PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
possibile che quest'anno WINNING ELEVEN2015 jap con honda in cover non conterrà l'inglese??
su ebay un venditore mi ha detto english language not available only japanese...
in we2014 c'è l'inglese non vedo perche non ci dovrebbe essere nel 2015....se qualcuno riesce a verificare me lo dice per favore?
se non c'è l'inglese mi prendo pes e mi stampo la cover di we e lo tengo con doppia copertina :)
la cover di pes proprio non mi piace mentree quella di we è grande con honda in maglia rossonera......
mi fate sapere per favore?
GRAZIEE
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Non ho ravvisato questo tipo di problema.. Cmq anche la Lazio a volte parte di tiki-taka difensivo.. Alchè ho richiamato la tattica dove avevo dato istruzioni di pressing alto e a tutto campo (in "Personalizza"). Spostando in avanti anche i giocatori. Non ho notato miglioramenti di sorta... i miei pressano un secondo e poi tornano indietro:(..

Parlo della Lazio perchè finora ho giocato solo contro questa squadra, anche se penso sia un discorso applicabile a tutte le squadre.. I biancocelesti in difesa capita che vadano di passaggetti tra di loro (senza possibilità di togliergli palla, che fino ad un certo punto ci può pure stare). Invece in non possesso pressano molto, e anche molto alti:?.. In pratica che succede: che quando loro hanno palla in difesa non gliela togli, mentre quando parti tu dalla difesa pressano, dandoti molto poco spazio d'azione.
Il discorsi sono due. Il primo è che se ci fosse stato il controllo palla e dei giocatori della demo te la saresti cavata maggiormente. Il secondo è che mi sembra di ritrovare le condizioni di PES 2013.. ti ricordi? Pressing asfissiante e poco tempo per ragionare.
Aggiungo che la CPU rispetto alla demo gioca in maniera meno umana perchè va di passaggi molto più reattivi e "computerizzati". Il controllo da parte sua (della CPU) pare sempre migliore del tuo e i suoi giocatori sembrano più "stranamente" forti dei tuoi. Mentre nella demo tu avevi più controllo/reattività e allo stesso tempo contro la CPU avevi la sensazione di giocartela ad armi pari. Il gioco è bello, ma ci risiamo insomma:( .. Io non capisco perchè ogni santa volta devono aggiungere elementi "non richiesti". Con giocatori che sgusciano (e che si impappinano di più rispetto alla demo) e dove non puoi avere il pieno controllo della situazione. Con la CPU che pressa molto e che in difesa ti fa girare i cosiddetti per la melina.

Mentre scrivo ho come una sensazione di deja-vu.

Ripeto: il gioco resta bello, pero' onestamente spero in una patch che equilibri qualcosa.

Veramente a te la cpu pressa nella tua metà campo? A me praticamente mai. E trovo la cosa piuttosto fastidiosa. Ok che è da stupidi perdere tempo così, ma se voglio far girare un pò palla per respirare un pò o cercare di gestire un match quando sono in vantaggio avere un briciolo di pressing avversario (soprattutto quando sono sotto di un goal) farebbe bene.

Forse è il livello? Tu giochi a superstar?
 

Antifora

Giovanissimi B
13 Ottobre 2010
301
123
43
grazie admin, il codice per my club l'ho riscattato tranquillamente, non capisco il fatto deipunti gp.è compreso in quel codice o devi fare altro?
 

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
Veramente a te la cpu pressa nella tua metà campo? A me praticamente mai. E trovo la cosa piuttosto fastidiosa. Ok che è da stupidi perdere tempo così, ma se voglio far girare un pò palla per respirare un pò o cercare di gestire un match quando sono in vantaggio avere un briciolo di pressing avversario (soprattutto quando sono sotto di un goal) farebbe bene.

Forse è il livello? Tu giochi a superstar?
Ciao Peeta per che piattaforma l hai comprato? Perché sembra che la CPU si comporti in maniera leggermente differente tra le varie versioni..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
grazie admin, il codice per my club l'ho riscattato tranquillamente, non capisco il fatto deipunti gp.è compreso in quel codice o devi fare altro?
Dovrebbe esser tutto compreso in quel codice. Per i giocatori random ti dovrebbe assegnare un agente credo.
 

vitinho90

Pulcini
13 Novembre 2014
73
0
6
Amin!! Sono andato su lobby.. abbiamo fatto 3vsCpu.. ma ognuno aveva un suo giocatore..senza poter selezionare altri.. ma cos'è sta cosa?? mah...
 

Giggi__1995

Pulcini
20 Marzo 2012
71
6
8
grazie admin, il codice per my club l'ho riscattato tranquillamente, non capisco il fatto deipunti gp.è compreso in quel codice o devi fare altro?
ciao, senti puo spiegarmi passo per passo come fare nel riscattare il codice per my club? io ce l'ho ancora nella mia bella custodia del gioco..come devo fare? grazie in anticipo :)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
@ Weill

Non so, io fra demo e gioco non vedo grandi differenze, a parte ovviamente le squadre che utilizziamo.
Anche il tiki-taka difensivo nella demo lo faceva anche il Napoli con una precisione e velocità assurda, adesso lo fanno allo stesso modo, in certi momenti, anche le squadre con valutazione 1 stella.
Mi spiace che tu preferissi la demo, io invece sono rimasto allo stesso livello di "perplessità".
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Amin!! Sono andato su lobby.. abbiamo fatto 3vsCpu.. ma ognuno aveva un suo giocatore..senza poter selezionare altri.. ma cos'è sta cosa?? mah...


Mi sembra, andando a memoria, che dovrebbe essere possibile scegliere se controllare un solo giocatore o meno prima dell'inizio della partita
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Io sono su ps3 e noto un certo pressing della CPU. Soprattutto in eredivisie. Ma ancora non ho provato in maniera approfondita.ciao
Attendo conferme perchè se il gameplay per come lo intendo io fosse meglio a livello di ps3 so già che prima o poi lo prenderei per quella versione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,200
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_