⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Plusvalenze sistemate entro il 30 giugno. Fatto il massimo Carnevali per chiudere il bilancio.
Per sistemare tutto (si fa per dire) si continua a sacrificare il futuro per avere a disposizione una rosa mediocre... l'importante ora sarà non fallire gli innesti. Ma questa politica e modus operandi fa letteralmente schifo (vedi Muharemovic che ora lo rivogliamo e ci costa 5 volte tanto rispetto a quando lo abbiamo venduto... succederà lo stesso con Daffara, sperando che gli abbiano aggiunto la recompra, ma da quanto leggo non è così).

Per sistemare tutto (si fa per dire) si continua a sacrificare il futuro per avere a disposizione una rosa mediocre... l'importante ora sarà non fallire gli innesti. Ma questa politica e modus operandi fa letteralmente schifo (vedi Muharemovic che ora lo rivogliamo e ci costa 5 volte tanto rispetto a quando lo abbiamo venduto... succederà lo stesso con Daffara, sperando che gli abbiano aggiunto la recompra, ma da quanto leggo non è così).
Almeno questa volta hanno portato a casa un 2006.

• Mi piace
Reazioni: anr83ra

Dei giovani ceduti da Giuntoli non ce ne’ uno che rimpiangiamo. Evidentemente non erano così forti.

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Dei giovani ceduti da Giuntoli non ce ne’ uno che rimpiangiamo. Evidentemente non erano così forti.
Mah insomma... li abbiamo ceduti per raccimolare fondi per portarci a casa paracarri strapagati di cartellino e stipendio... nelle rotazioni sarebbe stato meglio ci fossimo tenuti i nostri giovani a costo zero e salario ridotto, ma tutta la vita. Con la robaccia che abbiamo non siamo nelle condizioni di fare gli schizzinosi coi nostri giovani. Abbiamo una rosa scandalosa. Assolutamente non concordo e ritengo che sia la politica/il modus operandi più deleteria/o possibile: sacrificare il futuro per un presente mediocre. Lo ripeterò all'infinito e sino a quando, purtroppo, i fatti mi daranno ragione (e spero di avere torto, ma è da anni che è sempre la stessa solfa).
Almeno questa volta hanno portato a casa un 2006.
Si, ma abbiamo sacrificato un portiere promettente, tralaltro senza nessuna opzione per il futuro, quando non abbiamo nemmeno un titolare nel ruolo. Non che Daffara fosse pronto subito, ma almeno si poteva mantenerne il controllo con qualche clausola in modo da monitorarne l'eventuale crescita. Invece siccome non piazziamo i cessi che ci siamo presi dopo aver svenduto la Next Gen, ci tocca cedere ancora loro per raccimolare 2 spicci e tutta la merda, con peso a bilancio decine di volte superiore, resta in rosa.
Lo vado ripetendo ogni fottuto anno e ci ritroviamo ogni 12 mesi a dover ripianare le cagate dell'anno precedente sommate a quelle degli anni prima.

E' come se uno costruisce una casa di paglia, fango e sterco e poi si sorprende se al primo temporale crolla tutto.
La rosa allestita fa talmente cagare che ci tocca cedere i nostri giovani per 4 spicci e sistemare i conti. Ma finchè si è contenti di sta roba e di queste operazioni assurde, addirittura elogiandole, ci meritiamo tutto questo.

Ultima modifica:

Gia' prevedo una durissima squalifica: gli fanno saltare le prime due amichevoli estive.
Poi verrà premiato in piazza Duomo da La Russa perche' in teoria stava aiutando la minorenne a trovarsi un lavoro.

• Haha
Reazioni: Luchinel e Gkp81
Si, ma abbiamo sacrificato un portiere promettente, tralaltro senza nessuna opzione per il futuro,
Credo che con una recompra non sarebbe risultata una "plusvalenza". Servivano 6mln e 6mln sono arrivati.
Concordo sia con te in certi versi sia con Luchinel.
Tutti quelli che abbiamo dato via per fare plusvalenze per evitare multe ecc ecc non sono sbocciati praticamente da nessuna parte e qualcuno ho dimenticato pure che faccia abbia.
Ai tempi ci si lamentava perché volevano inserire Marrone nella trattativa per Jovetic e non mi sembra che Marrone abbia avuto una carriera tale da farcelo rimpiangere.
Vero che i nostri presi con "quei soldi" fanno pena,ma se tanto servivano dei soldi urgenti giusto cedere quelli appetibili e gli appetibili sono i giovani che avevamo. Non possiamo farci niente.
Poi non e' che con i soldi dei giovani abbiamo acquistato ciofeghe perché i soldi dei giovani sono serviti solo per ripianare il bilancio. Fine.
Dubito che un Barrenechea ci avrebbe svoltato il centrocampo come Iling ci avrebbe svoltato la fascia (sicuro meglio di Zhegrova).
Quelli forti davvero li facciamo giocare titolari e con la 10 sulle spalle eppure vendendo Yildiz sistemeresti il bilancio dei prossimi anni.
Non credo che chi lavori su queste cose se vede in Barrenechea il futuro Pirlo se ne privi molto facilmente.
Almeno questa volta hanno preso un 2006 mezzo sconosciuto che guadagna poco e che sicuramente suderà la maglia più di un Vlahovic o un Koopmeiners qualsiasi. Ma sto leggendo in altri forum pure polemiche per Ekhator poverino.
Qualsiasi cosa facciano non vabene. Si lamentano perché abbiamo dato via Daffara (fosse stato un piccolo Buffon difficilmente lo avremmo dato via) e si lamentano perche' per Ekhator abbiamo dato Puczka che stanno facendo passare per il soldatino Di Livio.

Le chat di Bastoni sono una barzelletta. Si lamenta che spende troppo per il sushi e per i 100€ di taxi per la ragazza. L'altro gli dice che è un pellaro,e che gente che guadagna 1500€ è più propensa di lui a cacciare i soldi.
Adesso l'avvocato sta facendo passare l'idea che Bastoni abbia simulato l'orgasmo,quindi il rapporto tecnicamente non è stato consumato.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Credo che con una recompra non sarebbe risultata una "plusvalenza". Servivano 6mln e 6mln sono arrivati.
Concordo sia con te in certi versi sia con Luchinel.
Tutti quelli che abbiamo dato via per fare plusvalenze per evitare multe ecc ecc non sono sbocciati praticamente da nessuna parte e qualcuno ho dimenticato pure che faccia abbia.
Ai tempi ci si lamentava perché volevano inserire Marrone nella trattativa per Jovetic e non mi sembra che Marrone abbia avuto una carriera tale da farcelo rimpiangere.
Vero che i nostri presi con "quei soldi" fanno pena,ma se tanto servivano dei soldi urgenti giusto cedere quelli appetibili e gli appetibili sono i giovani che avevamo. Non possiamo farci niente.
Poi non e' che con i soldi dei giovani abbiamo acquistato ciofeghe perché i soldi dei giovani sono serviti solo per ripianare il bilancio. Fine.
Dubito che un Barrenechea ci avrebbe svoltato il centrocampo come Iling ci avrebbe svoltato la fascia (sicuro meglio di Zhegrova).
Quelli forti davvero li facciamo giocare titolari e con la 10 sulle spalle eppure vendendo Yildiz sistemeresti il bilancio dei prossimi anni.
Non credo che chi lavori su queste cose se vede in Barrenechea il futuro Pirlo se ne privi molto facilmente.
Almeno questa volta hanno preso un 2006 mezzo sconosciuto che guadagna poco e che sicuramente suderà la maglia più di un Vlahovic o un Koopmeiners qualsiasi. Ma sto leggendo in altri forum pure polemiche per Ekhator poverino.
Qualsiasi cosa facciano non vabene. Si lamentano perché abbiamo dato via Daffara (fosse stato un piccolo Buffon difficilmente lo avremmo dato via) e si lamentano perche' per Ekhator abbiamo dato Puczka che stanno facendo passare per il soldatino Di Livio.
Io non penso che i nostri giovani siano tutti dei fuoriclasse ma se, per fare un esempio, devo cedere un Soulé che percepisce un milione per arrivare a Nico Gonzalez mi tengo tutta la vita Soulé... Purtroppo queste operazioni non le tollero e lo dico da sempre e lo continueró a dire sino a quando continueranno a farle sperando che prima o poi un innesto decente, coi soldi di questi sacrifici, arrivi.

Ultima modifica:
Io non penso che i nostri giovani siano tutti dei fuoriclasse ma se, per fare un esempio, devo cedere un Soulé che percepisce un milione per arrivare a Nico Gonzalez mi tengo tutta la vita Soulé... Purtroppo queste operazioni non le tollero e lo dico da sempre e lo continueró a dire sino a quando continueranno a farle sperando che prima o poi un innesto decente, coi soldi di questi sacrifici, arrivi.
Io ti capisco al 100% e condivido in pieno.
Però devi scindere le due cose.
Il vendere Soulè non serve per arrivare a Nico Gonzalez.
Il vendere Soulè serve per cercare di ripianare il bilancio messo male causa acquisti sbagliati l’anno precedente☺️

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Io ti capisco al 100% e condivido in pieno.
Però devi scindere le due cose.
Il vendere Soulè non serve per arrivare a Nico Gonzalez.
Il vendere Soulè serve per cercare di ripianare il bilancio messo male causa acquisti sbagliati l’anno precedente☺️
Ma se ne spendi 40 per Nico Gonzalez poi l'anno dopo devi vendere un'altro Soulè per ripianare ancora il bilancio... è un loop infinito sino a quando non si azzeccherà un innesto.
Se butti nel cesso 42 milioni per Openda, 40 per qualche altro pirla uniti ai risultati indecenti il bilancio sarà sempre di merda.

Speriamo che da ora in poi ne sbaglino il meno possibile e sarebbe pure ora.

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Che mondiale… Harry Kane merita non uno ma due palloni d’oro quest’anno. Ma probabilmente lo vincerà Mbappe dato che a parte un suo gran mondiale la Francia verosimilmente resta la maggiore candidata alla vittoria finale. Olise cmq altro calciatore straordinario di questo mondiale spettacolare
E poi c è lui, il più forte di sempre 10 🇦🇷 che chissà …

L'agente ha detto cose vere, ma come lui pretende rispetto ci vuole altrettanto rispetto per chi ti ha pagato per far cagare... il suo assistito è stato vergognoso e ha contribuito quasi alla pari se non in maniera più determinante dei "3 attaccanti impresentabili" con le sue non parate... solo noi possiamo metterci in rosa elementi simili. Una società seria, cosa che non siamo da anni, lo metterebbe fuorirosa oggi stesso. Se è nella "short list di diversi club europei" non sarà un problema levarsi dai coglioni.
20% sulla futura rivendita di Daffaron
Si, ma facciamo ironia... in fondo in quel ruolo siamo supercoperti e ce lo possiamo permettere... ma d'altronde se si valuta il valore di un giovane sul rendimento che sta tenendo altrove per sminuirlo, vedi Mbangula a Brema, senza considerare che da noi sarebbe/è stato più utile dei vari Conceicao o carneade Zhegrova, ci sta. Andiamo talmente bene che possiamo farlo, i nostri hanno un livello talmente superiore e ci stanno facendo togliere talmente tante soddisfazioni.

Intanto ci andiamo a riprendere Muharemovic pagando 16 + bonus (perchè abbiamo il 50% sulla rivendita) dopo che lo abbiamo ceduto a 2 milioni l'estate scorsa.

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online