Chissà perché credo che quest'uscire e rientrare mi suona molto come quando ti dicono di riavviare il modem per far funzionare internet, o il CTRL-ALT-CANC inutile del pc briccato![]()
cmq vedo che devono lasciare una patch di correzzione....
Chissà perché credo che quest'uscire e rientrare mi suona molto come quando ti dicono di riavviare il modem per far funzionare internet, o il CTRL-ALT-CANC inutile del pc briccato![]()
cmq vedo che devono lasciare una patch di correzzione....
Si l'ho letto anche io, ma sinceramente l'avviso non mi soddisfa, perché pure quello che tutti stanno provando a scaricare è una patch correttiva, e ne stiamo parlando da tre giorni...
Ma quindi se compro il gioco per Xbox non posso ancora giocare Online :/ ?
Ma alla fine ci sei riuscito?io solo al 92% vediamo tra un po che succede
grazie facci sapere...Ragazzi dopo quel messaggio ho seguito le istruzioni e ho riavviato il download, sono al 90% quando finisco vi avviso, se non va mi faccio un giro a Los Santos e via...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
non lo trovi più nella schermata di avvio... devi entrare in un altro menù (non ricordo adesso la voce esatta) per vedere versione e pacchetto dati...Ma che poi comincio a pensare che il problema non sia il dlc ma la patch che mi ha fatto scaricare al primo inserimento del gioco (4 mega)...perché quando sono nella pagina iniziale sotto la scritta "premere start" non c'è alcuna informazione sulla versione del gioco come invece avveniva in passato...
OK OK...grazie anche a te per l'informazione...non lo trovi più nella schermata di avvio... devi entrare in un altro menù (non ricordo adesso la voce esatta) per vedere versione e pacchetto dati...
allora?99% :O
ma ti ha fatto scaricare una patch?Niente...ho riavviato e mi ha fatto fare un aggiornamento