I Torneo 2v2 Clubs Pesfan [Utenti, Calendario, Risultati, Classifiche, Statistiche]

La lazio e la fiorentina no? xD samp e genoa? :D vediamo che pensano gli altri, io e juve siamo entrambi juventini quindi....:p
Si ma hurk pure juventino è, in caso verrà fatto a sorteggio, a me una vale l'altra. XD
Però veloci raga, non si inizia più sennò.

Ohi ragazzi Buon pomeriggio...x me va bene la serie A basta che non faccio Milan Inter Roma fiorentina Torino Napoli...:D
Boniii... lol

Io, la prima gara la posso giocare entro Martedi della prossima settimana :)
Raga famo la serie A se no qui non ci si sbriga piu. Faccio il sorteggio con questo sito:
http://www.weman.it/weman/estrazione.aspx

Edit: Jonny ma che botta di culo che hai, frenk siamo il napoli, dopo il milan era quella che meno mi piaceva. XD
uDsY4x0.png

Ultima modifica:
A me va bene qualunque squadra.. Ma Shaq sarà il mio compagno di squadra fisso o solo x questa partita? Non ho ben capito..

io comunque lo farei con la serie B

A me va bene qualunque squadra.. Ma Shaq sarà il mio compagno di squadra fisso o solo x questa partita? Non ho ben capito..

Fisso, già c'è il calendario in prima pagina.

io comunque lo farei con la serie B

Ble, nomi fasulli maglie fasulle, anche l'occhio vuole la sua parte dai hurk. Son tutte forti le squadre selezionate. Chiunque può vincere.

Ultima modifica:
Evvai Jo andiamo a Berlino a prenderci la coppa:D....ops mi sa che so andato un po in la con i mesi...

Ma a chi è capitata la prescrittese? Sono dal cel e non posso vedere le immagini

Io con l'Inter non ci gioco.. Sono serissimo, mai presa in 15 anni di pes e non la userò adesso..

Io con l'Inter non ci gioco.. Sono serissimo, mai presa in 15 anni di pes e non la userò adesso..
L'unica che non uso tra tutte quelle che ci sono, infatti avevo scritto" va bene qualsiasi squadra" xchè pensavo fosse impossibile che mi capitasse l'Inter..

L'unica che non uso tra tutte quelle che ci sono, infatti avevo scritto" va bene qualsiasi squadra" xchè pensavo fosse impossibile che mi capitasse l'Inter..

Se non vuoi l'inter scegliete una di quelle che sono rimaste fuori tipo Torino, Lazio, Fiorentina, Samp, Genoa ecc...

Quanti problemi urka, io e frenk prendiamo l'inter tu e shaq napoli, se no organizzate voi raga... E su però...

L'hai presa tu la prescrittese? :lol: no ha ragione urka ed ha la mia solidarietà facciamo squadre della Champions senza la juve
Ma io per quello che dicevo di fare la B o squadre medie.. A parte il fatto che c'è più gusto e poi abbiamo fatto tutto un pippone per fare un torneo senza i top player e poi appena ne iniziamo uno che squadre decidiamo di scegliere?.. Le big!.. C'è qualcosa che non quadra.. :rolleyes:

Quanti problemi urka, io e frenk prendiamo l'inter tu e shaq napoli, se no organizzate voi raga... E su però...
Hai ragione Alex però sarai d'accordo con me che tutto quello scritto per un torneo con squadre senza top contrasta un po' con questa scelta?.. X quello avevo dato libera scelta.. Mai avrei pensato a squadre big..

Hai ragione Alex però sarai d'accordo con me che tutto quello scritto per un torneo con squadre senza top contrasta un po' con questa scelta?.. X quello avevo dato libera scelta.. Mai avrei pensato a squadre big..
Non ho mai detto di non prendere squadre top in questo 2vs2, nel logo pensa che c'erano manutd, psg, arsenal, juventus, bayern....

Non ho mai detto di non prendere squadre top in questo 2vs2, nel logo pensa che c'erano manutd, psg, arsenal, juventus, bayern....
Lo so che non lo hai mai detto per questo torneo ma hai tirato fuori la cosa dei top x l'altro che stiamo disputando, e pensavo che l'idea fosse la medesima.. Non ci capisco più un cazzo.. a sto punto va bene tutto dai

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com