myClub - Discussioni sulla modalità [37]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
presi Neymar e Neur... mancano 9000 GP per Ramos e CR7!!

Devo solo decidere se aspettare a domani o continuare stanotte :D.

edit: mi serviva una pippa per riempire la panchina e non sforare le abilità gestionali dell'allenatore per fare la master... giro il free e mi da Cavenaghi 75.

Ultima modifica:
presi Neymar e Neur... mancano 9000 GP per Ramos e CR7!!

Devo solo decidere se aspettare a domani o continuare stanotte :D.

edit: mi serviva una pippa per riempire la panchina e non sforare le abilità gestionali dell'allenatore per fare la master... giro il free e mi da Cavenaghi 75.
con castolo lo avrò preso 4-5 volte.

Ronaldo finalmente!!!

non me lo aspettavo ma l'ultimo sarà Ramos.. peró se ne parla domani, notte.

Un consiglio chi svincolare tra Jesus Gamez, Siqueira e Ansaldi.

Ultima modifica:
Ciao a tutti.
Dopo aver sbamcato l'agente top , la ruota dei palloni non da più nulla ? Vi faccio questa domanda perche non ho più Gp per comprare slot ,ne servono tanti e non ho più voglia di coppa novellino.
Grazie in anticipo a chi mi risponde

Ciao a tutti.
Dopo aver sbamcato l'agente top , la ruota dei palloni non da più nulla ? Vi faccio questa domanda perche non ho più Gp per comprare slot ,ne servono tanti e non ho più voglia di coppa novellino.
Grazie in anticipo a chi mi risponde
Una volta sbancato l agente sparisce ricomparra'qnd comincerai a scincolare qualcuno ovviamente nn rigirare ti uscirebbero quelli che hai scartato

Comunque agente sbancato!, mi servono gli ultimi 5 mila e becco Neymar, ho ritardato solo perché avevo svincolato Rode sperando di non beccarlo... giusto per salvare qualcuno dei miei, invece tra Neymar e rode mi ha dato quest'ultimo... con una percentuale di 91% di palla oro, non dovrebbe essere 50% e 50%? konami truffatrice ahahhaa ti ho sbancato lo stesso!, ragazzi se non avete slot sufficienti e non volete svincolare i vostri fedelissimi svincolate qualche oro o nera scadente che avete preso con questo agente, io ad esempio svincolando matri mi ha dato Ronaldo, è rischioso ma può riuscire.

Ho talmente tanti giocatori adesso che non so chi utilizzare... O_o'

Ragazzi ho un dilemma: restare con guardiola 4-3-2-1 o cambiarlo con il 4-3-3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom