PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sevenn7

Giovanissimi A
20 Ottobre 2013
505
13
18
PSN ID
Sevenn7783
Xbox Gamertag
Sevenn7783
ma su ps4 non c'è la cam come su xbox 360 per importare le immagini,tempo fa mi era venuta questa di idea,una volta vidi un video di uno su xbox che faceva le maglie con la web cam e importava le immagini per fare le maglie e mettere i loghi delle squadre
eh bravissimo non ci avevo pensato nemmeno io,se non ero con una versione di pes si poteva fare anche con la cam della ps3... chi sa che sia proprio la cam della ps4 la soluzione.
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Si é migliore graficamente la versione ps4, come del resto tutti i giochi ps4,in particolare mi piCciono gli effetti di luce, il campo era moolto meno piatto di quello di pes 2014 e mi ricorda vagamente pes 9 come campo da gioco, solo nei dettagli della maglia, non si vedono le texture della maglia, come invece si vedono su ps3, ma può essere che era per il sole che spiccava sulle maglie dei valorosi cavalieri del napoli (lol 2-0 ) i volti impressionanti, gameplay cambia poco, i comandi sono più fluidi e l'ia è più intelligente e forte amche a livelli bassi da filo da torcere, ora sto giocando un po' di meno alla demo, ma perché mi piacerebbe fare qualcosa che mi dia la spinta per la vittoria, tipo la ML...

Nono lo lascio divertire con PES 2015,è molto bravo a giocarci, sapeva dell'uso del baricentro e diciamo che mi ha insegnato ad usarlo in pes 2014 peccato che le partite che facevo a due impazzivano (portieri paperoni, passaggi tutti sbagliati etc...) definisce fifa 15 l'anticalcio...

PREMESSA NESSUNA POLEMICA...

scusa, che significa cambia poco? cioè cosa è per te il gameplay? non pensi sia un contraddirsi quando si dice che l'ia è più intelligente e forte dando filo da torcere se poi si sostiene che il gameplay non cambia?
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Praticamente hai 5 trattative per giorno...giorno 1 fai 5 proposte ad altrettanti giocatori, giorno 2 idem e così via ;) come per i vecchi pes ;)

allora non proprio giorno uno, giorno due perchè si possono protrarre per più giorni.. comunque il limite di 5 non a sessione di mercato ma a quelle che puoi fare contemporanemante, come concludi queste si sblocca di nuovo e hai ancora altre 5 trattative e cosi via.. tutto ciò fino alla fine della finestra di mercato, quindi se sei bravo con le trattative puoi prendere parecchi giocatori.. anche sul 14 era cosi anche se durava pochissimo la sessione causa divisione in settimane e sul 14 dopo la fine delle 5 trattative dovevi aspettare un altra settimana per farne almeno altre 5 percio non si potevano fare piu di 10 trattative nel mercato estivo se non ricordo male.. ora si presume che la situazione sia cambiata
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
PREMESSA NESSUNA POLEMICA...

scusa, che significa cambia poco? cioè cosa è per te il gameplay? non pensi sia un contraddirsi quando si dice che l'ia è più intelligente e forte dando filo da torcere se poi si sostiene che il gameplay non cambia?

non ti allarmare, se ho capito bene penso intendesse che cambia poco perchè non ci sono differenze tra old e gen come sviluppo.. poi dicendo che è piu fluido, reattivo e ia piu intelligente, penso intendesse dire che la differenza sta in questo.. perchè i giochi sono gli stessi, provengono da un progetto in contemporanea da quello che ho visto.. ovviamente next gen= maggiore potenza di calcolo e quantità dati e sfruttano di piu la potenza del fox a sua volta, questo di per se comporta benefici sulla qualità del gameplay su next che le old non possono avere... contenuti, dinamiche, animazioni ecc sono quelle ma tutto su ps4 è reso meglio, sta qua la differenza di qualità complessiva
 

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
salve ragazzi, sono un nuovo iscritto,ma vi leggo da parecchio,spero di trovare altri pessari che giocano su pc!
volevo chiedere se sapevate quando uscirà se mai uscirà la demo per pc
e se esiste qualche modalità co-op e magari una bella modalità tipo pro club di fifa

Grazie :D
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
non ti allarmare, se ho capito bene penso intendesse che cambia poco perchè non ci sono differenze tra old e gen come sviluppo.. poi dicendo che è piu fluido, reattivo e ia piu intelligente, penso intendesse dire che la differenza sta in questo.. perchè i giochi sono gli stessi, provengono da un progetto in contemporanea da quello che ho visto.. ovviamente next gen= maggiore potenza di calcolo e quantità dati e sfruttano di piu la potenza del fox a sua volta, questo di per se comporta benefici sulla qualità del gameplay su next che le old non possono avere... contenuti, dinamiche, animazioni ecc sono quelle ma tutto su ps4 è reso meglio, sta qua la differenza di qualità complessiva

noooo, per carità, e chi si allarma, mi conosci poco ;) ci vuole ben altro
però, permettimi, anche con il tuo passaggio non riesco a capire bene il senso, evidentemente io ho un'idea diversa di cosa sia gameplay, però ...
se, c'è più intelligenza artificiale, ci sono più dati, più dinamiche, più animazioni ecc ecc, mi chiedo, ma allora il gameplay è diverso?
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
io ho giocato solo alla demo per PS3 e ne sono soddisfatto..a livello cpu medio pero' ,vedere un tiro dell'avversario pare quasi un miraggio..e gioco full manual quindi la palla la prdo abbastanza spesso rispetto ad un assistito...in assistito che ho fatto una partita e ho ottenuto il 75% possesso palla e ho vinto 3 a 0..una noia mortale.
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
La differenza tra la versione ps3 e ps4 è sopratutto grafica, ma il gameplay è davvero davvero mooolto simile imho! Punto a favore konami che non ha snobbato chi (molti) sono ancora su "vecchie" console!
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
La differenza tra la versione ps3 e ps4 è sopratutto grafica, ma il gameplay è davvero davvero mooolto simile imho! Punto a favore konami che non ha snobbato chi (molti) sono ancora su "vecchie" console!


ovvio che non lo avrebbe fatto....quante PS3 ci sono ancora in giro? Quante PS4? Discorso differente l'anno prossimo se le vendite di PS4 continueranno secondo il trend attuale...
[esperti economisti, come vanno le vendite di PS4???? Sapevo che andavano bene....mi confermate?]
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
io ho giocato solo alla demo per PS3 e ne sono soddisfatto..a livello cpu medio pero' ,vedere un tiro dell'avversario pare quasi un miraggio..e gioco full manual quindi la palla la prdo abbastanza spesso rispetto ad un assistito...in assistito che ho fatto una partita e ho ottenuto il 75% possesso palla e ho vinto 3 a 0..una noia mortale.

versione PS4
Guarda ti posso dire che la CPU qui e molto buona a livello medio cioe' quello della demo
venendo dalla concorrenza dove mi sono fatto ammaliare dalle atmosfere e contorni vari dopo 2 settimane l'ho rivenduto proprio per la deficitaria CPU che:
non tira mai in porta a qualsiasi livello
va sul fondo anche quando ce una prateria in mezzo al campo
una volta dentro l'aerea comincia a girare come se fosse rimbecillita
le squadre ( al di fuori della premier ) sono tutte uguali
quindi per me ad oggi (demo) e di gran lunga migliore quello di pes2015
e non vedo l'ora che esca per vedere un po tutte le caratterizzazioni delle sqaudre
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
si, però bisogna portare delle tesi, delle motivazioni, altrimenti così è troppo semplice :)

il fatto che:
- i movimenti siano più fluidi
- la palla si muova in modo diverso
- le animazioni siano maggiori
- l'IA sia migliore, muovendosi di conseguenza (sia compagni di squadra che avversari) creando quindi situazioni diverse

secondo voi non influisce sul gameplay?

fermo restando che su ps3 il gioco sia validissimo, ma è lecito, evidenziando solo pochi punti, come quelli riportati sopra, dire che il gameplay cambia?

ora è solo una questione di misure, per alcuni è poco, per altri no

;)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
comunque sia per ora non prendo la PS4 e mi godo il gioco sulla old gen.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,583
49,678
113
Sull'IA di PES 2015 che sará migliore su PS4 rispetto alla versione PS3, sono dati ufficiali, sono cominicati che ha dato in pasto alla stampa la Konami, é spionaggio industriale, qualcuno forse lavora segretamente al progetto e allo sviluppo del gioco, siete compari di merende di Masuda oppure sono sole vostre supposizioni e come tali bisognerebbe prenderle? Leggendovi sembra quasi che il gioco lo avete sviluppato voi. Io per il momento non ho mai letto un comunicato Konami dove dice che l'IA su PS4 é meglio che su PS3 e in tutta onestá dei vostri giudizi mi fido poco
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
eh bravissimo non ci avevo pensato nemmeno io,se non ero con una versione di pes si poteva fare anche con la cam della ps3... chi sa che sia proprio la cam della ps4 la soluzione.
Il gioco così come uscirà il 13 novembre non avrà la possibilità di importare immagini quindi la webcam serve a ben poco,però tutto si può sempre risolvere nel momenti in cui la sony decidesse di far uscire un'aggiornamento che permetta alla console di riconoscere i formati delle immagini e di poter importare quest'ultime da chiavetta usb.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,222
33,554
113
Sull'IA di PES 2015 che sará migliore su PS4 rispetto alla versione PS3, sono dati ufficiali, sono cominicati che ha dato in pasto alla stampa la Konami, é spionaggio industriale, qualcuno forse lavora segretamente al progetto e allo sviluppo del gioco, siete compari di merende di Masuda oppure sono sole vostre supposizioni e come tali bisognerebbe prenderle? Leggendovi sembra quasi che il gioco lo avete sviluppato voi. Io per il momento non ho mai letto un comunicato Konami dove dice che l'IA su PS4 é meglio che su PS3 e in tutta onestá dei vostri giudizi mi fido poco
Perfetto. Avendo provato la demo per entrambe le versioni, e non avendo letto niente di ufficiale al riguardo, sono anch'io curioso di capire da dove sia uscita questa storia di una migliore IA per ps4 rispetto alla versione per ps3. Personalmente non ho visto differenze da questo punto di vista.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Perfetto. Avendo provato la demo per entrambe le versioni, e non avendo letto niente di ufficiale al riguardo, sono anch'io curioso di capire da dove sia uscita questa storia di una migliore IA per ps4 rispetto alla versione per ps3. Personalmente non ho visto differenze da questo punto di vista.

sono solo sensazioni...di qualcuno che deve giustificare la potenza della next gen.e l' acquisto di essa.IMHO.
 

Andrea De Palo

Pulcini
16 Ottobre 2014
41
0
6
salve ragazzi, sono un nuovo iscritto,ma vi leggo da parecchio,spero di trovare altri pessari che giocano su pc!
volevo chiedere se sapevate quando uscirà se mai uscirà la demo per pc
e se esiste qualche modalità co-op e magari una bella modalità tipo pro club di fifa

Grazie :D

ciao sono un utente pc per la demo vorrei saperlo anchio :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,970
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88