PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [31]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Reyes5

Pulcini
28 Ottobre 2013
31
0
6
Grazie marcap, ma forse non mi sono spiegato bene...il dlc c'è l ho.....volevo sapere se l Fo 5 aggiorna anche ciò che è già stato iniziato...( o forse come dlc ti riferivi al Fo ??) :/
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Grande sted, mi fa piacere sapere che anche tu abbia risolto! ;-)

purtroppo ma proprio purtroppo falso allarme.....

una partita online giocata bene....la prima

poi ho spendo dopo un'oretta ho riprovato e ho laggato alla grande peccato... :(
 

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
Stasera vedevo un po di video dei vecchi pes e fifa..ahimè mi sono reso conto di come contrasti e portieri fossero molto meglionei pes e fifa tra il 2009 e il 2011. Lo so che il motore è nuovo, ma già dal 2012 c'è stato un netto regresso con ia e animazioni dei portieri.
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
ciao ragazzi..ho bisogno di un aiuto...ho scaricato il dlc 2.0 oggi e la patch ufficiale konami del gioco...sono andato in modifica a vedere i volti ma ce ne sono molti fatti male nel senso la faccia di un colore il corpo di un altro è normale a tutti è cosi?perke ora sto scaricando la v5 completa ...e volevo sapere che fare
 

Reyes5

Pulcini
28 Ottobre 2013
31
0
6
ciao ragazzi..ho bisogno di un aiuto...ho scaricato il dlc 2.0 oggi e la patch ufficiale konami del gioco...sono andato in modifica a vedere i volti ma ce ne sono molti fatti male nel senso la faccia di un colore il corpo di un altro è normale a tutti è cosi?perke ora sto scaricando la v5 completa ...e volevo sapere che fare

Ciao masterofpes, io ho scaricato tutto....ma omini di colori diversi per ora non ne ho trovati...forse bisogna chiedere all admin...:0
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
ciao reyes praticamente come se le facce nuove fossere delle toppe messe sopra al giocatore e sta cosa si nota tanto! volevo capire come fare....questo problema l ho notato dopo il dlc 2.0...
 

Reyes5

Pulcini
28 Ottobre 2013
31
0
6
ciao reyes praticamente come se le facce nuove fossere delle toppe messe sopra al giocatore e sta cosa si nota tanto! volevo capire come fare....questo problema l ho notato dopo il dlc 2.0...

Appero....cavolo allora c e qualcosa che non va...cioè mi spiego io dopo dlc e patch ho i volti normali..( non come toppe sui corpi..) sinceramente non saprei che consigliarti, se non di cancellare e rifare il download ....però forse qualcuno può essere più competente nel darti una mano....prova a chiedere direttamente ad Admin....;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
ciao reyes praticamente come se le facce nuove fossere delle toppe messe sopra al giocatore e sta cosa si nota tanto! volevo capire come fare....questo problema l ho notato dopo il dlc 2.0...
Se avevi fatto modifiche personali ai gicoatori, devi cancellare il file dei dati modificati. Se avevi installato un file opzioni amatoriale attendere che il tuo editer di riferimento rilasci un aggiornamento e intanto cancellare i dati modificati. Se avevi il nostro FO, devi scaricare la v5 che è appena uscita.
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Grazie marcap, ma forse non mi sono spiegato bene...il dlc c'è l ho.....volevo sapere se l Fo 5 aggiorna anche ciò che è già stato iniziato...( o forse come dlc ti riferivi al Fo ??) :/

Ti sei spiegato benissimo ed è la domanda che ad ogni aggiornamento viene fatta.
Se hai iniziato un qualcosa con le rose ABC rimane cosi' anche dopo tremila DLC o FO di Pesfan.
Quindi se vuoi utilizzare le nuove rose devi iniziare una nuova competizione.
Quindi per concludere: quel che è fatto è fatto e cosi' resta....
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
no praticamente mi spiego...non ho toccato nulla avevo il gioco pulito...ho scaricato solo il dlc! ho sempre scaricato solamente i vostri fo! c 'è ho balotelli biancoo....non è che forse ho i files del vekkio fo per il 2013 che vanno in contrassto?non so che pensare..
 

Reyes5

Pulcini
28 Ottobre 2013
31
0
6
Ti sei spiegato benissimo ed è la domanda che ad ogni aggiornamento viene fatta.
Se hai iniziato un qualcosa con le rose ABC rimane cosi' anche dopo tremila DLC o FO di Pesfan.
Quindi se vuoi utilizzare le nuove rose devi iniziare una nuova competizione.
Quindi per concludere: quel che è fatto è fatto e cosi' resta....

ok grazie marcap e scusa se sono stato ripetitivo :) ho capito il succo del discorso....( peccato avevo rifilato 4 pere all arsenal in champions...) vorrà dire che ripartirò d accapo perché l Fo 5 e troppo una figata ;)
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
ok bios ma sta calmissimo...semplicemente avevo fretta e non avevo tempo di guardare il reparto giusto! l educazione l hai lasciata nel solaio? ...
 

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
La mia era una domanda riferita ai mod, non era rivolta a te. Non volevo essere scortese e sono calmissimo io..non so te..
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Seconda volta di fila che online gioco come offline, anche se in entrambi i casi giocavo contro un mio amico quindi potrebbe dipendere dalle nostre due connessioni combinate. Vero anche che mi si è connesso ai server al primo colpo.. lo dico perchè fino all'anno scorso e fino a pochi giorni fa 3-4 tentativi li dovevo sempre fare (sembra come fossi l'unico ad avere questo problema con la mia fw 6mb adsl).. Speriamo non sia un fuoco di paglia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,420
Utenti registrati
65,085
Ultimo utente registrato
babyenina