Improbabile no, faticoso assolutamente si!
Manual e stick, sono due cose che non possono essere separate, a mio giudizio!!
Guarda come gioca la cpu. Secondo me è il miglior esempio di come va giocato questo pes.
Riguardo alla fisica della palla, la vedo in maniera opposta!! Hehehehe..
Naturalmente ci vuole un po' ad imparare, ma quando giochi contro qualcuno che usa le assistenza vedi una differenza abissale...
Personalmente sono ancora in fase di apprendimento, ma a volte mi capita di fare azioni, con triangolazioni, passaggi e finte che mi stupiscono... a volte metto in pausa per vedere se ero manual o assistito... Naturalmente poi faccio un sacco di errori, sbaglio passaggi elementari o gol a porta vuota, ma molto, molto meno di un mese fa!
Tralasciando il discorso sulla fisica del pallone sui passaggi rasoterra, a che giova sta faticaccia quando se metti una tacca sola hai ugualmente poca assistenza e nel contempo liberi la mente per dedicarti bene alle finte e a tutto quello che poi fare con i due stick? a mio parere cio' che esalta il gameplay di questo gioco e' proprio il controllo sul giocatore e sulle sue giocate, non il full manual, quest ultimo e' solo una componente che a seconda i gusti puo' piu' o meno piacere, ma la vera differenza in pes 14 la fanno i due stick ed e' li che bisogna mettere mente, impegno e passione a mio avviso.
Se poi c è a chi riesce bene eccellere su entrambe le componenti senza sudare sette camicie allora ok, ma chi e' questo fenomeno con due cervelli?