PES 2016 Demo - PS4/Xbox One: impressioni, video e immagini! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so, l'ho provato una partita e sono tornato all'avanzato seppur non mi piaccia come funzioni per il momento... :(
Se riesci a capire esattamente come funziona, faresti cosa grata....
Anche io continuo a usarlo, ma a volte mi pare di capirne il funzionamento, altre volte no.

Non so, l'ho provato una partita e sono tornato all'avanzato seppur non mi piaccia come funzioni per il momento... :(
Tu trovi quindi che abbia un senso logico :eek:? No perchè per me è rotto e basta. o_O

PS: e che ca...volo no eh. Non mi dare sta brutta notizia.

@The Magician
Dai ora non giocare con le parole. No, non hai offeso gravemente nessuno. Ok. Il mio discorso era diverso ma mi pare che proprio tu non voglia minimamente affrontarlo. Ti ripeto ancora che non vedo il senso di continuare battaglie o crociate per una "demo" a cui hai fatto 3 partite. Da queste 3 partite poi parti con discorsi sulle ideologie sulla simulazione estrema sul gioco easy che non fa per te ecc. 3 partite ad una demo. Bo. Anche poi il discorso fifari, fifari di qua fifari di la. E' un termine, non puoi negarlo, che usi non proprio per fare un complimento, o no?
Poi le battutine o il "verbo da divulgare" come scrivi in uno delle decine di post. Il tutto dopo aver giocato ad una demo che ti fa "cagare".
Ora, senza buttarla sulle parole sulle offese ecc, non ti sembra nemmeno un pò eccessivo il tutto? Non credi che qualcuno che magari prima preferiva fifa possa essere degno di venire o "tornare" a giocare a Pes, oppure addirittura chi fifa non c'è lha nemmeno in nota debba quasi sentirsi in colpa perchè ogni 10 post c'è qualcuno che gli dice "ehi, rifletti, giusta con sta demo Pes piace ai Fifari"?

Insomma, era un discorso solo per ragionare e per magari cercare di farti capire come il fare crociate di questo tipo in queste condizioni crea solo caos e bisticci. Ci sono utenti che manco postano più stufi di leggere di fifa e magari di chi la demo l'ha giocata 10 minuti. Ti ponevi queste riflessioni, tutto qua, in amicizia ovviamente, ci mancherebbe altro. Poi se non riesco a farmi capire o non vuoi capirmi amen, io chiudo perchè diventa quasi un OT. Magari se ne può parlare in PM.

Se riesci a capire esattamente come funziona, faresti cosa grata....
Anche io continuo a usarlo, ma a volte mi pare di capirne il funzionamento, altre volte no.
Tu trovi quindi che abbia un senso logico :eek:? No perchè per me è rotto e basta. o_O

PS: e che ca...volo no eh. Non mi dare sta brutta notizia.

Per ora sono nella situazione di the elder. E proprio per questo continuo a pensare (sperare) che appunto ci sia qualcosa di "rotto" e non semplicemente un cambio concettuale alla base.
Di certo c'è, e lo odio, alle volte la passa da tutt'altra parte di dove voglio.

Cerco di dire la mia...
sto seguendo molte discussioni su questa demo che come ogni anno unisce e divide gli utenti. tutto mi sembra molto personale...purtroppo è molto difficile creare un gioco che accontenti tutti...c è a chi piace mora echi bionda....c è chi ritiene più forte Maradona e chi Pelė...chi beve birra e chi vino...
detto questo vorrei dire che è pur sempre una demo che per definizione deve essere sempre presa con le molle perché parecchie cose non sono tarate e perché sicuramente si avvicina molto al gioco finale ma non è del tutto il gioco che avremo in mano giorno 17.
Ci sono molti che lo hanno già prenotato e chi è aspetterà di vedere come sarà il gioco.
premetto che io ancora sono un pò indeciso...non tanto per la velocità o per gli arbitri. ..perché queste sono cose cge saranno sicuramente sistemate...perché sono di facile soluzione. ...ma perché giocando prevalentemente offline voglio vedere un pò che profondità avrà la master.
mi dispiace vedere molti litigi tra noi perché parliamo male dei nostri politici. ..ma alla fine gli italiani sono tutti un po cosi.cercherei un confronto leale e costruittivo...soli così si potrà migliorare.io ho un figlio e moglie...e credo che tutti abbiamo qualcosa da imparare da tutti.
quest demo è vero...si avvicina molto allo stile fifa...ma ritengo che tutto sarà sistemato e si avrà selezionando le varie assistenze e la velocità. ...di scegliere il modo di giocare.
È vero chs questo è un forum su pes...ma secondo me eviterei paragoni su fifa. ..perché non sempre il mal comune è mezzo gaudio.
Un ultima cosa a zanetti90...che vive questo gioco con una passione ammirevole che mi fa ricordare com ero qualche anno fa...stai tranquillo che il gioco finale ti farà divertire...
scusate se mi sono dilungato ma seguo molto il forum...r quando decido di postare. ..scrivo tutto quello che penso.

Cerco di dire la mia...
sto seguendo molte discussioni su questa demo che come ogni anno unisce e divide gli utenti. tutto mi sembra molto personale...purtroppo è molto difficile creare un gioco che accontenti tutti...c è a chi piace mora echi bionda....c è chi ritiene più forte Maradona e chi Pelė...chi beve birra e chi vino...
detto questo vorrei dire che è pur sempre una demo che per definizione deve essere sempre presa con le molle perché parecchie cose non sono tarate e perché sicuramente si avvicina molto al gioco finale ma non è del tutto il gioco che avremo in mano giorno 17.
Ci sono molti che lo hanno già prenotato e chi è aspetterà di vedere come sarà il gioco.
premetto che io ancora sono un pò indeciso...non tanto per la velocità o per gli arbitri. ..perché queste sono cose cge saranno sicuramente sistemate...perché sono di facile soluzione. ...ma perché giocando prevalentemente offline voglio vedere un pò che profondità avrà la master.
mi dispiace vedere molti litigi tra noi perché parliamo male dei nostri politici. ..ma alla fine gli italiani sono tutti un po cosi.cercherei un confronto leale e costruittivo...soli così si potrà migliorare.io ho un figlio e moglie...e credo che tutti abbiamo qualcosa da imparare da tutti.
quest demo è vero...si avvicina molto allo stile fifa...ma ritengo che tutto sarà sistemato e si avrà selezionando le varie assistenze e la velocità. ...di scegliere il modo di giocare.
È vero chs questo è un forum su pes...ma secondo me eviterei paragoni su fifa. ..perché non sempre il mal comune è mezzo gaudio.
Un ultima cosa a zanetti90...che vive questo gioco con una passione ammirevole che mi fa ricordare com ero qualche anno fa...stai tranquillo che il gioco finale ti farà divertire...
scusate se mi sono dilungato ma seguo molto il forum...r quando decido di postare. ..scrivo tutto quello che penso.
vivo tutto con passione ammirevole perchè sono un tipo sanguigno se non prendo la vita così non ho stimoli ;) grazie del conforto anche io spero che mi divertirò e 95 su cento lo prenderò (magari non al lancio), anche io come te gradirei una master profondissima che non mi faccia passare subito la voglia di giocarla :)

• Mi piace
Reazioni: Wheaver
Faccio un attimo un off topic, se dovessi comprare un tv per giocare alla grande, quale mi consigliereste e in che formato (visto che la mia ragazza rompe sempre co sta cacchio di play)

Faccio un attimo un off topic, se dovessi comprare un tv per giocare alla grande, quale mi consigliereste e in che formato (visto che la mia ragazza rompe sempre co sta cacchio di play)

guarda io ti consiglierei una tv dove non si vedono i programmi della D Urso...
a parte gli scherzi...prenderei un uhd...samsung...o lg...
e poi dipende molto dalla cifra che puoi spendere

domanda troppo generica , io mi trovo molto bene con i samsung serie 6 smart tv .. come pollici io resto convinto che sei vai oltre il 50 pollici perdi un pò di immersività xD nel senso lo schermo diventa davvero troppo grosso secondo me e guardare da un capo all'altro della tv ci metti mezzo secondo a spostare lo sguardo... io consiglio tra i 40 ed i 50 pollici

• Mi piace
Reazioni: Wheaver

giocato a livello superstar
Velocità -2
Notate come il ritmo partita sia reale..
e notate un'azione che mi fa la francia al 29 minuto..

Ps non notate la cretinata che ho fatto nel secondo tempo quando la francia mi fa goal..:)

Giocato assistito 1 e tiro base
Secondo me è troppo lento l'ho provata pure io a -2 credo che -1 è il giusto compromesso l'alterno alla 0 full manual ma ultimamente gioco piu a -1 superstar o campione e devo dire che mi stò divertendo un sacco, anche per me la velocità è un pò eccessiva rispetto al 15 ma cmq la si può settare a proprio piacimento almeno offline,online non sò ma non credo , ho fatto una prova con la demo dell'anno scorso parlo sempre su ps4 e forse forse è leggermente piu veloce ma di poco rispetto alla release finale in piu nei replay la demo del 15 andava ad una velocità pazzesca che poi nella versione finale non c'è quindi credo e spero che nella versione finale di pes 16 sicuramente qualcosa sarà tarato

Ultima modifica:
Per ora sono nella situazione di the elder. E proprio per questo continuo a pensare (sperare) che appunto ci sia qualcosa di "rotto" e non semplicemente un cambio concettuale alla base.
Di certo c'è, e lo odio, alle volte la passa da tutt'altra parte di dove voglio.
Speriamo non facciano ca..ate e ritorni cosi' com'era.

Anche perchè visto com'è il filtrante base, a sto punto davvero togliessero del tutto l'utilizzo del triangolo.. Ah no, quello serve per far alzare le braccia al portiere sui rigori..:D:p

Però davvero eh.. staremmo quasi a quel punto SE rimanesse tutto cosi'. Ma io non posso mai credere a una cosa simile e sono infatti convinto che ci saranno diverse sistemazioni e cambiamenti per il gioco finale.

Nove mesi fa ho comprato questo e mi ci trovo benissimo, non solo con i videogiochi :
Sony KDL-42W705B 42" Full HD Smart TV Wi-Fi Nero

• Mi piace
Reazioni: Xarabas
@J.Zanetti90 modera il linugaggio.

Comunque, per quanto riguarda la storia simulazione/arcade, penso che questa demo dimostri quanto sia soggettiva la cosa. Per zanetti, the magican e wheaver è l'opposto della simulazione, ma se fosse così mi sarei aspettato insurrezioni inarrestabili anche di @Gerard Butler, @the elder, @ninosbangif, @Papà_Pig e altri, che da anni "rompono" (detto amichevolmente :D) sulla simulazione estrema :p
Admin per me il punto non è tanto arcade/simulazione indipendentemente se il mio modo di vedere si avvicina piu ad uno che all'altro...la mia idea di calcio è quella di avere IO la libertà di dettare i ritmi della partita e non il contrario...e questo con tutti i suoi difetti è cio che mi ha regalato il 2015 tanto che ci sto giocando tutt'ora perchè il suo gameplay era strutturato in modo da potermelo permettere di fare dovuto soprattutto alla velocità/rapidità con la quale si muovono i giocatori in campo che per molti risulta legnoso (ed in effetti i certe circostanze gli manca quello spunto specie in difesa per intervenire su una palla vagante simile ad alcuni atteggiamenti che hanno anche i portieri) ma che personalmente preferisco molto di piu rispetto a cio che ho trovato in questa demo...se voglio giocare in velocità o in modo piu ragionato compassato devo essere io a deciderlo non gli sviluppatori e ripeto questo lo hanno riprodotto molto bene con il 2015 (imho)...non che non mi aspettassi miglioramenti sotto questo aspetto ci mancherebbe ma almeno in questa demo questa sensazione non la provo più perchè trovo tutto il comparto gameplay eccessivamente accelerato nelle sue fondamenta soprattutto il comportamento dei giocatori con tutto quanto ne consegue...tanto che mi sembra un altro gioco rispetto allo scorso anno (sempre per i miei gusti ovviamente)...è un po come il freddo e il caldo...dal primo mi posso quantomeno difendere coprendomi...il secondo lo posso solo subire... ;)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: J.Zanetti90
comunque è bellissimo vedere come gli youtuber recensiscono questa demo di PES 2016. "fa schifo, troppo facile". giocano a livello medio con liv 4 di assistenza pensando di giocare a FIFA. si vede che non sanno minimamente cos'è un gioco di calcio

Cerco di dire la mia...
Ti quoto...e comunque nonostante la mia impressione non sia proprio positiva faccio parte di coloro che lo hanno prenotato...;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom