Perfetto, noi prendiamo l'Inter, loro il Napoli.Quanti problemi urka, io e frenk prendiamo l'inter tu e shaq napoli, se no organizzate voi raga... E su però...
Perfetto, noi prendiamo l'Inter, loro il Napoli.Quanti problemi urka, io e frenk prendiamo l'inter tu e shaq napoli, se no organizzate voi raga... E su però...
Ok, migriamo ai neroazzurri, non ci vogliono a napoli lolPerfetto, noi prendiamo l'Inter, loro il Napoli.![]()
Riommaeccomi raga....sono tornatooooo....finalmente........quindi alla fine visto nn sto capendo piu' niente io e Allcolic che squadra siamo???????? Non datemi la Samp![]()
Riomma
Non penso proprio.. Alcholic è veramente forte..Ottimo.....e' un po in crisi ultimamente.......finiremo per abbatterla del tutto
Non vedo l'ora di iniziare e poi vedo che alla prima riposo![]()
Grazie Alex, ti devo un favore.. Spero che a Shaq vada beneOk, migriamo ai neroazzurri, non ci vogliono a napoli lol
Non penso proprio.. Alcholic è veramente forte..
Ottimo! Contento di essere in squadra con Urka! L'unica cosa che mi dispiace è giocare con il Milan, avrei preferito la Viola.
Ottimo! Contento di essere in squadra con Urka! L'unica cosa che mi dispiace è giocare con il Milan, avrei preferito la Viola.
Anche per me ok la viola shaq.. Ma tifi fiore?Ottimo! Contento di essere in squadra con Urka! L'unica cosa che mi dispiace è giocare con il Milan, avrei preferito la Viola.
Sicuri? Fiorentina al posto del napoli?Anche per me ok la viola shaq.. Ma tifi fiore?
Sicuri? Fiorentina al posto del napoli?
Anche se tifo Juve la fiore è una squadra che mi fa simpatiaAh ma quindi avevamo il Napoli non il Milan? Ancora peggio!!si conferma la Viola se anche a Urka va bene
Calendario aggiornato.
EDIT: Ragazzi siccome siamo pochi, e il tutto durera solo 3 giornate, direi di fare 2 partite ciascuno settimanali e contemporaneamente fare la premier league oltre alla serie a. Che ne pensate?