Problema Installazione DLC XBOX 360

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
niente.. quando arriva al 50% dell'installazione dice sempre file scaricati danneggiati...

Ma porca zozza ma ogni anno c'è sempre qualcosa che non funziona... vi ricordate l'anno scorso l'online non ha funzionato per qualche mese

PS io l osto scaricando da poco e sono al 10% vediamo se anche ha me la situazione non cambia

il bello è che a meieri era arrivato al 100% solo che dopo ti fa tornare al 50% ogni anno è sempre la stessa storia

niente.. quando arriva al 50% dell'installazione dice sempre file scaricati danneggiati...
Baldassar3 c'è ancora un barlume di speranza, se hai iniziato a scaricare quando ancora il server era in manutenzione, i file danneggiati hanno un senso, ora vedremo gli altri.

Che sia chiaro, lo dico solo per far sperare chi, come me, è passato dalla concorrenza a PES chi si è fidato anche quest'anno di Konami, ma in realtà credo che anche chi ha fatto tutto come si doveva fare si beccherà lo stesso messaggio dopo due ore di download.

Anche se a me sembra strano, se un file è danneggiato (a meno che non sia l'ultimo), il download non dovrebbe arrivare al 100%, a maggior ragione se l'installazione si ferma a metà, vuol dire che proprio il package è corrotto.

Non basterebbe un poco di sincerità?

scusate ma cosa scaricate a fare? non funziona...è inutile. konami e Microsoft sono ridicole...e noi paghiamo gioco e abbonamento come i coglioni

se il file è corrotto mi dici che colpa ne ha la MS?
ho appena chiamato alla Microsoft. dicono che stanno lavorando per risolvere il problema ma non sanno quando riusciranno a mettere tutto a posto. anziché scaricare un pacchetto dati corrotto telefonate alla Microsoft (800787614). Great75 server e pacchetto dati su ps3 funzionano perfettamente

ho appena chiamato alla Microsoft. dicono che stanno lavorando per risolvere il problema ma non sanno quando riusciranno a mettere tutto a posto. anziché scaricare un pacchetto dati corrotto telefonate alla Microsoft (800787614). Great75 server e pacchetto dati su ps3 funzionano perfettamente
anche lo scorso anno ci furono problemi con il DLC...e sempre su 360...
Scusami, purtroppo non posso parlare di più perchè sennò mi danno un'altra infrazione...

scusate ma cosa scaricate a fare? non funziona...è inutile. konami e Microsoft sono ridicole...e noi paghiamo gioco e abbonamento come i coglioni

MrClash76, io l'anno scorso e due anni fa ho messo in tilt il forum della concorrenza per bug, che soprattutto nell'annata 2013, c'era davvero da mettersi le mani nei capelli, e se quest'anno sono passato alla concorrenza è perché quest'anno hanno fatto la stessa identica porcata accentuata dal next-gen dall'Ignite.

L'unica colpa di Konami è quella di essere stata consapevole di aver fatto un prodotto nuovo di zecca e ha assecondato la fretta dei consumatori senza completare ne le rose, ne il comparto online, ovviamente se fai uscire il gioco addirittura un giorno prima del D1 senza dire che online non funzionava una fava, è ovvio che i server fanno acqua.

Baldassar3 c'è ancora un barlume di speranza, se hai iniziato a scaricare quando ancora il server era in manutenzione, i file danneggiati hanno un senso, ora vedremo gli altri.

Che sia chiaro, lo dico solo per far sperare chi, come me, è passato dalla concorrenza a PES chi si è fidato anche quest'anno di Konami, ma in realtà credo che anche chi ha fatto tutto come si doveva fare si beccherà lo stesso messaggio dopo due ore di download.

Anche se a me sembra strano, se un file è danneggiato (a meno che non sia l'ultimo), il download non dovrebbe arrivare al 100%, a maggior ragione se l'installazione si ferma a metà, vuol dire che proprio il package è corrotto.

Non basterebbe un poco di sincerità?

L'avevo messo a scaricare dopo le 10.30 quando avevano già finito la manutenzione del serve!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975