PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente ti direi di fare tutto normalmente, potrebbe esser stata una semplice coincidenza perchè non ho letto di utenti che riportano simili problemi.

Si admin, sicuramente è una coincidenza, anche perchè la mia ps3 è un po vecchia
Peró io ancora non ho ricevuto i bonus del myclub, ma dopo averli scaricati cosa avete fatto voi?

raga io ho scaricato un f.o. sulle divise di premier league e primera liga ma qnd metto i file dentro la pennetta poi quando la vado ad inserire alla play mi dice che nn ci sono file voi sapete percxhè?

raga io ho scaricato un f.o. sulle divise di premier league e primera liga ma qnd metto i file dentro la pennetta poi quando la vado ad inserire alla play mi dice che nn ci sono file voi sapete percxhè?

Per cortesia utilizzate la sezione "editing" per questo tipo di domande.

Si admin, sicuramente è una coincidenza, anche perchè la mia ps3 è un po vecchia
Peró io ancora non ho ricevuto i bonus del myclub, ma dopo averli scaricati cosa avete fatto voi?
Prova ad uscire e rientrare in my club, cmq c''è la sezione apposita per il myclub

Provato per pc....osceno....inguardabile...graficamente brutto....solo i volti sono belli....e pensare che avevo abbandonato fifa e riposto le mie speranze in pes....per pc siamo andati indietro invece di progredire....è tutta una macchinazione per far acquistare le nuove consolle....nemmeno le scene di ingresso hanno messo....ma che roba è? Per 1 anno mi dovrò accontentare del rivale....pensate a che punto ci siamo ridotti....

osceno...inguardabile...calma calma, come detto in precedenza non è il pes next-gen che ci aspettavamo, almeno a livello di grafica,come sempre quelli di konami sono stati un pò "mariuoli" con noi giocatori di pc, il gioco come gameplay è da ps4 ma come grafica siamo eccetto volti a livello ps3 o almeno quasi uguale al pes 14 per pc, poi ci saranno siuramente tool grafici come ogni anno che miglioreranno e di molto le prestazioni ma onestamente dire che è osceno beh controlla la risoluzione e i dettagli. Spero solo che non sia una mossa di mercato come dici ma bensì un modo per non escludere gli utenti che non possono permettersi pc troppo costosi...spero...

ps piuttosto che giocare alla concorrenza gioco a pes 15 per game boy!

Raga se qualcuno sta giocando online su ps3 mi dica cosa ne pensa che magari confrontiamo le nostre opinioni

Avete notato che il campionato portoghese è di 18 squadre mentre in struttura campionato ne compaiono solo 16 ? guimaraes e setubal si sono perse nel limbo e non si possono spostare.poi a differenza di pes 14 non si possono spostare squadre da un continente all altro.
Per installare il gioco sul pc ho dovuto installare e fare un account a Steam e poi il DLC mi è partito in automatico così non ho potuto copiarmi i calciatori.
Incominciano a venire fuori le magagne made in Konami

Ragazzi...lista dei nomi F-I-N-I-T-A!! Mamma mia che sgobbata!
Adesso include anche i doppioni: i nomi dei giocatori con doppioni sono colorati di rosso!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair