Problema Installazione DLC XBOX 360

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si l'ho letto anche io, ma sinceramente l'avviso non mi soddisfa, perché pure quello che tutti stanno provando a scaricare è una patch correttiva, e ne stiamo parlando da tre giorni...

scusa ma io quello che non riesco a scaricare e la patch dei 2 campionatio e palloni perche altri download non n'e ho???

ma poi com'e possibile che ci sia altra gente che riesce a giocare online un mistero

Ma quindi se compro il gioco per Xbox non posso ancora giocare Online :/ ?

Ciao Russo, purtroppo no, ci sono problemi sui server ma se riesci a scaricare il DLC (obbligatorio per accedere all'online) meglio per te. Io aspetto e guardo l'evolversi della situazione durante il weekend sui server.

questo è quello che appare prima di arrivare nel menu start di pes

siamo stati messi al corrente del problema che i dati aggiunti dal cerotto dati in non disponibili quando riavvio il gioco dopo aver scaricato i dati Pack 1.0
per renderlo disponibile, si prega di andare in una qualsiasi delle modalità online e uscire.
stiamo progettando di realese una patch per correggere il problema. ci scusiamo per il disagio

Comunque come ogni anno la Konami crede che compriamo PES x il campionato master e il diventa un mito....... E nn se ne fottono una beata minkia dell'online...... IO GIOCO SOLO ONLINE DA 4 ANNI!!!!

Ma che poi comincio a pensare che il problema non sia il dlc ma la patch che mi ha fatto scaricare al primo inserimento del gioco (4 mega)...perché quando sono nella pagina iniziale sotto la scritta "premere start" non c'è alcuna informazione sulla versione del gioco come invece avveniva in passato...

Ragazzi dopo quel messaggio ho seguito le istruzioni e ho riavviato il download, sono al 90% quando finisco vi avviso, se non va mi faccio un giro a Los Santos e via... :)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Ma che poi comincio a pensare che il problema non sia il dlc ma la patch che mi ha fatto scaricare al primo inserimento del gioco (4 mega)...perché quando sono nella pagina iniziale sotto la scritta "premere start" non c'è alcuna informazione sulla versione del gioco come invece avveniva in passato...
non lo trovi più nella schermata di avvio... devi entrare in un altro menù (non ricordo adesso la voce esatta) per vedere versione e pacchetto dati...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1