Howedes no... il vgg nn rispecchia il suo vero valoreHowedes e Kirchoff li svincolo senza rimpianti?
Howedes no... il vgg nn rispecchia il suo vero valoreHowedes e Kirchoff li svincolo senza rimpianti?
se non tifi schalke siHowedes e Kirchoff li svincolo senza rimpianti?
quanti giocatori ti mancano?Howedes e Kirchoff li svincolo senza rimpianti?
Howedes no... il vgg nn rispecchia il suo vero valore
stai facendo come me.. i conti sui giocatori da salvare.. anche io sono affezionato a molti giocatori.. in particolar modo oroPrince Boateng Obi Mikel e Zouma?
stai facendo come me.. i conti sui giocatori da salvare.. anche io sono affezionato a molti giocatori.. in particolar modo oro![]()
a chi lo dici.. io ho anche palle argento in squadra..Io ho un Bronzo che non svincolero' mai Hysen che contro il com e' una belva pure a livello campione.
Nn li conosco tutti... Mikel è ottimo x abbassare il liv squadra... Zouma tutti ne parlavano bene ma sia lui che gli altri 2 nn li ho mai beccatiPrince Boateng Obi Mikel e Zouma?
Nn li conosco tutti... Mikel è ottimo x abbassare il liv squadra... Zouma tutti ne parlavano bene ma sia lui che gli altri 2 nn li ho mai beccati
Io in questi giorni tramite agenti free beccai Schmeichel e pur sapendo che tra breve arriveranno i mostri nn lo voglio svincolare... sò caxxo di prendere uno slot solo x lui ahahahahahahBe al posto di Mikel c'e' Rode e per Zouma sono piu' affezionato a Marquinhos e Chiriches.
Io in questi giorni tramite agenti free beccai Schmeichel e pur sapendo che tra breve arriveranno i mostri nn lo voglio svincolare... sò caxxo di prendere uno slot solo x lui ahahahahahah
fortissimo.......Io ho un Bronzo che non svincolero' mai Hysen che contro il com e' una belva pure a livello campione.
No no nn svincolo più quelli che mi piacciono... ancora rimpiango YilmazE' un bell'argento con ottime caratteristiche.Tienilo se riesci.
lo stesso discorso che feci giorni fa, una buona riserva di giocatori tuoi, io infatti non voglio rovinare questo, con tutti questi top nuovi che non abbiamo mai testato.. mi sembra di portare nella squadra degli sconosciuti, si rovina il clima " myclub"No no nn svincolo più quelli che mi piacciono... ancora rimpiango Yilmaz... che poi la squadra composta da players argenti e oro e giusto 3 neri riuscivo a sentirla più mia... è difficile da spiegare, forse perché c'era più sudore... boh... sicuramente era più appagante
![]()
quante slot tieni al momento?, io 150E' un bell'argento con ottime caratteristiche.Tienilo se riesci.
Probabile non sia un campione anzi sicuro, ma ero a 720 in terza senza mai barare con in avanti muller e Balotelli non credo di essere neanche una pippa, seriamente cerco una risposta ai momenti in cui i giocatori non si muovono piùChe sei una pippa.
No no nn svincolo più quelli che mi piacciono... ancora rimpiango Yilmaz... che poi la squadra composta da players argenti e oro e giusto 3 neri riuscivo a sentirla più mia... è difficile da spiegare, forse perché c'era più sudore... boh... sicuramente era più appagante
![]()