patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

grazie a te mariolino che con questo aggiornamento di pes il gioco è diventato perfetto.....quando mi aggiornano sul mercato la prima cosa che faccio lo scrivo quaper renderti le cose piu facili da fare:)

colombi dal modena al padova,strootman dal psv alla roma,huddlestone dal totthenam al sunderland,rosina dal siena al torino

ragazzi se qualcuno ha le divise dell inter le mettesse qua poi io le andro a mettere....per quando riguarda come inserire il file ho messo in prima pagina come fare .....e voglio ringraziare rudigarcia ancora una volta per il suo costante impegno nel scrivere i trasferimenti......ciaooooo mettero il file tra domani o domenica

per chi mette il file per la prima volta andate in prima pagina e dovete mettere il 1 poi 2,3 ,4 se avete problemi fatemelo sapere cosi metto il file completo ciaooo

silvio dell atletico madrid ritorna al benfica,van der hoorn dall'utrecht all'ajax,corgnet dal lorient al saint etienne,bjarnason dal pescara al livorno,da svincolare baros del galatasaray perchè è andato a giocare in una squadra turca non presente nel gioco,wanyama dal celtic al southampton

wella mariolino ho visto che la 1° e la 2° maglia dell'avellino è sbagliata ...se ci dici i numeri possiamo metterla noi ....poi c sono alcuni giocatori da creare tipo perea alla lazio,cristante-vergara-petagna al milan (sono andati in prima squadra), avenatti cagliari,konatè al genoa,gallinetta al parma,veratti al bologna,wszolek alla sampdoria, gatto all'atalanta, a. diakite al parma,bubnjic-mlinar-belkalem all'udinese,gyomber al catania,tremolada al varese e poi volevo chiederti di cambiare il nome allo stadio della Juventus... in Juventus stadium (manuel84 era riuscito) .....

wella mariolino ho visto che la 1° e la 2° maglia dell'avellino è sbagliata ...se ci dici i numeri possiamo metterla noi ....poi c sono alcuni giocatori da creare tipo perea alla lazio,cristante-vergara-petagna al milan (sono andati in prima squadra), avenatti cagliari,konatè al genoa,gallinetta al parma,veratti al bologna,wszolek alla sampdoria, gatto all'atalanta, a. diakite al parma,bubnjic-mlinar-belkalem all'udinese,gyomber al catania,tremolada al varese e poi volevo chiederti di cambiare il nome allo stadio della Juventus... in Juventus stadium (manuel84 era riuscito) .....
per quando riguarda la maglia dell avellino io lo presa da manuel...e difficilmente si sbaglia....poi per i giocatori da creare i giovani che elenchi tu fino ad ora non li ho fatti anche perche le squadre come genoa atalanta ecc sono piene e i giocatori mi stanno iniziano a finire....li sto prendendo dal peseditor nelle squadre nascoste dunque sto creando giocatori piu importanti poi piu in la li creero ciaooo

X Mariolino al prossimo aggiornamento eccoti i numeri di maglia dell'inter!!!
[h=5]F.C. Internazionale
[/h][h=5]Numeri di maglia 2013/2014

Portieri:
Samir Handanovic : 1
Luca Castellazzi : 12
Vid Belec : 27
Juan Pablo Carrizo : 30

Difensori:
Cicero Moreira Jonathan : 2
Javier Adelmar Zanetti : 4
Juan Jesus : 5
Marco Andreolli : 6
Hugo Armando Campagnaro : 14
Andrea Ranocchia : 23
Walter Adrian Samuel : 25
Cristian Chivu : 26
Alvaro Daniel Pereira Barragan : 31
Ibrahima Mbaye : 33
Yuto Nagatomo : 55
Matias Augustin Silvestre :

Centrocampisti:
Ezequiel Matias Schelotto : 7
Mateo Kovacic : 10
Ricardo Gabriel Alvarez : 11
Guarin Vasquez Fredy Alejandro : 13
Gaby Mudingayi : 16
Zdravko Kuzmanovic : 17
Esteban Matias Cambiasso : 19
Joel Chukwuma Obi : 20

Attaccanti:
Rodrigo Palacio : 8
Mauro Emanuel Icardi : 9
Ishak Belfodil : 18
Diego Alberto Milito : 22
[/h]

scusa mi sa che ti ho fatto capire male....l'avellino nn è sbagliata la divisa, ma nn c'è è tutta verde e basta senza loghi .prima ce li aveva... se ci dici quali sono le mettiamo noi.... almeno quelli del milan se hai tempo potresti farli? cristante,vergara,petagna? e per quanto riguarda lo Juventus stadium puoi fare qualcosa?

scusa mi sa che ti ho fatto capire male....l'avellino nn è sbagliata la divisa, ma nn c'è è tutta verde e basta senza loghi .prima ce li aveva... se ci dici quali sono le mettiamo noi.... almeno quelli del milan se hai tempo potresti farli? cristante,vergara,petagna? e per quanto riguarda lo Juventus stadium puoi fare qualcosa?
se scarichi l ultimo file la divisa dell avellino sara ok.....per quando riguarda i giocatori vergara cristante e petagna non li ho ancora trovati piu in la li faro mentre per lo stadio della juve vedro cosa fare ciaooo

ciao grande puoi creare padovan e kabashi del pescara, rugani dell'empoli, pol garcia della juventus mastour del milan..........

Ciao ,a completamento del Padova mancano:
acquisti:
Colombi (P) Atalanta
Vicente (CC) Botev
cessioni:
Babacar Fiorentina
De Vitis Parma
Ze Eduardo Parma
Piccinni Albinoleffe
Rispoli Parma
Piccioni Fine contratto
Renzetti Cesena
Calderoni fine contratto
Bonazzoli fine contratto
De Feudis Cesena
Cutolo Pescara

quintero dal pescara al porto,sobiech dal borussia dortmund all'amburgo,matuzalem al genoa,ebague allo spezia,albertazzi al verona,alasshan dall'udinese al cesena,oriol romeu dal chelsea al valencia,svincolare hallenius del genoa perchè ha firmato per una squadra che on è presente nel gioco,crisetig al crotone,illaramendi al real madrid,hilbert al bayer leverkusen,strootman alla roma dal psv,schaars al psv heindoven,altidore dall' az al sunderlasnd,suso dal liverpool all almeria

ciao mariolino 6 un grande hai fatto un ottimo lavoro volevo chiederti una cosa in prima pagina ci sono le versioni dalla 1 alla 4 poi nella discussione ho visto la v5 v6 versione completa e poi altri aggiornamenti. per avere quella completa se non sbaglio mi basta dalla 1 alla 4 la v5 e v6 non contano giusto? poi i nuovi aggiornamenti li metti in prima pagina o devo sempre seguire la discussione? grazie..

ciao mariolino 6 un grande hai fatto un ottimo lavoro volevo chiederti una cosa in prima pagina ci sono le versioni dalla 1 alla 4 poi nella discussione ho visto la v5 v6 versione completa e poi altri aggiornamenti. per avere quella completa se non sbaglio mi basta dalla 1 alla 4 la v5 e v6 non contano giusto? poi i nuovi aggiornamenti li metti in prima pagina o devo sempre seguire la discussione? grazie..
ciao rossonero86 ti ringrazio ti conviene guardare in prima pagina e seguire la discussione ...comunque in prima pagina ho messo la numerazione ciaoooo

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online