⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Ieri altre partite stupende di un mondiale stupendo con un grande Re , Leo Messi. 72 gol su punizione, terzo posto all time

Confermo quanto detto...abbiamo una visione molto differente del bel calcio allora...se per te conta solo il gol allora puoi guardarti qualsiasi campionato, che non sia il nostro, che lo spettacolo è lo stesso...forse al momento ci sono state 4 o 5 squadre (su 48) che hanno fatto calcio...ti parlo perché le partite le ho viste tutte e per me per parlare di bella partita devono superare i 5 minuti di highlights e possono finire anche 0 a 0... attualmente le uniche vere partite belle sono state Inghilterra vs Croazia e Brasile vs Marocco (soprattutto grazie al Marocco)...come detto mi aspetto l'inizio del vero mondiale ora perché attualmente molta delusione
Puoi pensarla come ti pare. Ma il livello della bellezza del calcio di questo mondiale è il migliore degli ultimi 20 anni, tra l’altro parlavi di errori dei portieri ma la verità è che si stanno vedendo grandissime parate. Poi guarda caso è anche il mondiale dei record. Non vedo l’ora di vedere i sedicesimi e già Brasile Giappone sarà una grande partita con chissà, lo dico sotto voce, possibile sorpresina. Ovviamente tifo sempre 🇦🇷 per il nono pallone d’oro di un alieno 39enne che nonostante l’ età zittisce chi non lo considera il migliore di sempre con record su record anche ai mondiali

juric ufficiale nuovo allenatore del Monza

mi chiedo dopo le ultime tre esperienze in panchina perchè abbia ancora qualsivoglia mercato un tecnico del genere...
la risposta è solo una, che è molto peggio pure di juric: beppe riso 🤮

unica notizia bella della giornata è che dal 1° luglio lo stadio tornerà a chiamarsi Brianteo e non più Upower stadium

Guardavo proprio ora le lotterie dei rigori di Germania-Paraguay e Olanda-Marocco e ho visto nei dilettanti in terza categoria calciare rigori decisamente meglio.
Mamma mia che schifo.
Qualcuno pensa più all’estetica della rincorsa che a fare goal.
Imbarazzanti.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Patosky85
Guardavo proprio ora le lotterie dei rigori di Germania-Paraguay e Olanda-Marocco e ho visto nei dilettanti in terza categoria calciare rigori decisamente meglio.
Mamma mia che schifo.
Qualcuno pensa più all’estetica della rincorsa che a fare goal.
Imbarazzanti.
Dopo questi primi sedicesimi purtroppo continuo a vedere un livello bassissimo di gioco...mondiale sempre più imbarazzante...

Brasile che rischia col Giappone.
Germani e Olanda a casa. Si è alzato il livello delle altre o si è abbassato il livello delle big? Direi più la seconda…
No, si è alzato il livello delle “ piccole “ che in rosa hanno calciatori che giocano nelle più titolate squadre di club europei. Anche ieri partite stupende. Il Marocco ormai elimina una o due big a mondiale
La Francia è la più forte ma a questo punto il mondiale lo vince una tra i transalpini Spagna e Argentina. Non credo nel Brasile inglesi Portogallo, la Colombia e’ una grandissima nazionale e potrebbe essere la grande rivelazione

Buttato nel cesso un altro giovane interessante per la miseria di 4 spicci in un ruolo dove non abbiamo nemmeno il titolare... Per non parlare di Puczka, un terzino con buon senso del gol e assist in C, valutato 5 milioni + altri 18 che tireremo fuori per Ekhator.
Mah... Continuiamo ad usare i giovani per ripianare i bilanci e le zavorre restano strapagate tutte qui. E' una politica che non condivido e che ci ha portato alla situazione attuale che a quanto pare non avrá mai fine visto il proseguire questo modus operandi.
Cambiano le figure ma continuano questo schifo di operazioni.

La cessione di Daffara posso capirla solo se arrivi a Svilar un portiere valido che ti terrai per molti anni.

Buttato nel cesso un altro giovane interessante per la miseria di 4 spicci in un ruolo dove non abbiamo nemmeno il titolare... Per non parlare di Puczka, un terzino con buon senso del gol e assist in C, valutato 5 milioni + altri 18 che tireremo fuori per Ekhator.
Mah... Continuiamo ad usare i giovani per ripianare i bilanci e le zavorre restano strapagate tutte qui. E' una politica che non condivido e che ci ha portato alla situazione attuale che a quanto pare non avrá mai fine visto il proseguire questo modus operandi.
Cambiano le figure ma continuano questo schifo di operazioni.

La cessione di Daffara posso capirla solo se arrivi a Svilar un portiere valido che ti terrai per molti anni.

Plusvalenze sistemate entro il 30 giugno. Fatto il massimo Carnevali per chiudere il bilancio.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online