PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ehm...paragonare un gioco da rilasciare con uno già rilasciato da quasi 2 mesi è come chiedere se è meglio l'auto elettrica che vola o il prototipo a vapore del 1800...chissà cosa aspetta di più la gente: una cosa da conoscere o una già conosciuta... Mha...
 

sevenn7

Giovanissimi A
20 Ottobre 2013
505
13
18
PSN ID
Sevenn7783
Xbox Gamertag
Sevenn7783
Io sono superconvinto che su PS4 sia meglio che su PS3: è logico, il motore grafico è devastante.
Chi dice che sono uguali mente a se stesso e lo fa perché, come me, non può permettersi la PS4 per motivi i più disparati.
OT: verissimo questo anche se il meglio deve ancora venire,io praticamente su ps3 giocavo solo con i giochi di calcio+f1 e solo l'ultimo anno ho preso gta V.... adesso con la ps4 mi piacciono molto anche i giochi sparatutto oggi per esempio ho preso cod aw uno spettacolo graficamente!(mi sono avvicinato a questo tipo di genere grazie a killzone uscito nel bundle per ps4)...anche se rimango del parere che per me pes sarà il top graficamente entro l'autunno 2016.
 
Ultima modifica:

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
A Paolo Padron,

Chiedo..

È possibile nel codice finale effettuare conclusioni acrobatiche?

Sto provando alla demo ma niente non si riesce!

(per fare un esempio, in fifa basta tener premuto L2 credo, e l'attaccante Chiamato in causa tenta una conclusione acrobatica)

grazie.
 

sevenn7

Giovanissimi A
20 Ottobre 2013
505
13
18
PSN ID
Sevenn7783
Xbox Gamertag
Sevenn7783

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
pes a livello di volti è sempre stato superiore a fifa anche nel periodo "buio"...quest'anno la differenza è ancora maggiore dato che il fox engine nei volti presi da vicino è mostruoso.. come ho ribadito anche oggi.

io che poi ho un sony a 40 pollici con cavo hd ( in oro ) su ps4 ... penserò di aver in casa ibra ....
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
...presa da poco e sono veramente contento; la demo di pes è fantastica, è in arrivo il gioco finale e se l'online sarà ok mi divertirò un sacco, sto giocando a 'the evil within' ed è una figata, poi arriveranno mgs e altri capolavori, coi vari aggiornamenti potrà leggere tutti i formati ed infine non ho speso chissà che cifra...

Io l ho fatta a rate insieme al pad e a un tablettino per mia moglie... regaletto per i 5 anni di anniversario. .. comode rate a interessi 0...almeno non mi pesa ;-)
 

sevenn7

Giovanissimi A
20 Ottobre 2013
505
13
18
PSN ID
Sevenn7783
Xbox Gamertag
Sevenn7783
io che poi ho un sony a 40 pollici con cavo hd ( in oro ) su ps4 ... penserò di aver in casa ibra ....
sicuramente i sony sono i migliori tv per le console...io ero indeciso proprio per pes 2015 tra un sony 42 pollici ed un lg in offerta a 55 pollici alla fine ho preso lg (gamma 2014) solo per la curiosità della grandezza e per provare il 3d su un televisore quasi "grande"altrimenti avrei preso sony anche io...e i sony a 55 pollici costano una cifra per il mio budget.
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Ahahahahaha perfino Super Smash lo supera xD

Dodo che dici?????? Smash è il Re incontrastato dei multiplayer super divertenti power di tutto il mondo...ovvio ke straccia schifa 15 senza pietà! !!! a dicembre soffriro come una bestia perché uscirà per wii u e dopo tutti gli smash che ho avuto dal Nintendo 64, probabilmente non avrò il nuovo mitico smash... soffro ragazzi... molto!!!!
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
sicuramente i sony sono i migliori tv per le console...io ero indeciso proprio per pes 2015 tra un sony 42 pollici ed un lg in offerta a 55 pollici alla fine ho preso lg (gamma 2014) solo per la curiosità della grandezza e per provare il 3d su un televisore quasi "grande"altrimenti avrei preso sony anche io...e i sony a 55 pollici costano una cifra per il mio budget.

SE CI PENSI è LOGICA COME COSA ... SONY PS4 SONY TV .... xd
 

orso907

Giovanissimi B
11 Ottobre 2014
259
13
18
sicuramente i sony sono i migliori tv per le console...io ero indeciso proprio per pes 2015 tra un sony 42 pollici ed un lg in offerta a 55 pollici alla fine ho preso lg (gamma 2014) solo per la curiosità della grandezza e per provare il 3d su un televisore quasi "grande"altrimenti avrei preso sony anche io...e i sony a 55 pollici costano una cifra per il mio budget.
Però 26 o 27 pollici non ce ne;(
 

paolopadron

Esordienti
19 Ottobre 2014
123
0
16
A Paolo Padron,

Chiedo..

È possibile nel codice finale effettuare conclusioni acrobatiche?

Sto provando alla demo ma niente non si riesce!

(per fare un esempio, in fifa basta tener premuto L2 credo, e l'attaccante Chiamato in causa tenta una conclusione acrobatica)

grazie.

Sì, ma anche nella demo si può fare(più facile con i giocatori giusti)è solo più difficile che in fifa...
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
vallo a far capire a chi dice che su PS4 è uguale a PS3 senza averlo provato su PS4 xD

ragà ancora con sta cosa ahah è ovvio che sia meglio su ps4.. quello che dovete capire è che quando uno dice che sono gli stessi o uguali deve parlare in termini di progetto e di sviluppo, in questo caso è identico non poi invece sulla resa differente tra old e next gen.. su old il prodotto è sempre quello questo anno ma soltanto che subisce i limiti delle vecchie console.. sulle nuove che hanno molta piu potenza il motore grafico è sfruttato meglio e ne consegue che le animazioni, la fluidità, la reattività, l'ia di gioco sia molto meglio, questo da la sensazione di avere altro tra le mani... poi per vedere se le differenze in termini di sviluppo del progetto saranno diverse dobbiamo aspettare il prossimo anno.. dipenderà se decideranno di dedicarsi solo alla next facendo migliorie e aggiunzioni solo sulle versione per le nuove console, allora li si vedranno differenze nei contenuti del gameplay.. se invece non saranno fatte modifiche estreme, potrebbero fare come questo anno, ovvero scalando il prodotto next per farlo girare in old e allora avremo le stesse differenze di questo anno.
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
ragà ancora con sta cosa ahah è ovvio che sia meglio su ps4.. quello che dovete capire è che quando uno dice che sono gli stessi o uguali deve parlare in termini di progetto e di sviluppo, in questo caso è identico non poi invece sulla resa differente tra old e next gen.. su old il prodotto è sempre quello questo anno ma soltanto che subisce i limiti delle vecchie console.. sulle nuove che hanno molta piu potenza il motore grafico è sfruttato meglio e ne consegue che le animazioni, la fluidità, la reattività, l'ia di gioco sia molto meglio, questo da la sensazione di avere altro tra le mani... poi per vedere se le differenze in termini di sviluppo del progetto saranno diverse dobbiamo aspettare il prossimo anno.. dipenderà se decideranno di dedicarsi solo alla next facendo migliorie e aggiunzioni solo sulle versione per le nuove console, allora li si vedranno differenze nei contenuti del gameplay.. se invece non saranno fatte modifiche estreme, potrebbero fare come questo anno, ovvero scalando il prodotto next per farlo girare in old e allora avremo le stesse differenze di questo anno.
si perla è come dici tu, dico solo perchè sul forum come dice zlatanibra cè gente che dice che sono uguali le versioni ps3 e ps4...cosa più falsa non si può dire...tutto qui ;)
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
OT: verissimo questo anche se il meglio deve ancora venire,io praticamente su ps3 giocavo solo con i giochi di calcio+f1 e solo l'ultimo anno ho preso gta V.... adesso con la ps4 mi piacciono molto anche i giochi sparatutto oggi per esempio ho preso cod aw uno spettacolo graficamente!(mi sono avvicinato a questo tipo di genere grazie a killzone uscito nel bundle per ps4)...anche se rimango del parere che per me pes sarà il top graficamente entro l'autunno 2016.

Speriamo! Vorrei vedere PES con texture e sistema d'illuminazione del calibro del nuovo Silent Hill *_* orgasmo videoludico xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.