PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The_brave

Pulcini
26 Novembre 2012
96
0
6
Xbox Gamertag
lucascu21
Ciao a tutti,
io gioco principalmente la master offline e ho visto alcuni video e sembra migliorata solo non capisco alcune cose.
- i giorni di mercato sono ancora solo 5 come in pes 2014 o sarà tutto il mese di gennaio?
- sono stati inseriti dei osservatori che aiutano a trovare giocatori per la squadra?

Insomma per farla breve vorrei sapere se questa modalità si è fifizzata perché io giocò da sempre a pes ma negli ultimi anni credo che la modalità allenatore sia molto migliore sul concorrente purtroppo.
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Io l ho fatta a rate insieme al pad e a un tablettino per mia moglie... regaletto per i 5 anni di anniversario. .. comode rate a interessi 0...almeno non mi pesa ;-)

...hai fatto ben, la vita è una sola e bisogna godersela se possibile...
...io ho venduto la ps3, ho preso il bundle ps4-destiny, destiny l'ho venduto subito, perciò mi è costata molto poco...
...l'unica cosa che un pò mi secca è il fatto di pagare l'online, comunque appena ho pes 2015 attivo i 14 giorni gratuiti di plus e vedo com'è...
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
...hai fatto ben, la vita è una sola e bisogna godersela se possibile...
...io ho venduto la ps3, ho preso il bundle ps4-destiny, destiny l'ho venduto subito, perciò mi è costata molto poco...
...l'unica cosa che un pò mi secca è il fatto di pagare l'online, comunque appena ho pes 2015 attivo i 14 giorni gratuiti di plus e vedo com'è...
Vero! Un po' stressante come cosa, ma almeno di positivo c'è che mensilmente si potranno scaricare 2 giochi ;)
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Vero! Un po' stressante come cosa, ma almeno di positivo c'è che mensilmente si potranno scaricare 2 giochi ;)

...intendi scaricarli gratis???...a pagamento non scarico giochi, li compro in blu-ray, magari usati, e una volta finiti li rivendo o li cambio con un altro...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
...intendi scaricarli gratis???...a pagamento non scarico giochi, li compro in blu-ray, magari usati, e una volta finiti li rivendo o li cambio con un altro...

Si gratis, il plus te ne regala 2 al mese...ma x ora fanno piangere, causa mancanza titoli. Su ps3 altra musica!
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Si gratis, il plus te ne regala 2 al mese...ma x ora fanno piangere, causa mancanza titoli. Su ps3 altra musica!

figurati se regalano bei giochi...hihihi...no problem...
comunque tornando a pes l'ho sempre acquistato nuovo e sarà così anche quest'anno, spero veramente di non esser deluso dall'online, se così sarà una volta finiti i 14 giorni di prova non avrò problemi a farmi l'abbonamento plus, in caso contrario ci penserò...
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
OT: verissimo questo anche se il meglio deve ancora venire,io praticamente su ps3 giocavo solo con i giochi di calcio+f1 e solo l'ultimo anno ho preso gta V.... adesso con la ps4 mi piacciono molto anche i giochi sparatutto oggi per esempio ho preso cod aw uno spettacolo graficamente!(mi sono avvicinato a questo tipo di genere grazie a killzone uscito nel bundle per ps4)...anche se rimango del parere che per me pes sarà il top graficamente entro l'autunno 2016.

io da ps1 a oggi gioco solo a pes e anche a tif quando c'era erano questi i miei giochi,ce stata una breve parentesi assassin's creed ma è diventata una commercialata e non mi attira più,si insomma gioco solo al grande PES

per gli sparatuttto ti consiglio gli arena

Ps.ma la storia degli stadi inseriti nei dlc è vera o è la solita bufala
 
Ultima modifica:

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
si perla è come dici tu, dico solo perchè sul forum come dice zlatanibra cè gente che dice che sono uguali le versioni ps3 e ps4...cosa più falsa non si può dire...tutto qui ;)

no se dedicono che non c'è differenza sbagliano.. anche se il progetto è quello su entrambe le versioni, la resa maggiore è su nextgen, non si può mettere in dubbio
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Ciao a tutti,
io gioco principalmente la master offline e ho visto alcuni video e sembra migliorata solo non capisco alcune cose.
- i giorni di mercato sono ancora solo 5 come in pes 2014 o sarà tutto il mese di gennaio?
- sono stati inseriti dei osservatori che aiutano a trovare giocatori per la squadra?

Insomma per farla breve vorrei sapere se questa modalità si è fifizzata perché io giocò da sempre a pes ma negli ultimi anni credo che la modalità allenatore sia molto migliore sul concorrente purtroppo.

assolutamente no, la carriera nella concorrenza è monotona e priva di emozioni ;)

allora nei video abbiamo visto che il calendario è reale con tutti i giorni dell'anno, non come nel 14 che era diviso a settimane
c'è un limite di 5 trattative, cioè non puoi trattare più di 5 giocatori però anche l'anno scorso, concluse queste cinque se ne potevano iniziare altre 5 quindi penso che anche sul 15 sia così.
il sistema trasferimenti è stato rinnovato/cambiato. Ora oltre acquisto diretto e prestito (come nelle precedenti versioni) c'è anche scambio, scambio piu soldi e prestito con diritto di riscatto.
Poi è stato modificato il modo di trattare col club e col giocatore. Mentre nei capitoli precedenti dovevi trattare prima col clu, aspettare che il club accettasse l'offerta e poi proporre il contratto al giocatore (senza avere la certezza se accettassero o meno), ora tutto si può fare in una volta sola. Per spiegare meglio. In una sola schermata c'è una lista, le prime opzioni sono le trattative col club, sotto di queste ci sono le trattative col giocatore. Nelle opzioni col club c'è l'impostazione del prezzo e la possibilità di inserire una contropartita tecnica (giocatore da scambiare) se si vuole abbassare il prezzo e togliersi un proprio giocatore o fare semplicemente uno scambio piu soldi o meno a seconda dei calori di mercato. Per il giocatore, oltre il salario e gli anni di contratto, ci sono bonus presenze, bonus gol e clausola rescissoria. Inoltre per capire se le nostre offerte sono valide, sia sull'impostazione col club che col giocatore, c'è un indicatore di faccine che ci indica l'importanza dell'offerta che facciamo e quante possibilità abbiamo.
Per lo scout od osservatore, c'è la possibilità di dare precise indicazioni tipo zona di ricerca, ruolo caratteristiche ecc ecc e poi aspettando qualche giorno arriva una lista con i frutti della sua ricerca.

questo è quello che ho trovato nei video della preview del gioco :)
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
ma su ps3 giocare online resterà gratis vero??

no,500 euro a partita :lol: :lol:,si scherzo :lol:


ps.ciao trevor,è bello pes su ps4,come ti sembra
lo fai avvicinare tuo fratello alla console o hai messo i cordoni di sicurezza :lol: :lol:
 
Ultima modifica:

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
no,500 euro a partita :lol: :lol:


ps.ciao trevor,è bello pes su ps4,come ti sembra
lo fai avvicinare tuo fratello alla console o hai messo i cordoni di sicurezza :lol: :lol:
Si é migliore graficamente la versione ps4, come del resto tutti i giochi ps4,in particolare mi piCciono gli effetti di luce, il campo era moolto meno piatto di quello di pes 2014 e mi ricorda vagamente pes 9 come campo da gioco, solo nei dettagli della maglia, non si vedono le texture della maglia, come invece si vedono su ps3, ma può essere che era per il sole che spiccava sulle maglie dei valorosi cavalieri del napoli (lol 2-0 ) i volti impressionanti, gameplay cambia poco, i comandi sono più fluidi e l'ia è più intelligente e forte amche a livelli bassi da filo da torcere, ora sto giocando un po' di meno alla demo, ma perché mi piacerebbe fare qualcosa che mi dia la spinta per la vittoria, tipo la ML...

Nono lo lascio divertire con PES 2015,è molto bravo a giocarci, sapeva dell'uso del baricentro e diciamo che mi ha insegnato ad usarlo in pes 2014 peccato che le partite che facevo a due impazzivano (portieri paperoni, passaggi tutti sbagliati etc...) definisce fifa 15 l'anticalcio...
 

Das Schützenfest

Giovanissimi A
27 Settembre 2013
467
46
28
PSN ID
simuuvh
...c'è un limite di 5 trattative, cioè non puoi trattare più di 5 giocatori però anche l'anno scorso, concluse queste cinque se ne potevano iniziare altre 5 quindi penso che anche sul 15 sia così.

Potresti spiegarti meglio? Cioè il limite è riferito alle trattative che si possono svolgere contemporaneamente e non a quelle complessive per la sessione di mercato? Ho capito bene?
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Ragazzi, non so come, ma in wwe 2k15 ho visto un video in cui il produttore del gioco ha preso una sua immagine del volto con il pc, e l'ha trasformata in png mi pare (comunque lo sfondo era come quello di pes 2013 per dire, quando usavi il pixel editor) e ha usato lo scan con l'editor ed é risultato in modo impeccabile il volto, ma non salvavano ovviamente le immagini sulla console, ma le usava al momento, ripeto non so come abbia fatto, che sia su un pc con il controller della ps4, ma comunque sia questa opzione è disponibile sia per xbox one che ps4...
Il fatto é che Konami un altro modo poteva trovarlo per mettere il pixel editor, magari quei risultati con il pixel editor li salvavi negli slot limitati (come per gli stemmi) o non so...
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
Potresti spiegarti meglio? Cioè il limite è riferito alle trattative che si possono svolgere contemporaneamente e non a quelle complessive per la sessione di mercato? Ho capito bene?

Praticamente hai 5 trattative per giorno...giorno 1 fai 5 proposte ad altrettanti giocatori, giorno 2 idem e così via ;) come per i vecchi pes ;)
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Ragazzi,ma a pensarci, ma una bella comunity di creazioni online? Dove uno condivide o scarica i volti dei giocatori, maglie, eventualmente loghi etc... non sarebbe una brutta idea?
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
Ragazzi,ma a pensarci, ma una bella comunity di creazioni online? Dove uno condivide o scarica i volti dei giocatori, maglie, eventualmente loghi etc... non sarebbe una brutta idea?

ma su ps4 non c'è la cam come su xbox 360 per importare le immagini,tempo fa mi era venuta questa di idea,una volta vidi un video di uno su xbox che faceva le maglie con la web cam e importava le immagini per fare le maglie e mettere i loghi delle squadre
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,420
Utenti registrati
64,995
Ultimo utente registrato
max441