Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ero in continental...e adesso ci sono tornato...solo che ho paura che se cambio e vado in quella catenaccio...perdo qualche giocatore...non ho capito ancora come funziona sta cosa...

Se vai nella lega catenaccio mantieni le risorse, però siccome i giocatori costano diversamente in base alla lega, se sfori per entrare devi svincolare qualcuno, comunque la rosa in continental te la salva e quando ci ritorni la ritrovi, non perdi nulla

Mio 11 titolare:

Starke
M'Bia; Santacroce; N'Diaye; Contento;
M. Taylor; Pogba; Regattin;
Mphela; Carlos Tenorio; Koroki;

in attacco alterno tra Osvaldo, Victor Montano, Emerson Sheik (molte volte, e gioca meglio, come CLS), Luis Leal (velocissimo e un tiro potentissimo)
a centrocampo alterno con Gassama (a destra), Hajnal (consigliatissimo, molto forte!!), Gellazca (forse uno dei migliori dei giocatori iniziali), Lolo (è difensore ma può giocare anche come CLS o CLD)
in difesa alterno con Chigrynski (qualcosa del genere :D ), Lolo, Lautoa
mentre come portiere ho in panchina Speroni (non male)

Ultima modifica:
ma come fate ad avere 20000-30000-40000 punti?????quanto giocate?io dopo 60 partite ne avro 5200...bah..ho 1100 da spendere...ci sono giocatori che ti fanno guadagnare piu punti per vittoria?sono livello squadra 2...

È l'unico effetto collaterale positivo delle 200 odiose disconnessioni durante il matchmaking, qualche volta ti dá partita vinta e prendi soldi immeritati.....
Avrei preferito molto di più avere statistiche pulite

preso dallo sconforto ho venduto tutti ieri...mi ero gia' rotto le palle di fare il villareal.quindi giochero con delle pippe fino a che non raggiungero i 4121 crediti che mi permetteranno di fare l' 11 quasi titolare dello SHAKTAR DONETS.
Inoltre devo fare quadrare la formazione...ieri ho perso 2 a 1 vs uno che aveva 590 pti.Penso Italiano un certo INTER-ROCK...correttissimo.La partita e' finita con il 74% di possesso palla mia...ma non ha pagato..ad una punta non si puo' giocare a questo PES.
Poi ne ho perse una per 4-1 contro uno che aveva Balotelli..davvero forte peccato che sto qua su 12 tiri ne ha fatti 13 con il bug del pallonetto.
Farmi prendere per il culo cosi' e' davvero frustrante.
Ora voglio provare con il 442 classico con 1 med 1 cc e due esterni e sopratutto con 2 punte.

Mio 11 titolare:

Starke
M'Bia; Santacroce; N'Diaye; Contento;
M. Taylor; Pogba; Regattin;
Mphela; Carlos Tenorio; Koroki;

in attacco alterno tra Osvaldo, Victor Montano, Emerson Sheik (molte volte, e gioca meglio, come CLS), Luis Leal (velocissimo e un tiro potentissimo)
a centrocampo alterno con Gassama (a destra), Hajnal (consigliatissimo, molto forte!!), Gellazca (forse uno dei migliori dei giocatori iniziali), Lolo (è difensore ma può giocare anche come CLS o CLD)
in difesa alterno con Chigrynski (qualcosa del genere :D ), Lolo, Lautoa
mentre come portiere ho in panchina Speroni (non male)

regattin, mphela, tenorio, koroki, montano, leal......ti manca solo usain bolt e sei a posto
ti piace il calcio ragionato:D

preso dallo sconforto ho venduto tutti ieri...mi ero gia' rotto le palle di fare il villareal.quindi giochero con delle pippe fino a che non raggiungero i 4121 crediti che mi permetteranno di fare l' 11 quasi titolare dello SHAKTAR DONETS.
Inoltre devo fare quadrare la formazione...ieri ho perso 2 a 1 vs uno che aveva 590 pti.Penso Italiano un certo INTER-ROCK...correttissimo.La partita e' finita con il 74% di possesso palla mia...ma non ha pagato..ad una punta non si puo' giocare a questo PES.
Poi ne ho perse una per 4-1 contro uno che aveva Balotelli..davvero forte peccato che sto qua su 12 tiri ne ha fatti 13 con il bug del pallonetto.
Ora voglio provare con il 442 classico con 1 med 1 cc e due esterni e sopratutto con 2 punte.

concordo con la necessitá delle due punte, una agile e una potente.......faccio fatica a pensare di cambiare il duo sau - gomis

concordo con la necessitá delle due punte, una agile e una potente.......faccio fatica a pensare di cambiare il duo sau - gomis

Si per forza..perche' se e' vero ce ho una media gol subiti di 1.40 a partita e' anche vero che con il gioco che faccio io ho 1.24 di media di fatti.
Faccio tanto possesso palla,cambio di gioco con traversoni,ragionato,se non trovo un varco torno indietro e rinizio da capo.i Lancioni non so nemmeno cosa siano.gioco sempre palla a terra e uso pochissimo gli uno due..ma non rende un caxxo..tanto fumo niente arrosto.

Si per forza..perche' se e' vero ce ho una media gol subiti di 1.40 a partita e' anche vero che con il gioco che faccio io ho 1.24 di media di fatti.
Faccio tanto possesso palla,cambio di gioco con traversoni,ragionato,se non trovo un varco torno indietro e rinizio da capo.i Lancioni non so nemmeno cosa siano.gioco sempre palla a terra e uso pochissimo gli uno due..ma non rende un caxxo..tanto fumo niente arrosto.

lascia stare i lancioni a tutto spiano, ma i filtranti alti sulla media distanza 15-20mt, a volte di più, usali, altrimenti rimani penalizzato. Solo palla a terra sto pes è dura. Devi usare un pò tutto. Te lo dico dal punto di vista del gioco offline, visto che online manco l'ho visto. ;)

lascia stare i lancioni a tutto spiano, ma i filtranti alti sulla media distanza 15-20mt, a volte di più, usali, altrimenti rimani penalizzato. Solo palla a terra sto pes è dura. Devi usare un pò tutto. Te lo dico dal punto di vista del gioco offline, visto che online manco l'ho visto. ;)

lanci alti ne uso veramente pochissimi..li puoi contare su una mano...non mi e' mai piaciuto giocare cosi.come non mi e' mai piaciuto correre.

lanci alti ne uso veramente pochissimi..li puoi contare su una mano...non mi e' mai piaciuto giocare cosi.come non mi e' mai piaciuto correre.

se li usi ragionati non la vedo come un abuso, anche se capisco che a vederli di continuo ti passa la voglia di usarli. Quest'anno sono incisivi, ma un pò meno dell'anno scorso. Il problema è che sugli scatti i filtranti bassi diventano molto intercettabili, anche gli alti a volte, ma sicuramente molto meno di quelli bassi. Se fai un gioco vario che comprende anche questa opzione è diverso da farne 100 a partita... poi scegli tu, ma la vedo dura solo palla a terra... :cool:

se li usi ragionati non la vedo come un abuso, anche se capisco che a vederli di continuo ti passa la voglia di usarli. Quest'anno sono incisivi, ma un pò meno dell'anno scorso. Il problema è che sugli scatti i filtranti bassi diventano molto intercettabili, anche gli alti a volte, ma sicuramente molto meno di quelli bassi. Se fai un gioco vario che comprende anche questa opzione è diverso da farne 100 a partita... poi scegli tu, ma la vedo dura solo palla a terra... :cool:

purtroppo a volte i lanci alti sulla trq sono obbligatori per mandare in porta la Punta..non mi piace ma se proprio non c'e' trippa per gatti qualche volta li uso.

Io non lo so...è davvero penoso giocare la ML online!
Anche ieri sera ho trovato un tizio del mio livello circa, anche joypad alla mano eravamo lì,
alla fine ho vinto 2 a 0...e non ho capito perchè!!!
Nessuna soddisfazione!
Difese imbambolate, ritardi dei comandi, rimpalli, giocatori in slow motion ed altri no...
Se non c'è gusto nemmeno vincendo...

P.s.: poi ho fatto partire una partita in mod. allenatore, mi sarei aspettato di vedere un gioco più fluido, azioni ben orchestrate...no...pareva uguale alla partita fatta col pad!

Davvero mi auguro che a Novembre cambi di molto la situazione (server, bugs e ricalibrazioni) altrimenti su Xbox questo capitolo è come burro al sole.

vai di 4-4-2 lo sto usando da subito, al posto del cc se rischi un po' e hai un buom med, metti un trq. In certe azioni ti ritrovi con i due cl e le due punte in avanti, con parecchie alternative.
Il problema di questo pes è che con il lag che c'è, chi gioca di prima è penalizzato molto di più di chi fa il solito lancione.
Un vero peccato perchè il gameplay sarebbe stupendo.

vai di 4-4-2 lo sto usando da subito, al posto del cc se rischi un po' e hai un buom med, metti un trq. In certe azioni ti ritrovi con i due cl e le due punte in avanti, con parecchie alternative.
Il problema di questo pes è che con il lag che c'è, chi gioca di prima è penalizzato molto di più di chi fa il solito lancione.
Un vero peccato perchè il gameplay sarebbe stupendo.

ieri a momenti spacco il Pad..siccome gioco di prima e lagga a volte il giocatore la passa a nessuno da solo!!senza che io abbia schiacciato nulla..

ieri a momenti spacco il Pad..siccome gioco di prima e lagga a volte il giocatore la passa a nessuno da solo!!senza che io abbia schiacciato nulla..

...io sono riuscito a farmi un autogol!!
Ho fatto un retropassaggio al portiere, poi ho schiacciato il cerchio per rinviare di piedi,
.....ma il portiere si è girato ed ha insaccato!!
:-(

ti capisco, io ho rotto il primo dopo le prime partite... anche io gioco di prima ma mi penalizza tantissimo, certe volte il portatore di palla si incanta, premo passaggio o tiro e lui continua a correre, con la barra potenza caricata, allora tocca andare di R2... oppure il portire si mette a girare in area di rigore...sto provando a fare qualche filtrante alto, ma non sono abituato.

Paro paro!! Inizieremo insieme più avanti!! intanto offline sto mettendo insieme un bel gruzzolo.. :cool: :lol:

Ultima modifica:
regattin, mphela, tenorio, koroki, montano, leal......ti manca solo usain bolt e sei a posto
ti piace il calcio ragionato:D

Gioco molto con i lanci lunghi quindi avanti il giocatore veloce è richiesto, infatti mi danno molte soddisfazioni :)
A centrocampo Pogba oltre a recuperare molti palloni, provo ogni tanto qualche tiro da fuori area (infatti proprio ieri golasso da fuori area :D ) e qualche dribbling.
In difesa il giocatore veloce e soprattutto alto serve molto, perchè nella MLO la maggior parte usano L1+R3 quindi mandano avanti l'attaccante e fanno il lancio lungo, quindi il difensore veloce serve moltissimo. Certo, però, che quando inizi ad avere 1 gol la squadra inizia ad addormentarsi e la perdi 5-0 XD

Certo che se anche avendo il difensore veloce, si mette di mezzo sto maledetto script che ti rallenta all'inverosimile la corsa c'è poco da fare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online