Elden Ring

Ho provato ad andare alle spalle per un backstab, ma niente, non parte l'animazione e poi ti fott....
Comunque, solo io ho la sensazione che questo DLC è un pò caotico più che criptico? Cioè più caotico del solito
Caotico e criptico direi di si, d'altronde è "l'Ombra" dell'Erdtree. :D

Per quei tizi, ti ha già risposto @the fez , devi fare il parry, non semplicemente usare lo scudo.
E' una questione di tempismo.
Il problema è che lo sbagli anche di un nulla, sei fatto.

Metto qua questa cosa e cito @the fez , @zona Cesarini , @Tidus63 , @Azzurri

Ci sono vari canali social che fanno le parodie di Elden Ring.
Uno che mi piace moltissimo è un gruppo di ragazzi credo neozelandesi che fanno la parodia un po' di tutto, non solo videogiochi, e sono molto bravi.
Nella tipologia di giochi di cui parliamo qui ho riconosciuto Elden ring, Skyrim, TW3, BG3, e probabilment anche altri.
Si chiamano Viva La Dirt League e si trovano su Youtube, ma per esempio, anche su Facebook.
Riproducono spesso anche le situazioni assurde che capitano in certi videogiochi, sia dovute a bug ma anche ad impostazioni del gioco.

Dateci un'occhiata se ne avete voglia.

Ma uno che ho scoperto per caso pochi giorni fa, dedicato a Elden Ring, e mi ha fatto morire, è CarbotAnimations.
Vi metto il link su youtube a tutto il "gioco", ma ci sono anche i singoli episodi che ricordano veramente le situazioni che ci sono capitate la prima volta che lo abbiamo giocato.

Carbot animations visti tutti. Da quando l'ho scoperto anni fa non me ne perdo uno : )

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
No vabbè, fantastico...sono a 20 minuti e 20 minuti che rido come un coglionazzo al lavoro...
Fino a ieri avevo visto solo alcune singole parti.
Ieri sera ho cominciato a guardare il video completo,
Dopo 40 minuti mi sono obbligato a smettere altrimenti facevo le 3 di notte.
Oggi proseguo, sono arrivato al villaggio dei mulini a vento.

Fino a ieri avevo visto solo alcune singole parti.
Ieri sera ho cominciato a guardare il video completo,
Dopo 40 minuti mi sono obbligato a smettere altrimenti facevo le 3 di notte.
Oggi proseguo, sono arrivato al villaggio dei mulini a vento.
Dal 43.21 raggiunge vette di epicità uniche

Più che altro non mi passa neanche per la testa di sbattere contro i muri di tutti gli edifici in cerca di qualcosa. Non ci trovo nessuna logica. Forse nei "souls" di From è risaputo, ma da neofita buio pesto della loro esistenza.
Diciamo che a me è una meccanica che piace, però hai ragione, dovrebbero dare un pò più di logica o comunque far capire un pò meglio dove potrebbero essere, non costringerti a mazzuolare un pò ovunque...

In questo caso era un pò telefonato....in primis perchè siamo in un'accademia di stregoneria, e soprattutto, credo sia l'unica o quasi libreria senza libri

• Mi piace
Reazioni: the elder
Diciamo che a me è una meccanica che piace, però hai ragione, dovrebbero dare un pò più di logica o comunque far capire un pò meglio dove potrebbero essere, non costringerti a mazzuolare un pò ovunque...

In questo caso era un pò telefonato....in primis perchè siamo in un'accademia di stregoneria, e soprattutto, credo sia l'unica o quasi libreria senza libri
Ecco, hai centrato il punto.
Non era un segreto impossibile.
Oltretutto al piano di sotto, dove c'è il vaso gigante, c'è quella porta che in qualche modo poteva essere aperta.
Avevo anche pensato che si potesse saltare giù su qualche sporgenza al piano intermedio, ma non essendoci niente sotto doveva esserci un altro modo.
Alla fine anche gli oggetti che ci sembrano più irrangiungibili in qualche modo sono raggiungibili, e le porte che risultano chiuse (non quelle con cui non si può interagire) possono essere aperte.

Altri "segreti" invece, per me, senza una guida sono praticamente impossibili da scoprire.

Ecco, hai centrato il punto.
Non era un segreto impossibile.
Si, però puoi anche scordarlo...cioè, se trovo una porta che "non si apre da questo lato", da giocatore penso che facendo tutta la mappa, la aprirò dall'altro lato, prima o poi...ma, andando avanti, magari è una porta che suggerisce un segreto, ma è molto probabile che poi la dimentichi con il succedersi delle cose 🤣

Si, però puoi anche scordarlo...cioè, se trovo una porta che "non si apre da questo lato", da giocatore penso che facendo tutta la mappa, la aprirò dall'altro lato, prima o poi...ma, andando avanti, magari è una porta che suggerisce un segreto, ma è molto probabile che poi la dimentichi con il succedersi delle cose 🤣
Infatti.
Giocando in questo periodo a Divinity 2, il dubbio che ci sia qualcosa è palese dal fatto che trovi un oggetto inaccessibile o una stanza vuota apparentemente senza via d'uscita. In seguito hai gli strumenti per approfondire e risolvere, specie se hai fatto fuori nemici che poi non rispuntano sempre come in Elden Ring.
Quel "passaggio segreto" in Elden Ring non dico che debba essere "telefonato", ma nemmeno sbloccato a suon di craniate o capriole, così....a caso... 🤣

Infatti.
Giocando in questo periodo a Divinity 2, il dubbio che ci sia qualcosa è palese dal fatto che trovi un oggetto inaccessibile o una stanza vuota apparentemente senza via d'uscita. In seguito hai gli strumenti per approfondire e risolvere, specie se hai fatto fuori nemici che poi non rispuntano sempre come in Elden Ring.
Quel "passaggio segreto" in Elden Ring non dico che debba essere "telefonato", ma nemmeno sbloccato a suon di craniate o capriole, così....a caso...🤣
Credo che tu non abbia giocato Dark Souls 2, lì anche il papa bestemmierebbe in aramaico

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,850
Ultimo utente registrato
ttcckeotructuyen