⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Il vostro primo trofeo lo avete messo in bacheca.

Ma LOL

Visualizza allegato 355788
C'e' anche il secondo trofeo per voi invece : dopo "Palestra vuole solo l'Inter".
Gli scarpini di Nico Paz:

Vabbè comunque ricapitoliamo un attimo per gli smemorati che ridono da giugno a fine agosto:

"Suning ha dei guai economici", dovevamo fallire ma poi abbiamo vinto lo stesso
"Lukaku scappa dall'Inter" ma poi abbiamo vinto lo stesso
"Conte scappa dall'Inter" ma poi abbiamo vinto lo stesso
"Szamardzic è già in albergo ma ci ripensa" ma poi abbiamo vinto lo stesso
"Scamacca rifiuta l'Inter e sceglie l'Atalanta" ma poi abbiamo vinto lo stesso
"Modric trattato per 3 mesi poi salta tutto" ma poi abbiamo vinto lo stesso
"Bremer soffiato dalla Giuve quando ormai era fatta" ma poi abbiamo vinto lo stesso
"Scandalo mafie in curva, l'Inter in serie B", siamo rimasti in Serie A e poi abbiamo vinto lo stesso
"Scandalo Rocchi, Inter in Serie B", ma siamo sempre in Serie A

LOL dal pianeta "rido da giugno a fine agosto"
Dimentichi Lookman la scorsa estate ;)

LOL dal pianeta "ti vengo pure incontro pensa te"

Vabbè comunque ricapitoliamo un attimo per gli smemorati che ridono da giugno a fine agosto:

"Suning ha dei guai economici", dovevamo fallire ma poi abbiamo vinto lo stesso
"Lukaku scappa dall'Inter" ma poi abbiamo vinto lo stesso
"Conte scappa dall'Inter" ma poi abbiamo vinto lo stesso
"Szamardzic è già in albergo ma ci ripensa" ma poi abbiamo vinto lo stesso
"Scamacca rifiuta l'Inter e sceglie l'Atalanta" ma poi abbiamo vinto lo stesso
"Modric trattato per 3 mesi poi salta tutto" ma poi abbiamo vinto lo stesso
"Bremer soffiato dalla Giuve quando ormai era fatta" ma poi abbiamo vinto lo stesso
"Scandalo mafie in curva, l'Inter in serie B", siamo rimasti in Serie A e poi abbiamo vinto lo stesso
"Scandalo Rocchi, Inter in Serie B", ma siamo sempre in Serie A

LOL dal pianeta "rido da giugno a fine agosto"
Mi ricordo un Tuttosport con "Dalhin è della Juve,firmato il contratto"...poi andato a Roma :rotfl:
Comunque il prossimo anno vince Allegri.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Il Real Madrid ha salutato Ceballos,che se avessimo i dirigenti svegli e non fossimo in una situazione drastica,sarebbe da prendere immediatamente.

Il Milan per Ramos ne sborsa ben 65+5 e 4 netti al ragazzo.

• Mi piace
Reazioni: anr83ra
Mondiale di una qualità sublime, grandi squadre, gran gioco, gol spettacolari. Questo è il calcio del futuro. L’ italia non poteva starci mai

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Mondiale di una qualità sublime, grandi squadre, gran gioco, gol spettacolari. Questo è il calcio del futuro. L’ italia non poteva starci mai
Mi sa che abbiamo visto due mondiali differenti...penso di non aver mai visto tanta pochezza nel calcio e nei mondiali...errori grossolani da parte dei portieri, metà delle squadre che giocano con lancio lungo e corsa oppure con i pulman davanti alla porta...ora con i sedicesimi mi aspetto che inizi il vero mondiale perché secondo me molte nazionali, sapendo di poter arrivare terze, non hanno ancora mostrato la vera forza...le uniche al momento che ho visto giocare bene sono Argentina, Francia, Giappone e la sorpresa Capo Verde ma le altre molta delusione Brasile e Spagna comprese

Mi sa che abbiamo visto due mondiali differenti...penso di non aver mai visto tanta pochezza nel calcio e nei mondiali...errori grossolani da parte dei portieri, metà delle squadre che giocano con lancio lungo e corsa oppure con i pulman davanti alla porta...ora con i sedicesimi mi aspetto che inizi il vero mondiale perché secondo me molte nazionali, sapendo di poter arrivare terze, non hanno ancora mostrato la vera forza...le uniche al momento che ho visto giocare bene sono Argentina, Francia, Giappone e la sorpresa Capo Verde ma le altre molta delusione Brasile e Spagna comprese
Mondiale qualitativamente più bello degli ultimi 20 anni, errori grossolani? Ci sono sempre. Ma il gioco, le giocate i gol, i calciatori, le partite con squadre che si battono per la maglia con tiri da una parte e dall’altra le hai viste? Olanda Germania Spagna Argentina Colombia USA Messico Giappone Senegal Norvegesi Francia Brasile e qualcun altra tutte nazionali che stanno dando spettacolo con gol giocate e partite bellissime, lo stesso Capo Verde gli ho visto fare una giocata ( con grande parata del portiere avversario) che neppure il Barcellona degli alieni

Mondiale qualitativamente più bello degli ultimi 20 anni, errori grossolani? Ci sono sempre. Ma il gioco, le giocate i gol, i calciatori, le partite con squadre che si battono per la maglia con tiri da una parte e dall’altra le hai viste? Olanda Germania Spagna Argentina Colombia USA Messico Giappone Senegal Norvegesi Francia Brasile e qualcun altra tutte nazionali che stanno dando spettacolo con gol giocate e partite bellissime, lo stesso Capo Verde gli ho visto fare una giocata ( con grande parata del portiere avversario) che neppure il Barcellona degli alieni
Confermo quanto detto...abbiamo una visione molto differente del bel calcio allora...se per te conta solo il gol allora puoi guardarti qualsiasi campionato, che non sia il nostro, che lo spettacolo è lo stesso...forse al momento ci sono state 4 o 5 squadre (su 48) che hanno fatto calcio...ti parlo perché le partite le ho viste tutte e per me per parlare di bella partita devono superare i 5 minuti di highlights e possono finire anche 0 a 0... attualmente le uniche vere partite belle sono state Inghilterra vs Croazia e Brasile vs Marocco (soprattutto grazie al Marocco)...come detto mi aspetto l'inizio del vero mondiale ora perché attualmente molta delusione

• Mi piace
Reazioni: the fez
CLASSIFICHE FINALI GIRONI MONDIALI 2026
A:
9 MESSICO (6;0); 4 SUDAFRICA (2;3); 3 Corea del Sud (2;3); 1 Repubblica Ceca (2;6)
B: 7 SVIZZERA (7;3); 4 CANADA (8;3) e BOSNIA (5;6); 1 Qatar (2;10)
C: 7 BRASILE (7;1) e MAROCCO (6;3); 3 Scozia (1;4); 0 Haiti (2;8)
D: 6 USA (8;4); 4 AUSTRALIA (2;2) e PARAGUAY (2;4); 3 Turchia (3;5)
E: 6 GERMANIA (10;4) e COSTA D'AVORIO (4;2); 4 ECUADOR (2;2); 1 Curacao (1;9)
F: 7 OLANDA (10;4); 5 GIAPPONE (7;3); 4 SVEZIA (7;7); 0 Tunisia (2;12)
G: 5 BELGIO (6;2) e EGITTO (5;3); 3 Iran (3;3); 1 Nuova Zelanda (4;10)
H: 7 SPAGNA (5;0); 3 CAPO VERDE (2;2); 2 Uruguay (3;4) e Arabia Saudita (1;5)
I: 9 FRANCIA (10;2); 6 NORVEGIA (8;7); 3 SENEGAL (8;6); 0 Iraq (1;12)
J: 9 ARGENTINA (8;1); 4 AUSTRIA (6;6) e ALGERIA (5;7); 0 Giordania (3;8)
K: 7 COLOMBIA (4;1); 5 PORTOGALLO (6;1); 4 REPUBBLICA DEMOCRATICA CONGO (4;3); 0 Uzbekistan (2;11)
L: 7 INGHILTERRA (6;2); 6 CROAZIA (5;5); 4 GHANA (2;2); 0 Panama (0;4)

SEDICESIMI MONDIALI 2026
Dom 28/06 21.00 SUDAFRICA-CANADA
Mar 30/06 03.00 OLANDA-MAROCCO

Lun 29/06 22.30 GERMANIA-PARAGUAY
Mar 30/06 23.00 FRANCIA-SVEZIA

Mer 01/07 22.00 BELGIO-SENEGAL
Gio 02/07 02.00 USA-BOSNIA

Gio 02/07 21.00 SPAGNA-AUSTRIA
Ven 03/07 01.00 PORTOGALLO-CROAZIA

Lun 29/06 19.00 BRASILE-GIAPPONE
Mar 30/06 19.00 COSTA D'AVORIO-NORVEGIA

Mer 01/07 03.00 MESSICO-ECUADOR