myClub - Discussioni sulla modalità [37]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, se state sulla stessa ps4 quale lobby? fate un'amichevole e caricate i dati utenti, cioè le vostre due squadre my club.
Allò credimi che andai al manicomio una sera inutilmente... nn sò perché ma quando vado in amichevole nn trovo i dati da caricare anche se in precedenza li salvo... ufff è nu stress

Allò credimi che andai al manicomio una sera inutilmente... nn sò perché ma quando vado in amichevole nn trovo i dati da caricare anche se in precedenza li salvo... ufff è nu stress
Dopo provo a farlo io questo procedimento e ti faccio sapere, ma comunque sono sicuro che sia così, quando giocai con mio cugino presi la mia squadra my club e lui il real.

è forte o pazzariell? ahahah, fallo iscrivere al forum, ci facimm 4 risat ahahha

Dopo provo a farlo io questo procedimento e ti faccio sapere, ma comunque sono sicuro che sia così, quando giocai con mio cugino presi la mia squadra my club e lui il real.
Ci giocasti con la squadra fatta da players argento e oro ? Spero di si altrimenti povero cugino tuo... sai quanda iastemm ahahahahah

è forte o pazzariell? ahahah, fallo iscrivere al forum, ci facimm 4 risat ahahha
Nn sa giocare bene... con l'avvento dei joypad si è perso... era un amante sfegatato delle freccette direzionali... cmq mi pare che si creò pure l'account qui ma sicuramente l'ha accantonato... fù lui a parlarmi di sto forum ma nn credo che tornerà ad usarlo... peccat o menavem a int sicurament ahahahahahah

Ci giocasti con la squadra fatta da players argento e oro ? Spero di si altrimenti povero cugino tuo... sai quanda iastemm ahahahahah
era la prima squadra di top, quindi non alieni, con il modulo di eriksen(l'unico allenatore valido di vgg che avevo)ma non mi ci trovavo per niente a giocare, paradossalmente persi :D

Nn sa giocare bene... con l'avvento dei joypad si è perso... era un amante sfegatato delle freccette direzionali... cmq mi pare che si creò pure l'account qui ma sicuramente l'ha accantonato... fù lui a parlarmi di sto forum ma nn credo che tornerà ad usarlo... peccat o menavem a int sicurament ahahahahahah
o pazzariell devo conoscerlo assolutamente ahahaha, cerca di convincerlo:D

Ragazzi pareri su benzema?qualcuno lo usa?
Pescato da poco... ci ho fatto giusto una master ma con una sola partita a modalità campione e con il ts nn al massimo nn saprei dirti... con certezza posso dirti che ha un tiro poderoso e preciso e nonostante il ts si muoveva agilmente

No no nn svincolo più quelli che mi piacciono... ancora rimpiango Yilmaz :( ... che poi la squadra composta da players argenti e oro e giusto 3 neri riuscivo a sentirla più mia... è difficile da spiegare, forse perché c'era più sudore... boh... sicuramente era più appagante :)

cavolo la stessa cosa che ho pensato io giorni fa.. la squadra pre-agente Champions la sentivo più mia... con Montella dal primo giorno di myclub siamo arrivati fino alla seconda divisione :D.

Krul
fabinho-veltman-yanga-mbiwa-Eliseu
William R.-Lulic-Biabiany-Bale
T.Gutierrez-Yilmaz

Ho tenuto solo Gutierrez perché È il capitano :D e Lulic che uso ancora a volte come titolare

ps: -4, CR7, Neur, Neymar, Ramos...:)

cavolo la stessa cosa che ho pensato io giorni fa.. la squadra pre-agente Champions la sentivo più mia... con Montella dal primo giorno di myclub siamo arrivati fino alla seconda divisione :D.

Krul
T.Gutierrez-Yilmaz

Ho tenuto solo Gutierrez perché È il capitano :D e Lulic che uso ancora a volte come titolare

Vedo che il buon vecchio Yilmaz ha dato gioia a molti... le sue bombe rimarranno indelebili nei nostri ricordi... tze tze

Krul
T.Gutierrez-Yilmaz

Che poi mica ti fà restare con Alcantara Rakitic Dante Chiellini da prendere... no ! I più forti proprio nn li vuole mollare e che cxxxo

Che poi mica ti fà restare con Alcantara Rakitic Dante Chiellini da prendere... no ! I più forti proprio nn li vuole mollare e che cxxxo

ahaha vero.

oggi dopo esaurito le 10 giornate di contratto per poco non svincolavo de ceglie.. sarei caduto in depressione sicuramente ahaha

Credo di aver stabilito un record assoluto poco fa o almeno credo " si aspettano smentite" in 4 giri di roulette free mi sono uscite 3 oro e un bronzo, 3 oro di seguito per intenderci:D con agente da 2 stelle

Credo di aver stabilito un record assoluto poco fa o almeno credo " si aspettano smentite" in 4 giri di roulette free mi sono uscite 3 oro e un bronzo, 3 oro di seguito per intenderci:D con agente da 2 stelle

Edit: magari avessi avuto il 5 % di questa fortuna nella roulette che contava.. a quest' ora mi godevo il caldo al mare domani... ahahhaha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88