io volevo ampliare a 155, ma così finisco mercoledi, quindi per accorciare termino domani.. 5 salteranno ma pazienza
io volevo ampliare a 155, ma così finisco mercoledi, quindi per accorciare termino domani.. 5 salteranno ma pazienza
io li non ho potuto approfittare.. altrimenti a quest' ora stavo con 180 slot ..per dire..Ho rinunciato alle pescate la sett che l'aumento slot costava la meta'.
Ahahahahahah il rischio di spaccare lo spogliatoio c'è... considera inoltre il fatto che Luis Enrique fà quello che dico io, praticamente è il mio burattino ed io sono il suo puparo... in sostanza lui nn fà un cxxxo quindi su di lui nn posso fare affidamento x tenere unita la rosa xDlo stesso discorso che feci giorni fa, una buona riserva di giocatori tuoi, io infatti non voglio rovinare questo, con tutti questi top nuovi che non abbiamo mai testato.. mi sembra di portare nella squadra degli sconosciuti, si rovina il clima " myclub"![]()
Io la master spesso e volentieri vado a giocarmela con i superstiti di quella squadraA me piaceva quando con la tua squadra di bronzi e argento facevi la competizione del campionato e vincevi la pescata gratuita![]()
ma o pazzariell sta facendo pure lui le novellino? ahahahaIo la master spesso e volentieri vado a giocarmela con i superstiti di quella squadra![]()
Io la master spesso e volentieri vado a giocarmela con i superstiti di quella squadra![]()
nero cn le treccine vero?e'na bestiaIo ho un Bronzo che non svincolero' mai Hysen che contro il com e' una belva pure a livello campione.
mi riporti alla mente tempi lontani.. ricordo che per puro sbaglio selezionai le monete myclub " c' era selezionata la postpay nella playstation..ed era carica" quindi selezionai la ruota e mi uscì galloppa.. fu uno dei primi innesti, il galloppone con il groppone mi costò 2,50 alla faccia suaPurtroppo causa Slot ho tenuto solo Hysen ma ricordo ancora la squadra e rimpiango Brivio,Sala,Croce ma piu' di tutti Hosiner che palla Argento stupenda.
Ahahahahahahahahahahahahahah si si... ci alterniamo... lui però ha quasi finito, stava a 18 quando sono uscito... ah ma sai come si gioca con le 2 squadre myclub create ovviamente con 2 account diversi ma dalla stessa ps4 ???ma o pazzariell sta facendo pure lui le novellino? ahahaha
Per me nemmeno Messi vale 2,50 € soprattutto se sono soldi miei ahahahahahahmi riporti alla mente tempi lontani.. ricordo che per puro sbaglio selezionai le monete myclub " c' era selezionata la postpay nella playstation..ed era carica" quindi selezionai la ruota e mi uscì galloppa.. fu uno dei primi innesti, il galloppone con il groppone mi costò 2,50 alla faccia suama giocava da veterano e difatti ero indeciso all' epoca se svincolarlo.. ahahaha
Per me nemmeno Messi vale 2,50 € soprattutto se sono soldi miei ahahahahahah
Si si scusa ce l avevo in coppia cn uno con le treccine che era fortissimo mi pare un 71vgg nn ricordo il nomeNo e' svedese. http://pesdb.net/pes2015/?id=31985
no ma io sbagliai, non pensavo se li prendessero davvero i soldi, perchè ero proprio all' inizio, sbagliai a selezionarePer me nemmeno Messi vale 2,50 € soprattutto se sono soldi miei ahahahahahah
Benvenuto nel magico mondo di pes........Probabile non sia un campione anzi sicuro, ma ero a 720 in terza senza mai barare con in avanti muller e Balotelli non credo di essere neanche una pippa, seriamente cerco una risposta ai momenti in cui i giocatori non si muovono più
Ahahahahahahahahahahahahahah si si... ci alterniamo... lui però ha quasi finito, stava a 18 quando sono uscito... ah ma sai come si gioca con le 2 squadre myclub create ovviamente con 2 account diversi ma dalla stessa ps4 ???
O vuless schiattà a cap pur co myclub ahahahahah
che è sto giro di tutorial?Ma giusto x farsi due risate Norton ma a te col primo giro del Tutorial chi ti ha dato?
Ma devo andare in lobby giusto ?La salvi con il tuo account, poi entri con il suo e fai lo stesso, e poi o schiatt a cap xD
No, se state sulla stessa ps4 quale lobby? fate un'amichevole e caricate i dati utenti, cioè le vostre due squadre my club.Ma devo andare in lobby giusto ?