⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,137
3,285
113
L'Atalanta aggancia momentaneamente la Roma per l'ultimo posto Champions... importantissimo Atalanta-Roma di domenica sera. Non guardo una partita ma questi duelli sul finale di stagione sono la parte più interessante di questo sport.

Screenshot 2024-05-07 075030.png
Screenshot 2024-05-07 074726.png
 
Ultima modifica:

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,137
3,285
113
Visti gli ultimi 10 minuti... Il Psg ci ha provato in tutti i modi... Hanno detto che ha preso 7 legni tra andata e ritorno (io ho visto le ultime 2 traverse di Mbappé e Vitinha).


SECONDO TURNO PLAYOFF SERIE C
(A) Atalanta U23-Legnago
(A) Triestina-Giana Erminio
(B) Perugia-Rimini
(B) Pescara-Juventus Next Gen
(C) Casertana-Audace Cerignola
(C) Taranto-Az Picerno

ANDATA PLAYOUT SERIE C
(A) Fiorenzuola-Novara
(B) Recanatese-Vis Pesaro
(C) Nonopoli-Virtus Francavilla
(C) Potenza-Monterosi
 
Ultima modifica:

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,318
12,749
113
che pallotta fosse uno stronzo mica lo si scopre oggi. ve lo dico da tempo che imho ne aveva combinate di porcherie..e qui da noi c’è ancora chi lo rimpiange..i friedkin non sono stati sempre sul pezzo , nessuno lo nega ed io stesso li ho criticati, ma ad oggi non si sono dimostrati della stessa pasta di quel cinico “avventuriero”..
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,247
3,617
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Visti gli ultimi 10 minuti... Il Psg ci ha provato in tutti i modi... Hanno detto che ha preso 7 legni tra andata e ritorno (io ho visto le ultime 2 traverse di Mbappé e Vitinha).

hai visto i minuti dell'assalto finale.
per il resto della partita dortmund chiuso molto bene ed a livello di gioco il psg continuava a passarla orizzontalmente aspettando l'imbucata di qualcuno che non arrivava mai.
a parte vitinha (ammetto che non lo conoscevo bene ma mi ha impressionato tra il turno precedente e ieri) veramente poca roba tutti gli altri...
da un angolo hanno beccato il gol dello 0-1 e da lì la partita si è praticamente chiusa.
poteva cambiare con un rigore verso l'80° immediatamente trasformato (giustamente da orsato) in punizione dal limite. ma per il resto ennesima delusione della squadra francese.
dortmund niente di che. un paio di buoni giocatori, buona compattezza e stop. in finale dal real ne prendono 5 (dal bayern qualcuno in meno)
la dimostrazione che se il sorteggio ti aiuta si può andare avanti in questa competizione.
dortmund in finale dopo aver sconfitto psv, atletico madrid, psg. non certo squadroni
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e anr83ra

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,318
12,749
113
hai visto i minuti dell'assalto finale.
per il resto della partita dortmund chiuso molto bene ed a livello di gioco il psg continuava a passarla orizzontalmente aspettando l'imbucata di qualcuno che non arrivava mai.
a parte vitinha (ammetto che non lo conoscevo bene ma mi ha impressionato tra il turno precedente e ieri) veramente poca roba tutti gli altri...
da un angolo hanno beccato il gol dello 0-1 e da lì la partita si è praticamente chiusa.
poteva cambiare con un rigore verso l'80° immediatamente trasformato (giustamente da orsato) in punizione dal limite. ma per il resto ennesima delusione della squadra francese.
dortmund niente di che. un paio di buoni giocatori, buona compattezza e stop. in finale dal real ne prendono 5 (dal bayern qualcuno in meno)
la dimostrazione che se il sorteggio ti aiuta si può andare avanti in questa competizione.
dortmund in finale dopo aver sconfitto psv, atletico madrid, psg. non certo squadroni
un psg tronfio e velleitario come luis enrique :rotfl:
ah preferirei vicario, di gregorio o carnesecchi come titolari agli europei. basta con quello lì con la faccia da fesso :D
 
  • Like
Reactions: Gkp81

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,137
3,285
113
hai visto i minuti dell'assalto finale.
per il resto della partita dortmund chiuso molto bene ed a livello di gioco il psg continuava a passarla orizzontalmente aspettando l'imbucata di qualcuno che non arrivava mai.
a parte vitinha (ammetto che non lo conoscevo bene ma mi ha impressionato tra il turno precedente e ieri) veramente poca roba tutti gli altri...
da un angolo hanno beccato il gol dello 0-1 e da lì la partita si è praticamente chiusa.
poteva cambiare con un rigore verso l'80° immediatamente trasformato (giustamente da orsato) in punizione dal limite. ma per il resto ennesima delusione della squadra francese.
dortmund niente di che. un paio di buoni giocatori, buona compattezza e stop. in finale dal real ne prendono 5 (dal bayern qualcuno in meno)
la dimostrazione che se il sorteggio ti aiuta si può andare avanti in questa competizione.
dortmund in finale dopo aver sconfitto psv, atletico madrid, psg. non certo squadroni
Anche negli ultimi minuti ho visto che quando la palla transitava da Barcola sull'out sinistro lui rientrava sempre col destro anzichè andare sul fondo e poi passava in orizzontale al limite dell'area ad un compagno che faceva lo stesso proprio perchè non c'erano varchi. Dopo il tragicomico finale del BVB che ha perso il campionato all'ultima giornata un anno fa regalando l'ennesimo titolo al Bayern, sarebbe una bella rivincita arrivare in finale contro i bavaresi (ma per me passa il Real) e magari batterli.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,594
7,971
113

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,594
7,971
113
poteva cambiare con un rigore verso l'80° immediatamente trasformato (giustamente da orsato) in punizione dal limite. ma per il resto ennesima delusione della squadra francese.
dortmund niente di che. un paio di buoni giocatori, buona compattezza e stop. in finale dal real ne prendono 5 (dal bayern qualcuno in meno)
7 pali in due partite e due rigori clamorosi negati.
Pensa se non deludevano.;)

A parte tutto, spocchiosi e arroganti, quindi giustamente fuori dalle palle.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,247
3,617
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
a livello di gioco deludentissimi in questo doppio confronto e lo stra-confermo (soprattutto visto che contro il barça erano andati decisamente meglio)

i 7 pali son stati tutti casuali o invenzione dei singoli.
i due rigori clamorosi non li ricordo. ieri manco uno.

ma per i giocatori che hanno è veramente terribile il (non) gioco espresso

palla a mbappè o dembelè nella speranza che inventino qualcosa. stop.
non uno straccio di azione, nessuno schema. il dortmund ha giocato bene dietro e questo è bastato per non fargli segnare in 180 minuti. il dortmund eh. non la juve con cannavaro/thuram o il milan con maldini/baresi!
ma una difesa composta da tre scappati di casa ed hummels che ha 35 anni (che però di gran lunga è stato il migliore dei suoi)

tolto sancho che è forte, ed un pò brandt ed adeyemi è una discreta squadra da europa league.... dove di fatti si son qualificati arrivando 5° in bundesliga a -24 da chi ha vinto...

quindi si, delusione totale il psg, ma come te di certo non piango che preferisco vedere una favola come il dortmund piuttosto che gli squadroni che spendono centinaia di milioni di euro a caso
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,263
1,308
113
PSN ID
alecastri
a livello di gioco deludentissimi in questo doppio confronto e lo stra-confermo (soprattutto visto che contro il barça erano andati decisamente meglio)

i 7 pali son stati tutti casuali o invenzione dei singoli.
i due rigori clamorosi non li ricordo. ieri manco uno.

ma per i giocatori che hanno è veramente terribile il (non) gioco espresso

palla a mbappè o dembelè nella speranza che inventino qualcosa. stop.
non uno straccio di azione, nessuno schema. il dortmund ha giocato bene dietro e questo è bastato per non fargli segnare in 180 minuti. il dortmund eh. non la juve con cannavaro/thuram o il milan con maldini/baresi!
ma una difesa composta da tre scappati di casa ed hummels che ha 35 anni (che però di gran lunga è stato il migliore dei suoi)

tolto sancho che è forte, ed un pò brandt ed adeyemi è una discreta squadra da europa league.... dove di fatti si son qualificati arrivando 5° in bundesliga a -24 da chi ha vinto...

quindi si, delusione totale il psg, ma come te di certo non piango che preferisco vedere una favola come il dortmund piuttosto che gli squadroni che spendono centinaia di milioni di euro a caso
La quinta in Bundes va in Champions come da noi
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,263
1,308
113
PSN ID
alecastri
Che patire la mia viola... Rigore dubbio per me
Comunque finale meritata





Carlo "EL RESULTADO" Ancelotti continúa a dare lezioni a DeZerbiani e affini
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,247
3,617
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
sofferto un pò troppo per la differenza netta tra le due squadre.
però qualificazione meritatissima. si è giocato praticamente ad una porta e con un pò di fortuna in più in uno dei 3 tra pali e traverse avrebbe agevolato il compito. mi chiedo come questi siano arrivati in semifinale. a parte un giocatore (mi sembra il capitano) gli altri degli scarpari folli che manco nel monza troverebbero spazio. nel secondo tempo è stato quasi penoso vederli buttare i palloni in fallo laterale senza riuscire a far altro...
contento per la fiore. vediamo stasera se il villa rimonta in trasferta o se sarà finale contro i padroni di casa : )


real - bayern ho visto solo gli highlights... però poi ho letto di un gol annullato nel recupero per un fuorigioco fischiato prima e non gol concesso e poi verificato. non si può certo dire che il real non abbia sempre un trattamento "particolare".
spiace per il bayern ma soprattutto per neur per la papera che è costata il gol del pari... contento per carletto che si giocherà (da stra-favorito) un'altra finale di champions...
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,137
3,285
113
Carletto non sarà un giochista ma ha un'idea di calcio... paragonarlo ad Allegri, che a parte il mantra su quanto "sia semplice il calcio" non lavora su alcun automatismo e se ne vanta pure, solo perchè raggiunge risultati è da querela. Parliamo di uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio, si è confrontato in più campionati, è stato agevolato dal fatto che ha allenato squadre fortissime (d'altronde di miracoli stile Leicester in questi anni ne ricordo davvero pochi), ma ci ha messo del suo se è ancora sulla breccia dell'onda.
Solo degli imbecilli come parte della "nostra" tifoseria, che hanno altri interessi che col calcio non hanno nulla da spartire, che leccano il culo ad Allegri poteva dargli del "maiale". E dicevano pure "che non sapesse allenare"... si vede. A Manchester ho sofferto come un cane per quella finale contro il Milan ma certa gente se lo merita. Si è preso una bella rivincita nei confronti di quei babbei.

Chiaramente non ho visto la partita ieri sera (ho guardato UnaNessunaCentomila su RaiUno) quindi non ho idea di quale sia stato il canovaccio del match, ma per Ancelotti parla la storia, il passato ma soprattutto il presente (a differenza di qualcun'altro che vuole impartire lezioni ma fa solo collezione di figure di merda e record negativi).

vlcsnap-2024-05-09-12h48m16s373.png
 
Ultima modifica:

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,743
4,903
113
Dopo la presa per il culo davanti alla panchina posso solo augurare ad ogni giocatore del Leverkusen di terminare la carriera per infortunio quanto prima.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,743
4,903
113
Zalewski un altro da aggiungere alla lista di gente che deve andarsene a fanculo prima di subito. Non salta l'uomo con la Salernitana, figuriamoci quando ha davanti Grimaldo e Frimpong
 
  • Like
Reactions: Luchinel

PES PLAYER

Juniores
18 Luglio 2022
1,239
2,871
113
Mi spiace per la Roma, soprattutto per come ha subito i gol, alla fine errori di Karsdorp, gol sbagliato di Abraham, autogol di Mancini... Nelle finali forza Viola e forza Dea
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e the fez

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,403
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85