Ragazzi cari, io ho scaricato i file, ho scaricato Horizon, ho seguito la procedura ed è filato tutto per il verso giusto, stranamente a primo colpo. Poi sono successe due cose, la prima è vedere che online c'è meno gente di una spiaggia a dicembre (e una volta trovato l'esperienza online è una ciofeca sempre SE trovi un avversario) e la seconda cosa, è che questa mattina il gioco si è riaccompagnato da solo sugli scaffali di GameStop.
Ho preso questo gioco per giocare online e abbiamo dovuto trovare la mela dell'Eden, stringerla con i malleoli mentre si tentava di mordersi i due gomiti contemporaneamente.
Ho preso questo gioco per il motore grafico è una patch gli ha stretto i testicoli per i cali di framerate nelle cutscene e nei replay.
Ho preso questo gioco per la MLO e i server in quanto fatti con la buccia di banana scivolano in continuazione.
Ho preso questo gioco...e l'ho lasciato.
E' stato bello essere un PESFan per 3 giorni.
PACE.
Ho preso questo gioco per giocare online e abbiamo dovuto trovare la mela dell'Eden, stringerla con i malleoli mentre si tentava di mordersi i due gomiti contemporaneamente.
Ho preso questo gioco per il motore grafico è una patch gli ha stretto i testicoli per i cali di framerate nelle cutscene e nei replay.
Ho preso questo gioco per la MLO e i server in quanto fatti con la buccia di banana scivolano in continuazione.
Ho preso questo gioco...e l'ho lasciato.
E' stato bello essere un PESFan per 3 giorni.
PACE.