I Torneo 2v2 Clubs Pesfan [Utenti, Calendario, Risultati, Classifiche, Statistiche]

Alex, ma oggi non deve giocare il ragazzo che ho invitato io?

Si ma se rudy non partecipa rimane jonny con lampard frenk, jonny è qui sin dall'inizio.
Che dovrei fare? In caso digli che comunque rimaniamo a fare amichevoli.
A me serve capire che fa rudy, qualcuno lo ha contattato?

E ma scusa, mi hai detto di invitarlo, io pensavo dovesse essere il compagno di Lamp.

Comunque alcholic M. non si legge mai sul forum, quindi bisognerà contattarlo quando è on, e sono 2/3 giorni che non lo vedo on..

gli ho chiesto l'amicizia sul psn ieri pomeriggio......nessuna risposta.....probabilmente e' via......il problema e' che non segue spesso il forum

Quindi lo dovrei escludere dal torneo?Dai Alex, l'abbiamo invitato anche stasera, non mi pare il caso lasciarlo così. Nel caso, per far giocare lui, esco io

Facciamo così, per evitare situazioni che a me non piacciono nei confronti di questo ragazzo, giocherà Rko346 al mio posto, se per voi non è un problema. Ho fatto io lo sbaglio, di conseguenza lo vorrei risolvere io.

Si frenk, ho rifatto il sorteggio, più o meno è uscito simile il calendario, ma non ricordavo l'ordine al 100%.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88