I Torneo 2v2 Clubs Pesfan [Utenti, Calendario, Risultati, Classifiche, Statistiche]

eccomi raga....sono tornatooooo....finalmente........quindi alla fine visto nn sto capendo piu' niente io e Allcolic che squadra siamo???????? Non datemi la Samp:D

Abbiamo un problema però, dc10_:
Ultima Attività 10-03-2015 18:28
Intanto chiedo a winning, in caso fa lui coppia con lampard.

Ultima modifica:
Ottimo! Contento di essere in squadra con Urka! L'unica cosa che mi dispiace è giocare con il Milan, avrei preferito la Viola.

Ottimo! Contento di essere in squadra con Urka! L'unica cosa che mi dispiace è giocare con il Milan, avrei preferito la Viola.

la viola mi pare sia rimasta libera....volendo potete pure prenderla.....da parte mia nessun problema

Se volete la fiorentina, io e frenk torniamo al napoli, avevate l'inter ma urka non l'ha voluta, se però prendete la fiorentina ditelo.

Anche per me ok la viola shaq.. Ma tifi fiore?

Ah ma quindi avevamo il Napoli non il Milan? Ancora peggio!! ;) si conferma la Viola se anche a Urka va bene
Anche se tifo Juve la fiore è una squadra che mi fa simpatia

Jonny farà squadra con lampard, visto che ne mancava uno e solojuve si è ritirato rimangono 4 squadre.

dunque non ce' piu' un team che riposa e quindi domani giochiamo tutti???? compresi me e Alcolic???

Calendario aggiornato.

EDIT: Ragazzi siccome siamo pochi, e il tutto durera solo 3 giornate, direi di fare 2 partite ciascuno settimanali e contemporaneamente fare la premier league oltre alla serie a. Che ne pensate?

Ultima modifica:
Calendario aggiornato.

EDIT: Ragazzi siccome siamo pochi, e il tutto durera solo 3 giornate, direi di fare 2 partite ciascuno settimanali e contemporaneamente fare la premier league oltre alla serie a. Che ne pensate?

Io lascerei così per il momento, piuttosto facciamo un altro torneo con squadre premier appena termina questo di adesso.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom