Provate un po' di partite! Molti miglioramenti rispetto alla demo 1, come mi aspettavo!! I portieri ora sono migliori (ma non ottimi ancora), il ritmo è simile alla prima demo, forse un pelino più frenetico, ma credo che sia perfetto così. Cioè raga si che la simulazione prevede un calcio più lento e ragionato, ma non potete definire frenetico il ritmo di questa demo dai! E' normale che un Giaccherini, Giovinco o El Shaarawy siano più rapidi nelle ripartenze e cambi di direzione, d'altronde lo sono anche nella realtà!
Noto con piacere che finalmente se prendi CR7 non puoi fare tutto da solo, certo il dribbling in velocità riesce ancora, ma con ottimo realismo!
I tiri sono davvero belli e realistici, e la palla ha una fisica super reale!
La fisicità la senti pad alla mano ed è tutto troppo bello...confermo che per vincere e divertirsi, ora bisogna "giocare a calcio"!
Il Player ID è fantastico in tutto, Pirlo è uguale anche quando sbadiglia :lol:!!! Poi El Shaarawy con le sue movenze, Chiellini uguale alla realtà, per guadagnare il pallone usa ogni modo e maniera!!
Poi da Juventino sono contentissimo delle movenze di Pogba, che credo abbia il Player ID!
Belle le Cutscene, e belle nel complesso le animazioni.
Purtroppo un unico grande difetto (per niente risolto rispetto alla demo 1) è il calo di frame rate, ahimè anche durante il gioco in situazioni affollate (es. calci d'angolo), gli utenti PS3 non saranno contenti se ciò sarà tale nel gioco finale! Infatti a volte è fastidioso ed anche tanto! Poi vedere un'esultanza di giocatori che si abbracciano o un Van Persie che si lancia sulla fantastica erbetta 3D è bello si, ma deve essere fluido, se è tutto scattoso non piace no! Stesso discorso per i Replay, che oltre a scattare fastidiosamente propongono delle riprese un po' arretrate! Ci vuole più stile televisivo, il PES Team necessita di studio approfondito sulle rilprese delle TV europee! (ad es. mi ha sempre fatto impazzire l'ultimo replay in molte TV dove la telecamera nella rete si muove quando entra il pallone, oppure la bellissima Flycam di Sky!) dai che per il 2015 ce la facciamo.
Amareggiato dalla mancanza della pioggia, non oso immaginare con questo gameplay che bello che era giocare con il campo annacquato!!!
Per il resto un ottimo lavoro...PES è tornato! Ed è il PES più bello di sempre, non paragoniamolo a PES 6 (ho letto diversi commenti a riguardo) perchè il paragone non regge, questo è un PES molto molto più bello e reale, il PES 6 ci ha fatto divertire tantissimo, ma vi dico...provate a giocare ora a PES 6 e dopo a PES 2014 e capirete di cosa parlo.
Da parte mia sono poco preoccupato per i rallentamenti ed il Frame Rate che scricchiola perché giocherò PES esclusivamente su PC (Prenotato su Amazon speriamo arriva il 19!!!) e con 3 GB di scheda video GDDR5, i7 Haswell e 16 GB di ram dubito faccia anche il minimo scattino! :mrgreen:
Buon PES a tutti!!!