del deterioramento del campo, in parte ha ragione. perche quando piove, lo fa kentamente e poi comincia a piovere forte e il campo pesante comincia a farsi sentire.

del pallone che mi dite, siete soddisfatti?

lo comprerò sicuro al dayone. per me è spettacolare

Admin sapresti se a Settembre la risoluzione su XBOX ONE rimarrà la stessa della demo o cambierà?
Adam confermò su twitter i 1080p verso fine Luglio, quindi è possibile che non siano riusciti a metterli nella demo. Più di questo non saprei dirti :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou