Da quando anke alla konami hanno iniziato ad inserire il codice da riscattare per giocare online, comprarlo usato per risparmiare 30 euro é un'altra stronzata (sempre SECONDO ME)...perké sto codice é diverso da copia a copia e se lo compri usato quasi sicuramente é stato giá riscattato e devi acquistarne uno dal PSN che costa 15 euro...alla fine della fiera aspetti 2 mesi per risparmiare 15 euro (ammesso e non concesso ke dopo soli 2 mesi il gioco anke se usato te lo diano giá a 30 euro in meno e la vedo difficile)...per di piú se giochi tanto alla master online, ti sei perso il periodo iniziale ke é FONDAMENTALE per farti la squadra...ti ritroveresti a giocare con gellazca, el moughauet e jacomorac contro gente ke, nella migliore delle ipotesi, ha giá iniesta, ribery e van persie...inoltre quest'anno ke il gioco era TOTALMENTE nuovo, avresti perso 2 mesi di tempo in piú per adattartici...senza considerare, e con questo chiudo, che purtroppo non abbiamo nessuna certezza ke dopo 2 mesi il gioco sará migliorato in una maniera tale ke valga la pena di attendere...![]()
Se vuoi ti posso dire tutti i lati positivi del comprarlo un paio di mesi dopo l'uscita:
prezzo minore del gioco nuovo,si trova anche a 20 euro in meno
saltati i primi periodi di rodimenti di fegato dovuti all'instabilità dei server KONAMI
gioco senza bug pesanti, con database aggiornato,con giocabilità affinata grazie alle patch
a me che della master online importa poco va benissimo aspettare che il tutto si stabilizzi e poi godermi la modalità quando i problemi principali dell'online verranno eliminati
poco mi importa se mi ritroverò a dicembre con gellazca contro squadre con c.ronaldo,me importa giocarmela bene, con connessione stabile,poco o niente lag. Non sono per nulla preoccupato di questa situazione di svantaggio,l'online per me è solo utile a variare il gioco contro avversari umani che sono imprevedibili a differenza degli avversari della CPU.
Ultima modifica: