entro questo mese potrebbe significare anche verso fine mese? Se così fosse tale data pack si andrà a sovrapporre con l altro dlc, quello del mercato di riparazione che anch'esso in teoria dovrebbe arrivare più o meno in quel periodo, ma solo in teoria però, visto che sicuramente arriverà a fine febbraio/ inizio marzo, e adesso visto la quasi concomitanza con appunto questo data pack, lo slittamento di uno/due mesi del dlc è praticamente ufficiale ragazzi..:evil
Ehi come non darti ragione sul day one, però se uno ha la possibilità di sfruttare una promozione dando indietro un gioco e avere pes15 a 19,90 o 29,90 vale la pena comprarselo al day one. Per il ritardo della patch non ne faccio una tragedia, tanto per pc è già uscita e non mi sembra almeno dai commenti che abbia aggiustato un granchè. O mi sbaglio?
Con le potenzialità della Ps3, non credo possa essere meglioCome già detto,se giocato full manual,pes14 è l'essenza del calcio,pur con delle mancanze...Al prossimo capitolo,però,non dovranno più avere scuse,soprattutto per ps3(io la ps4 la prenderò molto più avanti)..Quindi a ragion di logica pes15 per ps3,l'anno prossimo dovrebbe essere il gioco migliore di calcio in circolazione..
Non penso, se ottimizzano meglio il motore di gioco durante la partita la ps3 può reggere tranquillamente, visto che la versione 360 di Pes 2014 (che come console ha pari potenza con Ps3) ha molti meno rallentamenti ingame.Con le potenzialità della Ps3, non credo possa essere meglio
Con le potenzialità della Ps3, non credo possa essere meglio
Chi vuole le novità di Pes 2015 credo che dovrà per forza comprare le versioni ps4,xboxone o PCio la ps4 la compro giusto per pes2015, magari con un bundle dato che difficilmente faranno di meglio per le attuali console.
Secondo me potrebbe essere meglio anche da subito se ottimizzassero alcune cose..
Ho questa idea perché giocando in allenamento 11vs11, le partite sono più fluide, perciò c'è qualcosa che "appesantisce" quando si gioca normalmente.. sarà l'arbitro, sarà il pubblico, saranno i guardialinee... boh, cosa sarà non lo so, ma fossi un programmatore farei delle prove ed andrei per esclusione...
L'heart è una buona idea, ma credo sia un'ulteriore peso per il gioco, ora come ora..
A livello di menù, modalità di gioco, campionati, master etc.. sono state tolte molte cose che c'erano già. Non credo che una modalità strutturata in un modo piuttosto che in un altro faccia cambiare di molto il carico hardware.... almeno credo!!
Naturalmente programmatore non sono, quindi è probabile che non sia così semplice come sembra a me, ma un piccolo dubbio che qualche programmatore un po' pasticcione ci sia anche in konami non me lo toglie nessuno!! .....poi magari non è nemmeno così... magari sono i migliori programmatori del mondo, ma probabilmente non giocano a Pes!!
Detto questo, resto dell'idea che sia un ottimo gioco, se giocato offline e full-manual... non ci sono paragoni con l'assistito e con l'online! A malincuore ho abbandonato la MLO...
Non mi divertivo così da Pes11, nonostante tutti i difetti che il gioco innegabilmente ha!!!
Ameppe, credo sia difficile fare statistiche di questo tipo. Ne abbiamo letto veramente di tutti i colori. C'è chi ne ha, chi no, chi tanti, chi pochi, chi in certi frangenti, chi in altri ecc ecc. Io gioco su ps3 e di rallentamenti quando si tira non ne ho mai visti per esempio. Bo.
Tornando al discorso prossimo episodio, io continuo a ribadire a tutti di non farsi, ancora una volta, castelli e aspettative enormi e utopistiche. Sicuramente avremo un prodotto meglio rifinito, questo è doveroso aspettarselo, ma non crediate ancora di trovarti tutto superperfetto mille stadi eventi climatici 3 milioni di volti online rivoluzionato modalità nuove ecc ecc ecc. Quest'anno è stato il primo step, comunque andranno avanti per gradi.