Mi accodo ad Ameppe, Alessio83 e tutti coloro che, come me, hanno constatato ( giocando la 1° demo ), che il full manual è pressochè come quello del 13, anzi, secondo me, anche un minimo più libero.
Ho fatto circa 50 partite in full manual ( compreso filtranti e tiri ).. e la palla è sempre andata dove le ho detto di andare.
I passaggi completati vanno dal 35 al 65% in una partita full manual, ed è molto difficile saper padroneggiare il fraseggio nello stretto e soprattutto il possesso palla mentre si subisce un forte pressing che, dandoti meno tempo per pensare/prendere la mira, ti porta spesso, molto spesso, a sbagliare il passaggio.
Prendendo confidenza ovviamente si migliora, ma tutt'ora dopo una 50ina di partite, la maggior parte dei miei passaggi arriva sempre imprecisa al compagno... i passaggi in manual che arrivano precisi sui piedi non sono molto frequenti.
Ho provato anche a tirare da 2 metri dalla porta mirando la bandierina, e la palla è andata alla bandierina... sinceramente non vedo tutta questa "assistenza" che rileva qualcuno, ma soprattutto non rilevo differenze dal 13 se non il colore giallo della barra di caricamento ( che verrà fixato con una patch )