allora prendo questi due più colunga e julio baptista
che ne pensi?
ciao bmw mi sembri abbastanza esperto posso chiederti come giochi e come fai la fase diffensiva?poi ti spiegherò lo stile di gioco che cerco di interpretare
ciao bmw mi sembri abbastanza esperto posso chiederti come giochi e come fai la fase diffensiva?poi ti spiegherò lo stile di gioco che cerco di interpretare
anche io provo a gioccare così ma tante volte mi capita che non indovino un passaggio mi anticipano sempre e non riesco a capire il perchè.un'altra cosa l'1 2 lo usi spesso?gioco esattamente come il Barcellona.I settaggi sia di formazione che di tattiche sono di default.
Palla a terra e fraseggi continui.nessun lancione in avanti.Non uso mai R1 della corsa..cammino per il campo tranne gli ultimi 20 metri dove accelero l' azione.
La fase difensiva la faccio selezionando e arretrando o con Busquets o con mascherano in attesa del lancione di turno ma intanto premo quadrato per far pressare i miei al portatore di palla.
ottimo..tra l' altro Wellington Nem se e' con Heart alto e' devastante come SP esterno.
in tutta onestà penso che se giocassi su pokerstars.it o giocodigitale.it incontrerei sicuramente meno gente che imbroglia. pensavo l'online di pes fosse decente, invece stiamo ben peggio rispetto all'online di fifa.
non esiste partita, che sia in galactica o in qualsiasi altra lega, che non sia caratterizzata o da lagswitch o da pallonetti. oggi ho incontrato uno con una squadra a 5 stelle, supermostri in campo e tipo 890 di punteggio. bene, il signore in questione, nonostante vincesse 3 a 1 al 70', ha ben pensato che la vittoria era troppo poco, ci voleva l'umiliazione. mi ha fatto 5 gol in 20' di gioco, usando il lagswitch a manetta in modo che non riuscissi a fare la benchèminima cosa, e facendo 5 pallonetti. praticamente vedevo i miei battere e mentre cercavo disperatamente di selezionare un giocatore lui era bello che andato in porta col pallone. un altro valutazione 230, squadra normale senza troppi velocisti, speravo nella partita decente e niente, ogni volta che si è trovato in area pallonetto (mi pare abbiamo pareggiato). un altro ancora sempre livello basso è finita 4-4, 4 gol umani miei e 4 pallonetti suoi, da ogni posizione anche da fuori area.
sinceramente mi aspettavo di meglio, come qualità di cristiani. su fifa ci sono milioni di utenti quindi di trovarne quel 30-40% scorretti ci sta pure. su pes invece di corretti ne incontro veramente pochi. spero onestamente che konami faccia la patch altrimenti mi sa che lo riporto indietro. non è possibile avere un gioco, con dei limiti per carità, tutto sommato decente, reso una merda totale da questo tipo di utenza.
Scandaloso . Bmw nn sei coerente cn te stesso. Nn puoi consigliare welligton nem . E come regattin emeghara eccallora prendo questi due più colunga e julio baptista
che ne pensi?
gioco esattamente come il Barcellona.I settaggi sia di formazione che di tattiche sono di default.
Palla a terra e fraseggi continui.nessun lancione in avanti.Non uso mai R1 della corsa..cammino per il campo tranne gli ultimi 20 metri dove accelero l' azione.
La fase difensiva la faccio selezionando e arretrando o con Busquets o con mascherano in attesa del lancione di turno ma intanto premo quadrato per far pressare i miei al portatore di palla.
Regattin pare CR7in confronto ahahahahahScandaloso . Bmw nn sei coerente cn te stesso. Nn puoi consigliare welligton nem . E come regattin emeghara ecc
anche io provo a gioccare così ma tante volte mi capita che non indovino un passaggio mi anticipano sempre e non riesco a capire il perchè.un'altra cosa l'1 2 lo usi spesso?
Allora oggi gioco con 735 di valutazione...tutto il tempo a fare pallonetti..dunque ho selezionato piu' volte V.Valdes e le ha prese quasi tutte...ho perso 2 a 1 e comunque sia i due peri li ho presi in pallonetto...funziona ma e' davvero sfiancante tutte le volte selezionare il portiere tant e' che i due gol li ho presi quando non ho fatto a tempo...
tra l altro alla fine mi ha scritto' kiss my ass'.ahahahah
gioco esattamente come il Barcellona.I settaggi sia di formazione che di tattiche sono di default.
Miki ma se nn sbaglio io e te ci siamo incontrati gia? Mi ricordo di una partita molto combattuta. Vinsi 4-3. Ti ho aggiunti sei realmiki se nn sbaglio??? Cmq complimenti sei davvero molto forte . Ps ragazzi ho venduto baines ho preso nagatomo. Che differenza. Fortissimo. Poi ho venduto taarabt e ho preso vidal ed ho scoperto il motivo di perché ce l hanno tutti. .. a parte i dieci ruoli che puo fare ma lo trovi ovunque... grand lottatore e carta leader ..la scalata continua sono riuscito ad arrivare ad 880. Ma è durissima. Cioè se vinco un over 750 mi da 4 -5 punti se perdo 10-12 punti....giudicate voi se ne perdo due di fila sono fregato.senza offesa per nessuno sia chiaro ma per come vedo io il calcio "sai che palle".Per quel che mi riguarda cerco sempre di modificare la tattica in base a come gioca l'avversario di turno anche se chiaramente ho una mia idea di base, direi che per quelli che giocano come te è obbligatorio o quasi giocare in velocità,1-2 e scatti per fiaccare il mediano o il cc che torna nel secondo tempo basta mettere una punta fresca e il gioco è fatto. Ci sono poi quelli che giocano tutto in velocità e lanci lunghi a sfinimento con loro tattica opposta gioco ragionato e rapidi cambi campo per aprire il gioco sulle fasce.Certo gol e partite si perdono sempre in tutti i modi, per me l'importante è trovare sempre nuove soluzioni sia per attaccare che per difendere e in questo trovo pes 2014 molto vario e appagante nonostante i vari bug (primo tra tutti il lob).Non sono un fenomeno, ma mi diverto e galleggio in galactica tra i 600 650 punti, il bello è che a volte vinco partite incredibili con utenti sopra 800 per venire successivamente ridimensionato anche da giocatori relativamente scarsi.In questi casi almeno per quel che mi riguarda la colpa è solo mia a volte mi trovo a sottovalutare l'avversario di turno e sbaglio caterve di gol, arrivo così a metà secondo tempo e sbilancio la squadra venendo punito dal Regattin di turno.Per come la vedo io quest'anno gli automatismi in campo funzionano poco e serve sempre molta concentrazione in difesa, ma direi in ogni zona del campo, appena cala quella la festa finisce.Se ci incontriamo sai già come giocherò contro di te quindi non ti arrabbiare a volte è il nostro gioco che impone all'avversario determinate soluzioni un abbraccio a tutti Miki
Miki ma se nn sbaglio io e te ci siamo incontrati gia? Mi ricordo di una partita molto combattuta. Vinsi 4-3. Ti ho aggiunti sei realmiki se nn sbaglio??? Cmq complimenti sei davvero molto forte . Ps ragazzi ho venduto baines ho preso nagatomo. Che differenza. Fortissimo. Poi ho venduto taarabt e ho preso vidal ed ho scoperto il motivo di perché ce l hanno tutti. .. a parte i dieci ruoli che puo fare ma lo trovi ovunque... grand lottatore e carta leader ..la scalata continua sono riuscito ad arrivare ad 880. Ma è durissima. Cioè se vinco un over 750 mi da 4 -5 punti se perdo 10-12 punti....giudicate voi se ne perdo due di fila sono fregato.