grazie a te mariolino che con questo aggiornamento di pes il gioco è diventato perfetto.....quando mi aggiornano sul mercato la prima cosa che faccio lo scrivo quaper renderti le cose piu facili da fare
ti ringrazio di nuovo rudigarciagrazie a te mariolino che con questo aggiornamento di pes il gioco è diventato perfetto.....quando mi aggiornano sul mercato la prima cosa che faccio lo scrivo quaper renderti le cose piu facili da fare![]()
per quando riguarda la maglia dell avellino io lo presa da manuel...e difficilmente si sbaglia....poi per i giocatori da creare i giovani che elenchi tu fino ad ora non li ho fatti anche perche le squadre come genoa atalanta ecc sono piene e i giocatori mi stanno iniziano a finire....li sto prendendo dal peseditor nelle squadre nascoste dunque sto creando giocatori piu importanti poi piu in la li creero ciaooowella mariolino ho visto che la 1° e la 2° maglia dell'avellino è sbagliata ...se ci dici i numeri possiamo metterla noi ....poi c sono alcuni giocatori da creare tipo perea alla lazio,cristante-vergara-petagna al milan (sono andati in prima squadra), avenatti cagliari,konatè al genoa,gallinetta al parma,veratti al bologna,wszolek alla sampdoria, gatto all'atalanta, a. diakite al parma,bubnjic-mlinar-belkalem all'udinese,gyomber al catania,tremolada al varese e poi volevo chiederti di cambiare il nome allo stadio della Juventus... in Juventus stadium (manuel84 era riuscito) .....
vai in prima pagina e segui i numeri dal 1 al 4 ciaooociao a tutti per avere la patch completa quali file devo scaricare? grazie
se scarichi l ultimo file la divisa dell avellino sara ok.....per quando riguarda i giocatori vergara cristante e petagna non li ho ancora trovati piu in la li faro mentre per lo stadio della juve vedro cosa fare ciaoooscusa mi sa che ti ho fatto capire male....l'avellino nn è sbagliata la divisa, ma nn c'è è tutta verde e basta senza loghi .prima ce li aveva... se ci dici quali sono le mettiamo noi.... almeno quelli del milan se hai tempo potresti farli? cristante,vergara,petagna? e per quanto riguarda lo Juventus stadium puoi fare qualcosa?
ciao rossonero86 ti ringrazio ti conviene guardare in prima pagina e seguire la discussione ...comunque in prima pagina ho messo la numerazione ciaoooociao mariolino 6 un grande hai fatto un ottimo lavoro volevo chiederti una cosa in prima pagina ci sono le versioni dalla 1 alla 4 poi nella discussione ho visto la v5 v6 versione completa e poi altri aggiornamenti. per avere quella completa se non sbaglio mi basta dalla 1 alla 4 la v5 e v6 non contano giusto? poi i nuovi aggiornamenti li metti in prima pagina o devo sempre seguire la discussione? grazie..