- 11 Marzo 2014
- 4,789
- 4,998
- 113
- PSN ID
- CacaioFez
- Xbox Gamertag
- CacaioFez
Strano, perchè fino a quel momento ero spesso tornato a parlare un pò con tutti, questo dettaglio quell'infame di Miyazaki dovrebbe sistemarlo....ma sono sicuro che per lui fa parte della soul dei Souls...
sta cosa dei giochi from software è imbarazzante
il fatto di non aver nessun tipo di indicazione dagli npc, non aver un diario, nessun mark, fai una scoreggia e ti salta una quest... è veramente il peggio.
non mi tirate fuori il "è il bello dei souls che siano criptici" perchè non è vero, almeno non per tutti.
ma tanto su sta cosa si chiude sempre un occhio perchè "eh, è miyazaki".
non fa altro che farti perdere parti del gioco, non permettendoti di approfondire tantissime sfaccettature e lasciando tutto al caso.
cioè crei un mondo meraviglioso di cui però nessuno capisce un cazzo se non che devi abbassare la testa e menare come un fabbro...
gioco da 11 e storyline e npc da 0.
io giocando altri souls mi son stufato di sto approccio veramente approssimativo.
cioè due giochi non tripla A come lies of p ed enotria (che son sicuramente peggio per tanti altri aspetti) battono 50 a zero elden ring per storia ed interazioni personaggi... non lo battono 2-1 risicato, ma gli pisciano proprio in testa!
poi ripeto, continueremo a giocarci tutti a sti giochi, ma a me ha veramente stancato questa approssimazione. che non è scelta, è soltanto approssimazione
che poi basterebbe una cosa semplicissima che c'è in lies of p. se trovo un npc che mi chiede un oggetto, quando l'ho trovato viene un simbolo sulla grazia più vicina al personaggio che ti fa capire che hai qualcosa aperto in ballo
Ieri, ho dovuto trattenere tutto me stesso per non santificare a destra e sinistra...vi dico solo il nome
Messmer
l'ho trovato molto più ostico di Malenia, con la differenza che la seconda fase è meno traumatica, cioè questo boss l'ho trovato infernale nella prima fase, fattibilissimo nella seconda...mi ci sono voluti comunque 15 tentativi circa eh!?!?
io ho "barato" evocando anima riflessa e l'araldo e poi scappando come un ratto rotolando nell'arena per allontanarmi e fargli magie da lontano.
fatto al terzo tentativo, ma più per meriti miei, per meriti degli npc evocati