Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è così scontato segnare in 2 minuti se non c è nessuno al pad.. Molto spesso capita che l avversario abbandoni la partita con i giocatori fermi e faccio fatica a fare il gol

In ogni caso secondo me il collegamento fra prendere 18 pali e 2 traverse, un tiro un gol, e il fatto che le partite siano pilotate non esiste..

È inutile che raccontate tutte ste partite in cui è successo l'impossibile.. Capitano a tutti..È così e basta.. Siete stati sfortunati o avete sbagliato a caricare il tiro, magari c è stato un po' di lag al momento decisivo.. Ma non c è un complotto

Infatti alla mia domanda sul perché dovrebbero fare questa cosa non riuscite a dare una risposta.. Godetevi il gioco senza innervosirvi.. Se perdete andrà meglio quella dopo.. Altrimenti se giocate con questa idea del complotto in testa vi rovinate l'esperienza di gioco e vi incazzate per nulla ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Concordo in pieno,
secondo me quello che descrivete è positivo, non negativo.
Il calcio vero è esattamente così, non sempre vince il più forte o chi tira di più in porta; sai che noia se tutto fosse matematico.
A volte bisogna cercare di essere più forti delle circostanze avverse, se non ci si riesce pazienza.
Ribadisco l'esempio di COPENAGHEN-JUVENTUS di Champions, la partita più scriptata della storia: tiri in porta 21 a 5; tiri nello specchio 11 a 2; possesso palla 61% a 39%; 16 corner a 2; 2 traverse; portiere avversario miracoloso.

A volte il reale supera il virtuale:D

penso anch io, è il pes piu pilotato di sempre. ieri ho giocato con uno e dovevo perdere non c era altro da fare potevo solo perdere, i miei sbagliavano ogni passaggio da qualiasi distanza, ogni palla che rubavo andava a lui ogni rimpallo finiva a lui, fa 1 tiro 1 gol, io 3 pali , è assurdo per non dire schifoso.
se usi i tiri automatici sappi che pes 2014 ha i pali calamitati ;)

Per la questione delle partite pilotate.. Praticamente secondo voi le partite sono pilotate solo quando perdete.. Mai che uno esca dicendo "ho vinto perché mi hanno pilotato" ... Ragazzi non c è nessun complotto e in Konami non c è nessuna persona a cui frega qualcosa se vincete o perdete.. Mettetevelo in testa! Se giocate con questa idea perdete sicuro perché vi innervosite.. Il fatto di colpire il palo succede a tutti sia a voi che agli altri.. Spiegatemi cosa ci guadagna secondo voi Konami a farvi perdere a volte e altre volte a farvi vincere...perché non riesco veramente a capirlo..
quoto, non c'è niente di peggio che giocare col nervoso o prevenuti e non c'è nulla di più facile che perdere partite giocando cosi..non a caso gioco online solo di sera tardi e solo dopo assunzione di "tranquillanti" :lol:

Infatti mai detto che le partite sono pilotate, anzi, secondo me il bello è che nn lo sono affatto. L'unica cosa che mi fa veramente arrabbiare è quando il giocatore cammina con la barra del passaggio o tiro caricato e tu nn puoi fare niente o quando in difesa spazzi e ci mette un'ora. O quando arriva mr fenomeno e parte a razzo e cerca di infilarsi in mezzo ai difensori dopo la battuta del calcio d'inizio.
con questa "strategia" arrivo almeno al limite dell'area avversaria da kick off 8 volte su 10, ma faccio sempre ricorso a un trick particolare.

ci sono delle partite che se non devi vincere non vinci e se non devi perdere non perdi.
un altro esempio e' stato due giorni fa..al 60 esimo stavo pareggiando 2 a 2.mi ha chiamato incaxxata la mia tipa..mi sono alzato per andare da lei..sono tornato al 88 esimo e sto qua non era riuscito a segnare..e sul mio PAD non c'era nessuno.
già sperimentato su pes precedenti, spesso lasciare il pad sul tavolo è la cosa migliore :cool:
perchè? ma perchè spesso i movimenti preimpostati dei nostri giocatori comandati dall'AI sono più efficaci di noi stessi controllando direttamente il difensore..:-))

Io avevo uno score di 45 vittore 6 pareggi e 7 sconfitte, e negli ultimi 2 giorni ho perso una marea di partite a fila sono passato da 614 e 475, il tutto con episodi agghiaccianti con 3 pali a partita di media, gol presi contro le leggi della fisica, rimpalli sempre persi, 9 passaggi su 10 anche elementari sbagliati, giocatori e portieri, che si addormentano per motivi ignoti. E non giocavo contro fenomeni addirittura sono andato a perdere 2 a 0 con un tizio che aveva la formazione base perchè ha fatto due tiri centrali che li ha buttati dentro il mio portiere, mentre io ho fatto alla fine 16 tiri in porta con due pali, una traversa, miracoli assurdi del portiere, o palle andate fuori contro ogni legge della fisica con giocatori con heart e le frecce al massimo. Il tutto senza ovviamente contare quelli che abusano del bug dei portieri sui pallonetti

Comunque una delle cose più odiose in assoluto del gioco sono quelli che giocano con la squadra AL SHABAB AL ARABI.... Tutta la partita devi subire dei rumori mediorientali di tamburelli e canti ad un volume altissimo.. Che quando c è una loro azione aumentano ancora di più!
Faccio una fatica incredibile a giocarci contro ti stordiscono e ti distraggono!!! È incredibile.. Secondo me alcuni lo fanno apposta a prendere quella squadra! La prossima volta tolgo il volume

Premesso che a me piace di più crescere in maniera equilibrata con tutta la squadra (ho 30.000pt ma 23 giocatori da 2000-2500), ho giocato un paio di volte contro CR7 con due che non lo sapevano usare....

.....ma la vera domanda è.....perchè appare in campo come un energumeno biondo?????
Non lo potevano fare un po' meglio?:D

Vogliamo parlare poi degli arbitri, con rigori e punzioni (su questo gioco con i pallini le punzioni sono rigori anzi più facile da segnare) totalmente inventate dall'arbitro, mentre falli nettissimi di ostruzione non vengono mai fischiati, per non parlare della regola del vantaggio mai applicata. Più di una volta poi mi è capita che mi ha fischiato la fine quando il mio giocatore aveva superato tutta la difesa e si involava verso la porta.

gli arbitri sono osceni almeno quanto i portieri.

regola del vantaggio inesistente.
Cartellini rossi da ultimo uomo piu' unici che rari
regola del fuorigioco passivo inesistente.

i Portieri li trovo vergognosi sulle ribattute anche quando la ribattono di un cm..si alzano e stanno li.guardano la palla come fosse un idolo da non toccare.

Io avevo uno score di 45 vittore 6 pareggi e 7 sconfitte, e negli ultimi 2 giorni ho perso una marea di partite a fila sono passato da 614 e 475, il tutto con episodi agghiaccianti con 3 pali a partita di media, gol presi contro le leggi della fisica, rimpalli sempre persi, 9 passaggi su 10 anche elementari sbagliati, giocatori e portieri, che si addormentano per motivi ignoti. E non giocavo contro fenomeni addirittura sono andato a perdere 2 a 0 con un tizio che aveva la formazione base perchè ha fatto due tiri centrali che li ha buttati dentro il mio portiere, mentre io ho fatto alla fine 16 tiri in porta con due pali, una traversa, miracoli assurdi del portiere, o palle andate fuori contro ogni legge della fisica con giocatori con heart e le frecce al massimo. Il tutto senza ovviamente contare quelli che abusano del bug dei portieri sui pallonetti

per esperienza personale, non ancora in questo pes, esistono anche problemi dovuti ai server e alla connessione. In alcuni casi, a chi poco a chi di più, capita di giocare contro avversari che sembrano avvantaggiati in generale, più reattivi, prima sulla palla, tuoi tiri flosci o fuori, portiere avversario sembra superman, ecc...

Al di là dei motivi, quindi voluto da qualcuno o meno, ovviamente fà girare lo stesso le cosiddette. Ma tenete conto che a volte capita per questi motivi.

gli arbitri sono osceni almeno quanto i portieri.

regola del vantaggio inesistente.
Cartellini rossi da ultimo uomo piu' unici che rari
regola del fuorigioco passivo inesistente.

i Portieri li trovo vergognosi sulle ribattute anche quando la ribattono di un cm..si alzano e stanno li.guardano la palla come fosse un idolo da non toccare.

Effettivamente la respinta del portiere è una delle cose che spero miglioreranno.
Il portiere rimane sdraiato e i difensori improvvisano un "frozen flash mob", nel frattempo l'attacante parte da 46 metri (un po' come la contessa Serbelloni Mazzanti Vien Dal Mare) e insacca in tranquillità assoluta:lol:

Si i portieri vanno sicuramente migliorati.. Stanno per terra veramente troppo troppo tempo..

In ogni caso per il prossimo aggiornamento hanno parlato di risolvere i rallentamenti negli ultimi 20 metri... Spero siano comprese anche queste situazioni..

L'arbitro fischia poco e in maniera un po' strana a volte.. ma non lo trovo particolarmente scandaloso..non influisce tanto sulla partita.. In pes13 era moooolto peggio!

Si i portieri vanno sicuramente migliorati.. Stanno per terra veramente troppo troppo tempo..

In ogni caso per il prossimo aggiornamento hanno parlato di risolvere i rallentamenti negli ultimi 20 metri... Spero siano comprese anche queste situazioni..

L'arbitro fischia poco e in maniera un po' strana a volte.. ma non lo trovo particolarmente scandaloso..non influisce tanto sulla partita.. In pes13 era moooolto peggio!

diciamo che ci sono intere partite in cui non c' è nemmeno un fallo fischiato ne da una parte ne dall' altra.

Ok tatosone,migliorabile sicuramente.....sto cercando di prendere gradualmente tt player da 82 in su,cmq giocare senza filtri è la cosa migliore ieri in 2 partite ho guadagnato 1300 crediti!!!!da paura!!!!!

diciamo che ci sono intere partite in cui non c' è nemmeno un fallo fischiato ne da una parte ne dall' altra.

Si è vero capita che proprio non fischi nulla tutta la partita..

Con sto nuovo motore di gioco però con tutti i mezzi contatti, contrasti, spinte e rimpalli che ci sono se l'arbitro fosse come in pes13 si starebbe costantemente fermi.. Mi sa che forse per assurdo è meglio così.. Gioco duro all'inglese ahah

..anche se a volte poi ti da dei rigori per uno sgambettino o per quell'animazione dopo uno spalla a spalla con R3 dove l'avversario casca per terra dopo 10 metri

No ma non era riferito a te, ho visto che in molti scrivevano sta cosa

NO NO anche a favore c e ne sono pilotate, magari vinco 2 a 0 e l avversario prende 4 pali , sulla respinta del palo a porta vuota prende traversa, oppure mi è capitato 7-0 8-0 ,ogni passaggio era un gol ..dai

Non è così scontato segnare in 2 minuti se non c è nessuno al pad.. Molto spesso capita che l avversario abbandoni la partita con i giocatori fermi e faccio fatica a fare il gol

In ogni caso secondo me il collegamento fra prendere 18 pali e 2 traverse, un tiro un gol, e il fatto che le partite siano pilotate non esiste..

È inutile che raccontate tutte ste partite in cui è successo l'impossibile.. Capitano a tutti..È così e basta.. Siete stati sfortunati o avete sbagliato a caricare il tiro, magari c è stato un po' di lag al momento decisivo.. Ma non c è un complotto

Infatti alla mia domanda sul perché dovrebbero fare questa cosa non riuscite a dare una risposta.. Godetevi il gioco senza innervosirvi.. Se perdete andrà meglio quella dopo.. Altrimenti se giocate con questa idea del complotto in testa vi rovinate l'esperienza di gioco e vi incazzate per nulla ;)

la risposta in realta è abbastanza semplice..per vendere. in questo modo permettono anche a chi è una ciofeca di vincere un po..rendono il gioco piu accessibile, questo è il motivo dello script di pes,,ma è cosi da anni! e non parlo solo di pali e traverse ma anche di rimpalli totalmente a favore, passaggi sempre sbagliati, giocatori che nn rispondono bene..questa cosa si attiva anche quando subisci un gol, hai uno sprint maggiore per segnare..quantevolte subisco e tempo zero pareggio!

Scusate la mia ignoranza ma si devono schierare i giocatori in azzurro o in rosso?gli omini non le frecette.
grz in anticipo

la risposta in realta è abbastanza semplice..per vendere. in questo modo permettono anche a chi è una ciofeca di vincere un po..rendono il gioco piu accessibile, questo è il motivo dello script di pes,,ma è cosi da anni! e non parlo solo di pali e traverse ma anche di rimpalli totalmente a favore, passaggi sempre sbagliati, giocatori che nn rispondono bene..questa cosa si attiva anche quando subisci un gol, hai uno sprint maggiore per segnare..quantevolte subisco e tempo zero pareggio!

Quindi per vendere di più praticamente fanno vincere gli scarsi e fanno incazzare quelli forti...

In pratica tu dicendo così stai dicendo che sei scarso, altrimenti non avrebbero pilotato alcune tue partite per farti vincere giusto?

E poi perché dovrebbero favorire per esempio uno che già è forte, visto che dici che si hanno sia favori che sfavori?? Secondo me non ha alcun senso logico..

Poi in base a cosa vengono a sapere se sei scarso o meno? C è un omino in Konami che osserva come giochi? Ma dai...

Semplicemente per risolvere questa cosa basta abbinare chi ha un punteggio basso con un' altro con punteggio basso così si sfidano due non molto bravi.. E infatti di solito sfidi gente con punteggi simili.. Poi qualcuno deve pur perdere altrimenti sarebbero tutti con lo stesso punteggio!

Sul fatto che chi è in svantaggio ha come una sorta di handicap a favore quello è possibile, specialmente in pes13 si avvertiva questa cosa.. Probabilmente per equilibrare un po' le partite, ma se noti il numero di pareggi sono sempre inferiori sia alle vittorie che alle sconfitte solitamente.. Quindi non può influire tantissimo perché se no si pareggerebbe sempre!

Inoltre c è la statistica MENTALITÀ che determina la reazione dei giocatori alle situazioni di svantaggio, e se è superiore a quella degli avversari sei avvantaggiato quindi i giocatori sono come potenziati! Quest anno hanno aggiunto pure l'heart quindi se tu metti tutti giocatori rossi non dovresti avere grossi problemi di questo tipo infatti io nn ne ho molti..

Poi ognuno può credere a quello che vuole questa è la mia idea

Io credo che alla fine vince chi ha la squadra.....se giochi con la formazione base è difficile vincere con uno che ha già una buona squadra!!!poi capita prendere 7/8 legni e subire gol al 90°è la cosa bella del calcio.......cmq io tt sto script sia a favore che contro nn lo vedo!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.