Ameppe, credo sia difficile fare statistiche di questo tipo. Ne abbiamo letto veramente di tutti i colori. C'è chi ne ha, chi no, chi tanti, chi pochi, chi in certi frangenti, chi in altri ecc ecc. Io gioco su ps3 e di rallentamenti quando si tira non ne ho mai visti per esempio. Bo.
Tornando al discorso prossimo episodio, io continuo a ribadire a tutti di non farsi, ancora una volta, castelli e aspettative enormi e utopistiche. Sicuramente avremo un prodotto meglio rifinito, questo è doveroso aspettarselo, ma non crediate ancora di trovarvi tutto superperfetto mille stadi eventi climatici 3 milioni di volti online rivoluzionato modalità nuove menù rivisti ecc ecc ecc. Quest'anno è stato il primo step, comunque andranno avanti per gradi. E comunque certi "limiti" cronici del team rimarranno sempre![]()
D'accordo, inutile farsi 1000 illusioni, però, e c'è un però grande, l'anno prossimo qualche stadio in più (van bene anche fake), e le condizioni climatiche van messi, non ci sono scuse.
C'è una potenza di calcolo enorme da sfruttare, ed è bene che comincino a farlo già dal pes 2015.
Poi, che non avrà da subito animazioni perfette, passi, per quelle ci vogliono anni, però stadi in più e condizioni climatiche (compresa la benedetta neve) le pretendo.
Anche perchè prendo ps4 per pes, dato che fino ad ora non è uscito niente di imperdibile.