patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

Martinez78

Pulcini
6 Luglio 2013
44
5
8
grande............
potresti creare qualche primavera della juventus tipo.........sakor cevallos kabashi gouano
 

Deddè 91

Esordienti
8 Novembre 2011
132
11
18
grazie ........ce un sito pesgaming 2013 editind se vai a ps3 save data troverai 65 pagine io e da febbraio che seguo il sito e grazie a tanti ragazzi che gentilmente spiegano come fare si puo fare tutte le modifiche che vuoi anche su squadre con licenza dacci un occhiata ciaoooo

grazie...nn è ke gentilmente mi potresti dire verso ke pagina posso trovare l'argomento??? mi aiuteresti a semplificare il lavoro grazie... :)
 

Deddè 91

Esordienti
8 Novembre 2011
132
11
18
non ricordo bene ma mi senbra verso la 30 a 40 ciaooo

grazie mille...ah scusa un'altra cosa ti volevo kiedere, mi potrsti dire l'oridine dei file ke devo istallare del tuo FO x averlo completo cn tt le divise??? xke io ho istallato qlla con scritto definitiva in seguito qlla con le divise del psg e poi qlla cn il calciomercato e le dvise dell'anzhi rubin ecc, xo le divise della premier nn mi si vedono...grazie :)
 
Ultima modifica:

leleasr1927

Pulcini
27 Giugno 2013
44
0
6
ciao mario volevo segnalare un piccolissimo errore riguardo al bayern monaco non so se dipende solo da me...ma i campioni d'europa li hai ribatezzati bayem :)...per il resto non ci sono piu aggettivi grande grande...ah un ultima cosa volevo domandare ma il latina al posto del malcapitato cittadella ?
 

Zenos23

Allievi B
14 Maggio 2013
578
115
43
Un piccolo errore ma forse non dovuto a te,nella prima maglia del brasile i bordini verdi sono grandi e quando si mette la divisa a maniche lunghe le braccia sono tutte verdi,mentre nel Corinthians il logo bmg si trova sul petto non sul basso ventre...
Errore quello del Brasile facile da risolvere come ho fatto io aggiustandolo,ma il Corinthians nn lo so fare...
Grazie mille,un ultima e triste notizia per noi,devi togliere Deki dall'inter :(
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
per quanto riguarda i giocatori giovani della juve non li posso creare per adesso perche non ce spazio nella rosa piu in la li creero ...per la divisa del brasile ho controllato e mi sembra apposto mentre quella del corinthias non lo toccata come il resto delle divise delle squadre brasiliane.... per quanto riguarda come mettere il file e scritto in prima pagina la sequenza...prova se poi avete problemi vi mettero il file completo....ho sistemato il piccolo errore del nome del bayern monaco...a breve mettero il file ciaoooo
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
in questo aggiornamento ho creato tantissimi giocatori ....ho sistemato la premier,ligue,serie a bundesliga e fatto il calciomercato fino al 06/07/2013......da domani iniziero a sistemare la serie b se notate nelle 2 squadre del camp.portoghese ci sono giocatori chiamati dup e giocatori come vitale e altri quelli mi serviranno per creare altri giocatori nuovi.... aaa ho sistemato palacio sia i capelli che il viso date un occhiata se vi va bene altrimenti lo rimetto come era ciaoooo e buon fine settimana
 

Zenos23

Allievi B
14 Maggio 2013
578
115
43
Scusa Mario il problema del Brasile erano solo le maniche che si aggiustano subito,ma era per non farlo io ogni volta che mettevo un nuovo file,come x Palacio,ora scarico e ti faccio sapere...
Bravo come sempre...
Visto Palacio....meglio il vecchio volto ma i capelli sono buoni
X il Brasile il problema si risolve aggiustando il design 1 che deve essere il numero 28
sia per la prima che per la seconda maglia cosi quando i giocatori indossano la maglia a maniche lunghe nn si vedrà il braccio verde....
 
Ultima modifica:

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
Scusa Mario il problema del Brasile erano solo le maniche che si aggiustano subito,ma era per non farlo io ogni volta che mettevo un nuovo file,come x Palacio,ora scarico e ti faccio sapere...
Bravo come sempre...
Visto Palacio....meglio il vecchio volto ma i capelli sono buoni
X il Brasile il problema si risolve aggiustando il design 1 che deve essere il numero 28
sia per la prima che per la seconda maglia cosi quando i giocatori indossano la maglia a maniche lunghe nn si vedrà il braccio verde....
ok sistemato le divise del brasile come hai detto per quanto riguarda palacio ho capito che devo rimettere il volto vecchio?a me mi sembra sia meglio il nuovo ma decidete voi a me e uguale ciaoooo
 

Zenos23

Allievi B
14 Maggio 2013
578
115
43
Grazie di nuovo,per il volto di Palacio x quanto mi riguarda era meglio il vecchio i capelli erano buoni,asp altre considerazioni.
Nel frattempo buona Domenica a tutti...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,746
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online