Ciao l'imput lag l ho notato anch'io.. Inoltre mi sembrano che i giocatori siano un pò più su "binari" rispetto all offline. Sai dirmi se si può modificare l altezza della camera grandandolo nell online?Ragazzi ho fatto la prima partita online.. va tutto bene.. a parte che ho notato un grosso ritardo nei comandi.. soprattutto nei tiri!! Due o tre volte ero davanti al portiere e ho ritardato il tiro!!! Questa cosa l ho notata anche offline.. un Po meno però. che può essere....? E un peccato sia cosi
C'è l'opzione per giocare in coop in ogni competizione offline.
No non saprei... Comunque si anche io sto ancora cercando una telecamera adatta...Ciao l'imput lag l ho notato anch'io.. Inoltre mi sembrano che i giocatori siano un pò più su "binari" rispetto all offline. Sai dirmi se si può modificare l altezza della camera grandandolo nell online?
Ragazzi, ma è vero che in myclub non si può impostare la formazione??? Grazie mille...
C'è l'opzione per giocare in coop in ogni competizione offline.
Su che console giochi?Ragazzi ho fatto la prima partita online.. va tutto bene.. a parte che ho notato un grosso ritardo nei comandi.. soprattutto nei tiri!! Due o tre volte ero davanti al portiere e ho ritardato il tiro!!! Questa cosa l ho notata anche offline.. un Po meno però. che può essere....? E un peccato sia cosi
Ragazzi ho fatto la prima partita online.. va tutto bene.. a parte che ho notato un grosso ritardo nei comandi.. soprattutto nei tiri!! Due o tre volte ero davanti al portiere e ho ritardato il tiro!!! Questa cosa l ho notata anche offline.. un Po meno però. che può essere....? E un peccato sia cosi
Mi riquoto nessuno che può aiutarmi Admin ne sai niente ? È un problema abbastanza grave ma non vorrei risultare pesante nel chiedereRagazzi è capitato a qualcuno su ps4 di averlo prenotato e che il download sia strano nel senso che scarica 2 versioni una in arabo e una in italiano che fa giocare solo la supercoppa? Scarica solo 7 GB circa, quanti dovrebbero essere? E poi il download dopo quei 7gb non precede più in notifiche/download?
Esatto. Downgrade grafico e input lago marcato. Per ora online non soddisfacente secondo me. Inoltre non riesco a modificare le impostazioni delle varie telecamere.dici che va tutto bene ma che c è un ritardo nei comandi, mi sembra un po una contraddizionea me sembra una cosa gravissima, gioco su ps4 e l ho notato anche io oltre ad una grafica peggiore
E' capitato a qualcuno. Il motivo per cui ti fa giocare solo la supercoppa è che non hai completato il download. Se non avanza, prova a spegnere la console e riavviarla.Ragazzi è capitato a qualcuno su ps4 di averlo prenotato e che il download sia strano nel senso che scarica 2 versioni una in arabo e una in italiano che fa giocare solo la supercoppa? Scarica solo 7 GB circa, quanti dovrebbero essere? E poi il download dopo quei 7gb non precede più in notifiche/download?
Sinceramente ti direi di fare tutto normalmente, potrebbe esser stata una semplice coincidenza perchè non ho letto di utenti che riportano simili problemi.Ragazzi ho 2 problemi. Ho la versione ps3,vi spiego passo passo quello che ho fatto:
1. Scarico il dlc (la solita epopea)
2. Esco e scarico il pass del day 1
3. Rientro e vado in myclub e c'è scritto che il bonus non lo da subito ma bisogna uscire e rientrare
4. Faccio tutto il tutorial piu la partita con il pes utd
5. A questo punto esco e rientro subito, ma niente bonus.
6. Ora esco dal gioco e qui inizia il patatrack. Rientro nel gioco e schermata completamente nera!!
7. L'unica cosa da fare era spegnere la play, addirittura dall'interruttore visto che non rispondeva a tutti i comandi
8. Riaccendo e mi chiede il backup file, ma si blocca al 49%, quindi sono costretto a spegnere ancora
9. Riaccendo ancora e mi chiede di fare addirittura la formattazione del sistema, quindi la faccio
10. Ovviamente perdo tutti i dati ma mantengo il mio profilo psn, quindi metto il giocoe devo riscaricare da capo il dlc (ancora in corso adesso al 50%, altra epopea)
Cosa mi consigliate di fare dopo che scarico (di nuobo) il dlc?
Non mi è mai successa una cosa del genere con ps3 (modello fat da 80gb) praticamente da fine 2
Grazie in anticipo a tutti quei cristi che mi daranno una risposta...