PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno mi spiega una cosa?
su ps4 le immagini non vanno giusto?
e quindi perchè esiste l'opzione carica immagine dell'allenatore? come si mette? e che dimensioni?

Prime impressioni dell online su ps4, ho giocato una decina di partite e mi sembra un gran simulatore calcistico, solo una volta mi è capitato che l'avversario battesse dal centro lancio lungo e benzema da solo,niente biciclette disconnessioni o lag. I colpi di testa mi sembrano troppo forti (forse sono nabbo io a difendere) ma almeno 1 goal a partita è di testa o uno mio o uno suo, anche i tiri da fuori area sembrano troppo semplici, ma comunque niente di eclatante se qualcuno ha domande o ha voglia di confrontarsi sulle cose che ho descritto ben venga :) Comunque grandissimo pes quest'anno.

raga ma gli stemmi in che formato li devo convertire? allora in JPG nn li legge in PNG nemmeno ma qual'è il formato che supporta la pes?
fatemi sapereeeeeeeeeeeeee
aiuto

Ciao a tutti......solo una cosa.....MIODDDDDDDIO MA CHE GIOCO HA FATTO KONAMI QUEST'ANNO......DA PAURA ........Buon Pes a tutti ciao

Da IGN: Versione PC

Konami non ha voluto bene ai giocatori PC… nemmeno quest’anno. Chi è abituato a giocare di fronte a un monitor e a una tastiera, può comprare PES 2015 a un prezzo assolutamente interessante su Steam (39,99€), ma deve sapere che: 1) il gioco è disponibile solo in inglese, 2) si tratta di una versione a risoluzione upscalata del gioco per PS3 e Xbox 360. E quindi non ha la stessa compattezza e la stessa potenza di quello per le console di nuova generazione, francamente imperdonabile. Per quanto, e va sempre ribadito, anche in questo caso PES 2015 rimanga un gioco assolutamente convincente, divertente e appassionante. Ma uno sfruttamento tanto pigro della piattaforma deve essere “punito” in fase di valutazione. Torneremo comunque a parlarne più approfonditamente nei prossimi giorni con un articolo dedicato proprio alla versione PC di PES 2015.

http://it.ign.com/pes-2015-ps4/88871/review/pes-2015-la-recensione

ragazzi ma le competizioni online (tipo campionato wepes, coppa konami o qualcosa di simile) ci sono o no??

Contrariamente a quanto affermato da qualcuno il gioco su XBOX ONE ha una grafica niente male e sicuramente piu' pulita della demo.La giocabilita' è ottima anche se ancora ,dopo poche partite,non riesco ancora a dare un giudizio definitivo.Non c'e' speranza di avere un FO per XBOX ONE ???
Buon PES a tutti perche' effettivamente pare sia tornato!!!!

ah ok grazie.. dunque é solo nella master che non ci sono piu... voglio dire la coppa cmaperto ecc...

ragazzi è già la seconda volta che mi rimane la schermata nera con " tentativo di comunicazione... " è successo a qualcuno?

capisco... invece io ho dovuto chiudere :( vabè speriamo siano problemini iniziali...qualcuno sa dirmi se una volta creata la squadra my club si può cancellare e farne un'altra? nel caso uno sbagliasse in qualche scelta...

Konami non ha voluto bene ai giocatori PC… nemmeno quest’anno. Chi è abituato a giocare di fronte a un monitor e a una tastiera, può comprare PES 2015 a un prezzo assolutamente interessante su Steam (39,99€), ma deve sapere che: 1) il gioco è disponibile solo in inglese, 2) si tratta di una versione a risoluzione upscalata del gioco per PS3 e Xbox 360. E quindi non ha la stessa compattezza e la stessa potenza di quello per le console di nuova generazione, francamente imperdonabile. Per quanto, e va sempre ribadito, anche in questo caso PES 2015 rimanga un gioco assolutamente convincente, divertente e appassionante. Ma uno sfruttamento tanto pigro della piattaforma deve essere “punito” in fase di valutazione. Torneremo comunque a parlarne più approfonditamente nei prossimi giorni con un articolo dedicato proprio alla versione PC di PES 2015.

quindi se io prendo la versione PC la telecronaca sarà solo in Inglese?

Argh! :mad:

Comunque ho letto che chi lo ha comprato da Steam ha confermato che è anche in lingua italiana. Forse non hanno aggiornato i linguaggi disponibili.

Ultima modifica:
Attendo conferme perchè se il gameplay per come lo intendo io fosse meglio a livello di ps3 so già che prima o poi lo prenderei per quella versione.
Io nel my club ho un allenatore che usa il 4222. Se uso la formazione offensiva fa un certo gioco, se metto difensiva è impostata per andare a pressare altissima del tipo che sta sui difensori per far rinviare il portiere.
Quindi basta capire le opzioni tattiche.
giocate molti match con molte squadre differenti e vedrete una varietà di situazioni pazzesca.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975