Si, ma abbiamo sacrificato un portiere promettente, tralaltro senza nessuna opzione per il futuro,
Credo che con una recompra non sarebbe risultata una "plusvalenza". Servivano 6mln e 6mln sono arrivati.
Concordo sia con te in certi versi sia con Luchinel.
Tutti quelli che abbiamo dato via per fare plusvalenze per evitare multe ecc ecc non sono sbocciati praticamente da nessuna parte e qualcuno ho dimenticato pure che faccia abbia.
Ai tempi ci si lamentava perché volevano inserire Marrone nella trattativa per Jovetic e non mi sembra che Marrone abbia avuto una carriera tale da farcelo rimpiangere.
Vero che i nostri presi con "quei soldi" fanno pena,ma se tanto servivano dei soldi urgenti giusto cedere quelli appetibili e gli appetibili sono i giovani che avevamo. Non possiamo farci niente.
Poi non e' che con i soldi dei giovani abbiamo acquistato ciofeghe perché i soldi dei giovani sono serviti solo per ripianare il bilancio. Fine.
Dubito che un Barrenechea ci avrebbe svoltato il centrocampo come Iling ci avrebbe svoltato la fascia (sicuro meglio di Zhegrova).
Quelli forti davvero li facciamo giocare titolari e con la 10 sulle spalle eppure vendendo Yildiz sistemeresti il bilancio dei prossimi anni.
Non credo che chi lavori su queste cose se vede in Barrenechea il futuro Pirlo se ne privi molto facilmente.
Almeno questa volta hanno preso un 2006 mezzo sconosciuto che guadagna poco e che sicuramente suderà la maglia più di un Vlahovic o un Koopmeiners qualsiasi. Ma sto leggendo in altri forum pure polemiche per Ekhator poverino.
Qualsiasi cosa facciano non vabene. Si lamentano perché abbiamo dato via Daffara (fosse stato un piccolo Buffon difficilmente lo avremmo dato via) e si lamentano perche' per Ekhator abbiamo dato Puczka che stanno facendo passare per il soldatino Di Livio.