Ahahah bravo, 3 krauti su 3? XD Dani non dici niente??Alex ieri sera mi sono vendicato, dopo le batoste prese in 2vs2 contro Dani&socio ieri sera ho sfidato Dani in singola.. 3 vittorie in 3 partite
1-0 2-0 2-1... Vinte sempre di misura e belle partite, però Dani 1 gol fatto in 3 partite.. Ti pensavo più forte:mrgreen::mrgreen::lol:Ahahah bravo, 3 krauti su 3? XD Dani non dici niente??![]()
Ma nooooooRaga, mi ritiro dalla scena, oggi sto gioco mi ha fatto perdere i nervi e ho fatto anche uno speed test contro uno, essendomela presa un po troppo decido di porre fine al mio utilizzo del gioco stesso, mi sono rotto un po i maroni, giocandomi la divisione 1, una partita prima vincevo e mi è stato disconnesso l'avversario, nella seconda mi è capitato l'opposto e preso dai nervi ho fatto uno speed test, sbagliando pure. Sto gioco è marcio e pure io ho fatto una marciata oggi per qui STOP. Mi dispiace per chi faceva il torneo, ma me ne tiro fuori.
Ma noooooo
holaaaaaaaaa.....che si fa con il 2vs2?? dai che ci divertiamo.....su su pollastri!
Siiiii dai daiRagazzi vorrei iniziare il torneo e fare le squadre, frenk che mi dici?
Ragazzi vorrei iniziare il torneo e fare le squadre, frenk che mi dici?
Io parto 7 gg mercoledì 22, tornerò il 30. Per cui per quelle date non ci sonoSiiiii dai dai
Io parto 7 gg mercoledì 22, tornerò il 30. Per cui per quelle date non ci sono![]()
A ma il 22 del prossimo mese... Faccio le squadre ad muzzum.
| Alexbeckhs | Frenk1989 | ||
| LAMPARD7288 | dc10___ | ||
| Senzaparole | Luca The Coach | ||
| Urka78 | Shaq | ||
| Jonny_TN | solojuve |
Calendario pubblicato!
Ragazzi facciamo la serie A? Essendo 5 squadre soltanto potremmo usare roma, juve, inter, milan, napoli.
Ovviamente sempre a sorteggio.