PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ho fatto la prima partita online.. va tutto bene.. a parte che ho notato un grosso ritardo nei comandi.. soprattutto nei tiri!! Due o tre volte ero davanti al portiere e ho ritardato il tiro!!! Questa cosa l ho notata anche offline.. un Po meno però. che può essere....? E un peccato sia cosi
Ciao l'imput lag l ho notato anch'io.. Inoltre mi sembrano che i giocatori siano un pò più su "binari" rispetto all offline. Sai dirmi se si può modificare l altezza della camera grandandolo nell online?

Ciao l'imput lag l ho notato anch'io.. Inoltre mi sembrano che i giocatori siano un pò più su "binari" rispetto all offline. Sai dirmi se si può modificare l altezza della camera grandandolo nell online?
No non saprei... Comunque si anche io sto ancora cercando una telecamera adatta...

Ragazzi ho 2 problemi. Ho la versione ps3,vi spiego passo passo quello che ho fatto:
1. Scarico il dlc (la solita epopea)
2. Esco e scarico il pass del day 1
3. Rientro e vado in myclub e c'è scritto che il bonus non lo da subito ma bisogna uscire e rientrare
4. Faccio tutto il tutorial piu la partita con il pes utd
5. A questo punto esco e rientro subito, ma niente bonus.
6. Ora esco dal gioco e qui inizia il patatrack. Rientro nel gioco e schermata completamente nera!!
7. L'unica cosa da fare era spegnere la play, addirittura dall'interruttore visto che non rispondeva a tutti i comandi
8. Riaccendo e mi chiede il backup file, ma si blocca al 49%, quindi sono costretto a spegnere ancora
9. Riaccendo ancora e mi chiede di fare addirittura la formattazione del sistema, quindi la faccio
10. Ovviamente perdo tutti i dati ma mantengo il mio profilo psn, quindi metto il giocoe devo riscaricare da capo il dlc (ancora in corso adesso al 50%, altra epopea)

Cosa mi consigliate di fare dopo che scarico (di nuobo) il dlc?
Non mi è mai successa una cosa del genere con ps3 (modello fat da 80gb) praticamente da fine 2
Grazie in anticipo a tutti quei cristi che mi daranno una risposta...

è vero, penso che per cambiare modulo bisgna cambiare allenatore? e in piu non capisco come cancellare la squadra di myclub ho sbagliato a scegliere nazionalità e vorrei ricominciare ma non ci riesco, devo disinstallare tutto?

Ragazzi, ma è vero che in myclub non si può impostare la formazione??? Grazie mille...

è vero, penso che per cambiare modulo bisgna cambiare allenatore? e in piu non capisco come cancellare la squadra di myclub ho sbagliato a scegliere nazionalità e vorrei ricominciare ma non ci riesco, devo disinstallare tutto?

C'è l'opzione per giocare in coop in ogni competizione offline.

Grezie Peeta.

Quindi mi confermi che si può giocare con amici in offline? Ma chissà perché hanno messo questa cosa come opzione?

Se è così ti ringrazio e ti invito a pes pizza birra e tutto libero a casa mia. Siamo 6 amici quarantenni che organizziamo serate per ringiovanirci. Ho chiesto perché non ho ancora pes 2015 e avevo letto alcuni post di chi lo ha già.

Per vorrei invitare chi chi ha pes prima di INTASARE il forum di verificare facendo delle prove. Altrimenti si intasa e non si capisce più niente.

Ragazzi ho fatto la prima partita online.. va tutto bene.. a parte che ho notato un grosso ritardo nei comandi.. soprattutto nei tiri!! Due o tre volte ero davanti al portiere e ho ritardato il tiro!!! Questa cosa l ho notata anche offline.. un Po meno però. che può essere....? E un peccato sia cosi
Su che console giochi?

comunque con un po' di fantasia e una spruzzata di editing, il Konami Stadium può diventare un degno Santiago Bernabeu e l"Estadio del Nuevo triunfo, un Camp Nou non maligno...

PS ma il colore della rete si può modificare sono con i colori predefiniti?

dici che va tutto bene ma che c è un ritardo nei comandi, mi sembra un po una contraddizione :D a me sembra una cosa gravissima, gioco su ps4 e l ho notato anche io oltre ad una grafica peggiore

Ragazzi è capitato a qualcuno su ps4 di averlo prenotato e che il download sia strano nel senso che scarica 2 versioni una in arabo e una in italiano che fa giocare solo la supercoppa? Scarica solo 7 GB circa, quanti dovrebbero essere? E poi il download dopo quei 7gb non precede più in notifiche/download?
Mi riquoto nessuno che può aiutarmi Admin ne sai niente ? È un problema abbastanza grave ma non vorrei risultare pesante nel chiedere

dici che va tutto bene ma che c è un ritardo nei comandi, mi sembra un po una contraddizione :D a me sembra una cosa gravissima, gioco su ps4 e l ho notato anche io oltre ad una grafica peggiore
Esatto. Downgrade grafico e input lago marcato. Per ora online non soddisfacente secondo me. Inoltre non riesco a modificare le impostazioni delle varie telecamere.

Provato per pc....osceno....inguardabile...graficamente brutto....solo i volti sono belli....e pensare che avevo abbandonato fifa e riposto le mie speranze in pes....per pc siamo andati indietro invece di progredire....è tutta una macchinazione per far acquistare le nuove consolle....nemmeno le scene di ingresso hanno messo....ma che roba è? Per 1 anno mi dovrò accontentare del rivale....pensate a che punto ci siamo ridotti....

Ciao ragazzi. Per chi gioca offline, per scelta o per necessità (mancanza di connessione adsl) lo consigliate?

Considerate che ai tempi della play1 e play2 ero un fan accanito di pes.. poi mi presi alcuni anni sabbatici e infatti acquistai la play3 solo nel lontano 2010. Da allora passai a FIFA (mondiali 2010, 11, 12 e 13).

Due mesi fa ho preso la play4 in bundle con TLOUR. Ho aspettato fino ad ora per decidere che gioco di calcio prendere.

Questo nuovo PES è valido offline? Come si comporta la CPU? Ci si diverte abbastanza?

Grazie ragazzi.

Ultima modifica:
Ragazzi è capitato a qualcuno su ps4 di averlo prenotato e che il download sia strano nel senso che scarica 2 versioni una in arabo e una in italiano che fa giocare solo la supercoppa? Scarica solo 7 GB circa, quanti dovrebbero essere? E poi il download dopo quei 7gb non precede più in notifiche/download?
E' capitato a qualcuno. Il motivo per cui ti fa giocare solo la supercoppa è che non hai completato il download. Se non avanza, prova a spegnere la console e riavviarla.

Ragazzi ho 2 problemi. Ho la versione ps3,vi spiego passo passo quello che ho fatto:
1. Scarico il dlc (la solita epopea)
2. Esco e scarico il pass del day 1
3. Rientro e vado in myclub e c'è scritto che il bonus non lo da subito ma bisogna uscire e rientrare
4. Faccio tutto il tutorial piu la partita con il pes utd
5. A questo punto esco e rientro subito, ma niente bonus.
6. Ora esco dal gioco e qui inizia il patatrack. Rientro nel gioco e schermata completamente nera!!
7. L'unica cosa da fare era spegnere la play, addirittura dall'interruttore visto che non rispondeva a tutti i comandi
8. Riaccendo e mi chiede il backup file, ma si blocca al 49%, quindi sono costretto a spegnere ancora
9. Riaccendo ancora e mi chiede di fare addirittura la formattazione del sistema, quindi la faccio
10. Ovviamente perdo tutti i dati ma mantengo il mio profilo psn, quindi metto il giocoe devo riscaricare da capo il dlc (ancora in corso adesso al 50%, altra epopea)

Cosa mi consigliate di fare dopo che scarico (di nuobo) il dlc?
Non mi è mai successa una cosa del genere con ps3 (modello fat da 80gb) praticamente da fine 2
Grazie in anticipo a tutti quei cristi che mi daranno una risposta...
Sinceramente ti direi di fare tutto normalmente, potrebbe esser stata una semplice coincidenza perchè non ho letto di utenti che riportano simili problemi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,566
Ultimo utente registrato
drd3mme0